Poulsen oggi peggiore degli ultimi giorni, ma ci puo' stare. Lui e Sissoko erano pero' i piu' sottopressione della strategia dello Zenit, infatti Sissoko e' uscito giusto negli ultimi 15 minuti quando gli altri hanno un po' smesso di correre.
Benino de Ceglie, grande Chiellini e grande Legrottaglie (alla faccia di chi lo sfotteva) e poi la partita piu' bella da quando e' nella Juve di Grygera. Andava a sprazzi Camo prima di farsi male, ma male Brazzo. Trezeguet assente, e preoccupante. Del Piero d'altri tempi.
Nedved era in campo?
Ihc
PS
Questa sara' una grande squadra quando qualcuno, o qualcosa, riuscira' a sostituire dignitosamente Nedved. Giovinco? Un tridente? mio zio? E' uguale. Qualcosa!!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
considera che i russi sono uno squadrone (l'han gia dimstrato , non sono na squadretta da rubagotti) e che sono in pienissima forma , forma che le italiane raggiungeranno a fine ottobre.
La juve ha fatto un partitone , il fisico oggi è 60% del calcio.
imho eh.
Avrei scommesso sul pareggio , la vittoria è tanta roba.
Momo enorme ed un alex veramente di altri tempi.
vittoria da juve sofferta e giocata su ogni pallone
La nota negativa e' trezeguet assente del tutto e nedved assolutamente fuori tono rispeto a quanto ci aveva abituato anche recentemente.
Alla fine si e' ritornati nel calcio che conta e nel migliore dei modi e questo e' l'importante.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mangiaranocchie di merda.
Il trionfo dell'antisportivita'
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Mado, visto il primo gol del Lione
Che tristezza immensa.
ho voglia di picchiare un francese, uno a caso, così, il primo che passa
il Gila QQ![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pulisciti la bocca prima di parlare di LUI.
ma baffangulo va hahaha
che dire, alex è semplicemnte un dio, uno che le critiche le smentisce da uomo costantemente sul campo.
momo M-O-S-T-R-U-O-S-O!! imho al ritoro Arshavin lo fa ammazzare dal kgb lol, non ha sfiorato palla.
grande Grygera, ottimo de ceglie a sostituire un deludentissimo Molinaro.
male pavel, david e brazzo.
mostruosi i due centrali.
cambiando discorso, mi spiace tantissimo per la viola, daltronde da quelle merde francesi cosa ci si puo aspettare![]()
partita difficile risolta dal ns grande ed unico capitano![]()
Spoiler