...i topi scappano.
http://www.gamesblog.it/post/9579/co...i-age-of-conan
+
...i topi scappano.
http://www.gamesblog.it/post/9579/co...i-age-of-conan
+
peccato, qualche idea era davvero ottima
...
Now Working..
Peccato? Non mi sembra sia morto qualcuno. I server sono up la patch pvp l´hanno finalmente messa.
Non so giudicare se ha risolto tutti o problemi o no perché di pg all´80 ancora non ne ho ma io sono fiducioso, il gioco ha avuto dei problemi ma miglioramenti ne ho visti a partire dalla pesantezza del client che e´stata migliorata e qui posso giudicare.
Un po di ottimismo su
@wayne: mi fai una copy & paste dell'articolo? Filtri aziendali mi bloccano l'acceso a gamesblog (Categorized Games) QQ
Grassie
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Gaute Godage si è dimesso da Funcom, software house che lui stesso ha fondato, a causa di una profonda insoddisfazione per gli sviluppi del progetto Age of Conan: Hyborian Adventures. Il suo posto è stato preso da Craig Morrison, ex manager della community.
Tramite comunicato ufficiale, Godage spiega: «Ho fatto del mio meglio nel realizzare questo gioco favoloso, ma ho realizzato che ci sono elementi di cui non sono soddisfatto. Ho deciso di comportarmi di conseguenza, ed ho quindi scelto di lasciare Funcom».
Dopo un avvio piuttosto convincente, l’MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures ha un po’ deluso le aspettative, non arrivando a vendere quanto sperato dalla casa produttrice.
O copia cache, alle volte funziona
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
metti il link su google translator, dopo 5 minuti ti porta ad una pagina di GOOGLE (quindi non filtrata) con la pagina tradotta
sturmnub
sarò nabbo come sturm ma a me sta roba mai ha funzionato... soprattutto col link di wayne.
Access Denied (content_filter_denied)
Your request was denied because of its content categorization: "Games"
For assistance, contact your network support team.
anche post traduzione di google
Vabbeh tnx per il copia/incolla
GG Gaute, hai floppato e mo fuggi...ma bravo
Last edited by MiLLenTeX; 18th September 2008 at 10:19.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
gogo Funlol go!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Prova a usare un proxy con ssl, voglio vedere se ti blocca la parola games criptata
Edit : L'articolo è quello quotato, sono 5 righe. Per chi ha blocchi/filtri vari, ecco un'immagine che spiega il tutto :
Last edited by Glasny; 26th September 2008 at 09:28.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2