che gilde ci sono in giro sul server core italiano?
Ho visto in giro i Falchi gli XXX ed altri ma volevo una lista piu' completa -
Altro... lato distruzione cosa ci sta ? convengono gilde grandi (che nn apprezzo) o roba a portata d' uomo vanno bene?
che gilde ci sono in giro sul server core italiano?
Ho visto in giro i Falchi gli XXX ed altri ma volevo una lista piu' completa -
Altro... lato distruzione cosa ci sta ? convengono gilde grandi (che nn apprezzo) o roba a portata d' uomo vanno bene?
ho visto una lista sul forum di gr dove ho riconosciuto vecchie gloriose gilde di daoc..
dipende anche che lato intendi cmq...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ci siamo anche noi lato ordine --> www.account-terminated.com
Per ora siam sulla 15ina ed oggi arrivano gli altri; piu' di 4 party party non andremo cmq.
ne ho visti diversi di account ed avevo riconosciuto alcuni nomi
Ditemi un po lato distruzione che aria tira che girare in solo mi fa annoiare
Sarà ma a me giocare su server italiano piace tanto - ho rivisto nomi di persone e gilde che nn sentivo dai tempi di vorty ^_^
imho preoccuparsi di gilde grosse/piccole a inizio server non ha molto senso, prima dell'arrivo al 40 molte si sfaceranno, uniranno, fonderanno etc etc
infatti, e sicuramente prima del 40 cambierete 10 gilde![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ciauz Nuvola, ci si ribecca su WAR?
Io farò un piccolo nanetto IB scassapalleIl nick te lo dico dopo che lo creo (sempre che oggi riesco a trovare le scatole del gioco in giro..)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Lato Dest Deus Ex (10 membri) se non mi inculano il nome prima di sta sera hahahah
bella kra ci si becca allora ^^
![]()