Pakko svuota la casella dei messaggi privati -_-
Vabbè provo a mandarti na mail... cmq SO_OKA e SOK!!!
Pakko svuota la casella dei messaggi privati -_-
Vabbè provo a mandarti na mail... cmq SO_OKA e SOK!!!
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Ecco .... mi hai rovinato la serata... e non solo .....
![]()
Mi mancherai Ash, ma ti capisco molto bene ... !!!
Prenditi un bel periodo di pausa che fa solo che bene!!!
GL
Rhap
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Ciao ash mi mancherai![]()
Originally Posted by Anywyn
sante parole
ash o riesci a prenderlo come un gioco e come tale nn deve essere una
smania di loggare x expare o fare altro oppure lascia perdere
te lo dico x esperienza personale
fatti una pausa e poi semmai rilogga, usalo come uno svago di un paio d'ore
x chattare e divertirti tra amici
ricorda che la vita reale e' quello che conta se daoc ha preso il sopravvento su di lei fai bene a staccare
ash in pm dammi il numero di casa che almeno quado ho voglia ti fo uno squillo :P
Last edited by Cerber0; 7th June 2004 at 19:29.
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
...... anch'io uppo Ygri e uppo pure Odo!!
parole santissime...Originally Posted by Mef
...ma davvero non riesci a trovare una via di mezzo??
Io DAoC Italia l'ho lasciato perché non mi divertivo più, ho lasciato il pg su midgard igraine a liv 34 perché era più un lavoro che altro (dovuto più che altro all'impostazione della gilda, penso)...e sono venuta nella vostra gilda per divertirmi insieme ad altre persone che hanno voglia di divertirsi...
Se non c'è divertimento non vale la candela loggare, purtroppo ml e artefatti portano un po' di stress, e chi li 'deve' organizzare lo subisce molto di più di chi 'esegue' solo.
Ma eventualmente - senza discapito alla rl - un compromesso lo si può trovare!!![]()
Fai un favore a te ... a me ... a tutti noi ... ADERISCI!!!
Ragazzi cito Vany perche' e' quello che ci e' andato + vicino di tutti ... in ogni caso tutti voi siete rimasti vicini al problema: non e' nemmeno una questione di divertimento ... nel bene o nel male , anche se a volte mi incazzo (me frega il sangue latinoOriginally Posted by Cerber0
), io con voi mi sono sempre divertito.
Il problema e' che io in pratica non ho + una RL ... sono mesi che non esco (gli amici hanno smesso di chiamarmi tanto non uscivo mai), sono mesi che non faccio altro che giocare a DAoC in ogni momento libero (negli ultimi 5 mesi in pratica dalla mattina alla sera), studiare non studio + un tubo (sono almeno 5 mesi che nn vado in universita seriamente), ho mollato il lavoro part time ke facevo ... non parliamo di donne (non uscendo mai che vuoi baccagliare?) ... insomma non sto vivendo + in maniera normale.
Mi sono assuefatto a DAoC me ne rendo perfettamente conto (e' successo anche a un mio amico che giocava su Vorty ... ). Per non parlare del (_,_) che mi stanno facendo i miei a vedermi in sta situazione ...
L'unica cosa che posso fare in questo momento e' una scelta drastica ... spegnere il pc del tutto per un po e ritrovare un equilibrio:ricominciare a uscire e frequentare la gente, cercare di studiare e prendere sta lauera (8 esami non sono nemmeno moltissimi), cercarmi un lavoro per tirare a casa 2 soldi in attesa di laurearmi, trovare qualche figa ... insomma vivere un po in maniera + normale e ritrovare l'equilibrio perduto: se e quando mi sentiro in grado di poter prendere DAoC come un passatemo e non come un lavoro allora quello sara il momento in cui potro tornare a giocare insieme a tutti voi a questo splendido gioco.
La cosa che mi manchera di + non saranno pero ne i miei pg ne le rellate in rvr ... quello che mi manchera di + siete VOI![]()
Ash
PS
Molti di voi hanno il mio account: se vi serve usatelo![]()
Il cell lo hanno in molti, i numeri della maggior parte di voi li ho, quindi ci sentiamo.
Passo a Vany il mio numero di casa ... se a qualcuno serve chiedeteglielo (Vany mi raccomando nn darlo a Dusk)
Ciao Any...
...a presto!!!
Hai ragione: ricomincia a vivere....
Fai un favore a te ... a me ... a tutti noi ... ADERISCI!!!
Ciao Ash divertiti e torna a trovarci!
GL!!!!
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Ash fai bene
Sei un'ottima persona è stato un piacere giocare con te, ed onestamente credo che con uno stacco drastico troverai un nuovo equilibrio in cui potrebbe nuovamente esserci spazio per daoc.
Però per ora uppo in pieno la tua scelta.
<Rush>
Ciao warm ci vediamo fra 2 settimane
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Ash mi mancherai ma sicuramente una pausa ti serve...
Esci ubriacati divertiti con gli amici tromba e ci vediamo dopo le vacanze... k?
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Ti capisco, non ero arrivato a quei livelli (anche perchè essendo ogni giorno obbligato ad uscire fino alle 13 [fottute Superiori :P ] aiuta) stavo comunque cominciando a giocare troppo.. mi son fatto una pausetta da 1 mese/1 mese e mezzo e ho ricominciato in modo decisamente più moderato ^.^
Ora sto loggando tanto (anche troppo) ma solo perchè voglio expare in fretta altrimenti fra 2 mesi sono ancora che expo = divertimento 0.. altrimenti giocherei la metà.. che è comunque abbastanza, ma decisamente molto + moderato rispetto a tempo fa![]()
Una bella pausetta intensiva di 2-5 settimane e passa tutto, devi solo convincerti a loggare di meno![]()
Sembra quasi di essere a un centro di recupero di tossico dipendenti.. ma almeno 1) non danneggia la salute 2) Se come me te ne accorgi subito quando hai passato il limite i danni non sono neppure così gravi![]()
PS: Aho guarda che ti aspetto eh.. voglio smatrare quei bei puzzettoni in /assist eh :O
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
E dillo che non ti piace il gonnellino da gay!!!!!!!
Baci e bacioni.
La nana malefica !!!!!
Ash perso il tuo numero di Cellulare passamelo via PM
X il resto Up una bella trombata e passa tutto (mi scusino le signorine ma di solito è un tocca sana)
Divertiti ricarica le pile e trova un equilibrio ci si vede o via telefono o in game GL
X quando torni avremo tutti gli artefatti e ci toccherà rifare tutti gli ML x te..... quindi sukerai lol
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/