ma scusate io non so niente di warhammer ma lo comprerò ^_^ mi sapete dire. se meglio di wow? e le classi ?![]()
![]()
ma scusate io non so niente di warhammer ma lo comprerò ^_^ mi sapete dire. se meglio di wow? e le classi ?![]()
![]()
Se ti piace farmare 1000 volte le stesse mob e quest vai su wow
Se preferisci pvp menando altri giocatori vieni su war
La differenza è questa, se sei un cinese vai su wow che è meglio
Le classi sono tante e varie molto meglio di wow che so 8 in croce uguali per fazione![]()
ok meglio war mi piace + pvp :P grazie
ancora una cosa ma ci vuole il pc della madonna per farlo partire oppure un pc che parte wow?
no, ci vuole un pc migliore per warhammer
heimdalr undead warrior
il punto interrogativo l'ha usato :P
heimdalr undead warrior
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
cioè io con wow non scatto mai..
e lo metto ai max delle potenzialità
Approfitto per non ricreare un altro topic.....tramite mail e quello che leggo in giro so che war esce domani...ma perche ogni tanto qualcuno dice che sara' in vendita dal 19?mi sa che sta cosa l' avevo sentita dire anche al commesso del GameStop della mia zona quando sono andato a chieder il preorder...
Domani chiamo cmq
Credo che sia un problema di distribuzione, pensa che al gamestop vicino casa mia arriva il 25.
pensa al saturn dove lavoro io l'ho preso ieri sera 17![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()