Ecco visto che noi partecipando alla CoppaMinore c'hanno scacciato dal post della Champios, parliamone qui....ma gioca Gatto di Marmo Emerson![]()
Ecco visto che noi partecipando alla CoppaMinore c'hanno scacciato dal post della Champios, parliamone qui....ma gioca Gatto di Marmo Emerson![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Last edited by Slurpix; 17th September 2008 at 20:04.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Napulè domani è il grande Giorno.
Speriamo che sia almeno un occasione per riprendersi un minimo.
Ma cmq per me ogni partita sarà abbastanza thrilling, non so perchè temo una cifra la poca concentrazione nel sottovalutare i vari impegni prima dell'arrivo ai quarti-semifinale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division