Mica male come stipendi, mi chiedo se devo rimettermi sul mercato del lavoro, avevo messo il CV privato ma la skill aumenta.
Se produci cibo q2 è quello che uso quindi se il prezzo è buono sarò tuo cliente. Ho anche ricevuto gift dall'esercito per 10 wellness e dallo stato per altri 15, il governo qualcosa fa![]()
Last edited by Glasny; 10th September 2008 at 20:07.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Se hai letto i giornali, i membri della 1a armata hanno agevolazioni per case q4. Io a breve posso prenderne una q2, mi chiedo se non sia meglio aspettare e dopo avere abbastanza skill militare, joinare l'armata e prenderne una q4. Sono 4 punti wellness al giorno, se si deve combattere si fanno sentire.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ragazzi io sono candidato alle elezioni a campobasso, magari chi è da quelle parti potrebbe votarmi il 20 settembre.
faccio anche parte dell'assemblea costituente per creare la costituzione eitaliana
non immaginate i casini che c'è in politica pd però mi ci sto appassionando
xangar: ora ho un pò di riserve di food, appena le finisco comincio a comprarlo da te.
E' un peccato che non produci gift altrimenti te li compravo coi soldi del comune per darli ai cittadini sarebbe stata una bella trattativa![]()
Last edited by Ipnotik; 16th September 2008 at 13:06.
Spoiler
Per chi fosse interessato ho pubblicato un articolo: Il Sindacato
figherrimo sto gioco
a nessuno è rimasto per caso un invito ??
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
intanto abbiamo creato il nuovo partito dell'Italia dei Valori per chi volesse joinare:
http://www.erepublik.com/party-2191.html
Non abbiamo niente a che fare con di pietro, ma sosteniamo gli stessi principi del partito reale. Soprattutto la legalità visto la recente vicenda Cerberus (non so se avete letto -_-). A chi interessano questi principi chiedo di far parte del partito anche per un breve periodo di prova
Io sarò condidato alle elezioni a campobasso il 20, se non avete niente da fare trasferitevi li per 1 giorno e votatemi che rischio di perdere![]()
Spoiler
c'avessi i soldi... :P che ho pure litigato colla capa azienda che mi aveva licenziato
diceva ho la wellness bassa...e lei m'aveva detto di comprare cibo q3 e q4
al che vedeva continuava a scendere e mi ha licenziato.
le scrivo incazzato e mi fa "t'avevo avvisato di comprare cibo q3" al che le rispondo "visto che pare conosci molto bene il gioco...lo sai che se in storage hai cibo di qinferiore finisci prima quello?"
mi ha riassunto...
e cmq licenziare un lavoratore con 88 di presenza...
ho appena joinato l'italia dei valori![]()
ma percaso l'azienda di Xangar si chiama HZ group??
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)