Mc sei talmente indaffarato a scartabellare codici e leggi che perdi regolarmente di vista il contatto con la realtà.
Comunque provo a fartelo ristabilire in un attimo... io ero convinto, nella mia palese ignoranza in materia, che servissero svariate reiterazioni per passare dalla semilibertà al carciere.
Tu puntualmente mi hai detto che al secondo colpo, se vieni beccato, scadono i termini della condizionale e vai dentro.
Benissimo.
Questo di conseguenza, dimostra quanto tale provvedimento, SE applicato, renderà il carciere cosi saturo di gente da renderne di fatto impossibile l'attuazione.
Una legge del genere, per quanto l'intento sia buono, scusa ma fa schifo.
Inoltre sto ancora aspettando, stronzate a parte, che tu mi spieghi quali prove possano essere prodotte affinchè un giudice ti ritenga colpevole di essere andato con una troia.
O vieni fotografato mentre te la stai trombando in macchina.. o proprio non me lo spiego.
Cosa distingue una prostituta? Hanno il tesserino? Ti devono beccare mentre gli passi dei soldi.. ma se non ci riescono? Come lo dimostran che hai pagato per ottenere sesso?
Se una legge è impossibile da applicare per me è una cagata.
Se la sua attuazione per quanto difficile, ha come unico effetto quello di far esplodere carcieri e gli uffici di ogni giudice d'Italia, c'è qualcosa che non va.