Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 233

Thread: 1° Giornata Champions League

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bellissimo il gol del vecchio,......maaaa... il portiere dov era??
    cmq io se fossi della valle sospenderei x 1 mese tutti gli stipendi di quelli che erano in campo, nn esiste da nessuna parte che ti fermi perchè un giocatore è a terra, poi figo zauri che fa il finto morto a 20 cm dalla linea di fondo, fare 1 passo indetro e uscire dal gioco no??lol
    ma vaffanculo con sto finto ferplai che si deve buttare sempre fuori la palla pd, ma nn lo capite che chi sta a terra lo fa apposta??
    ci sta una regola precisa, se i giocatori nn ne sono a conoscenza conviene spiegargliela prima di giocare una partita di cempions.
    cmq bellissima fiore nel primo tempo, poi il lione ha dominato nel secondo, pareggio giusto.
    gilaaaah.... cmq nn è che ci volesse un genio a capire che i gol li fa se gioca con la faccia verso la porta piuttosto che con le spalle, l unico a nn capirlo era ancelotti credo. vai gilahh.
    il regolamento parla chiaro, il gioco lo interrompe l arbitro
    cmq a tutti i QQ piangina del forum sul gol del lione
    non so se ti ricordi l'italia agli europei.. panucci per terra FUORI dal campo, quasi dietro la porta e secondo l'arbitro teneva cmq in gioco non mi ricordo chi.....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Shub & Jami: so benissimo che lo Zenith non è affatto da sottovalutare, ma voi stessi avete sottolineato alcuni punti che hanno imbruttito la partita e non di poco.
    Camoranesi out = zero gioco perchè mette dentro un esperto brazzo ma che la tecnica non sa manco dove sta di casa. Giovinco? Che fine ha fatto sto ragazzetto pieno di qualità? Ho idea che lo vedremo all'Arsenal tra qualche mese.
    Ciò che conta è che i 3 punti con una buona partita sono arrivati.
    Io avrei tolto prima Trezeguet per Amauri (al 70esimo, 75esimo, almeno un quarto d'ora insomma), non avrei MAI fatto giocare scarparoMolinaro e come sostituto di un ala come Camoranesi avrei optato per il manco convocato Giovinco.
    Ma l'allenatore non sono io, quindi, a posteriori va bene così
    Secondo me con Giovinco non sta sbagliando. Probabilmente è vero che è tornato un po fuori forma dalle Olimpiadi, ma secondo me Ranieri usa questa "scusa" per farlo uscire un po dalla luce dei riflettori in modo tale che poi non si bruci. Diciamo che non vuole correre il rischio di Criscito lo scorso anno, che si è bruciato fondamentalmente per le eccessive attese dei tifosi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ma ve la volete smettere con gila pd
    gila con il milan di carletto è come un ciliaco in un forno dove vende solo pane con glutine
    vuoi gila? cacci il tortello
    tieni il tortello ? gila è inutile
    Sarà ma per me Ancelotti ha fatto il suo tempo al Milan, come lui Maldini Favalli Dida Emerson Gattuso etc.etc.

E' anche ora di prendere un Direttore Sportivo che dai tempi di Taveggia che non l'abbiamo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bellissimo il gol del vecchio,......maaaa... il portiere dov era??
    cmq io se fossi della valle sospenderei x 1 mese tutti gli stipendi di quelli che erano in campo, nn esiste da nessuna parte che ti fermi perchè un giocatore è a terra, poi figo zauri che fa il finto morto a 20 cm dalla linea di fondo, fare 1 passo indetro e uscire dal gioco no??lol
    ma vaffanculo con sto finto ferplai che si deve buttare sempre fuori la palla pd, ma nn lo capite che chi sta a terra lo fa apposta??
    ci sta una regola precisa, se i giocatori nn ne sono a conoscenza conviene spiegargliela prima di giocare una partita di cempions.
    Meno male che non sono l'unico a pensarla così.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il regolamento dice pure che se vieni colpito in faccia, il gioco lo si deve fermare

cmq sti cazzi, spero gli spacchino un paio di gambe al ritorno.
    Adesso non so in Europa, ma in Italia quest'anno hanno cambiato nuovamente la regola lasciando tutto in mano alla discrezione dell'arbitro. Che magari avrà visto Zauri che si è alzato un paio di volte (vedetevi bene quando il giocatore francese fa il cross.. se ne sta bello pacifico a osservare l'azione quindi morto non è. Se poi è andato in ospedale, mi dispiace, ma allora non sollevi la testa e guardi chiedendoti perchè non fischia. Rimani immobile.)

La dobbiamo smettere con sto c...o di finto fairplay! Fatto benissimo i giocatori del Lione, e ebeti i difensori della Fiore che solo al penultimo passaggio di colpo si fermano tutti col braccio alto. Eh, beh!
    Fino a quando non metteranno una regola secondo cui un giocatore che esce dal campo per l'intervento dei sanitari, non rientra prima di 2 minuti lasciando la squadra in 10, io sarò sempre per continuare l'azione.
    Nelle scuole calcio si dovrebbe insegnare il rispetto e non l'astuzia, invece vedo bambini di 10 anni che sanno già simulare!

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non so se ti ricordi l'italia agli europei.. panucci per terra FUORI dal campo, quasi dietro la porta e secondo l'arbitro teneva cmq in gioco non mi ricordo chi.....
    Quella volta spiegarono bene perchè non era cmq fuorigioco.
    Non mi ricordo che norma del regolamento c'era, ma alla fine dissero che non era fuorigioco.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sarà ma per me Ancelotti ha fatto il suo tempo al Milan, come lui Maldini Favalli Dida Emerson Gattuso etc.etc.
    E' anche ora di prendere un Direttore Sportivo che dai tempi di Taveggia che non l'abbiamo.
    non dirlo a me io avrei preso lippi quando era disponibile pd
    io di vedere 8 giocatori pestarsi i piedi davanti all'area avversaria con questo sguardo con i difensori avversari che gli fanno e le fasce desolate come il culo di woolfo in mezzo al deserto ne ho le palle piene
    Last edited by saltaproc; 18th September 2008 at 09:13.

Lieutenant Mirera's Avatar

ma ve la volete smettere con gila pd
    gila con il milan di carletto è come un ciliaco in un forno dove vende solo pane con glutine
    vuoi gila? cacci il tortello
    tieni il tortello ? gila è inutile
    bhe.. per come stanno le cose ora forse era meglio tenere gila e cacciare il tortello

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Giovinco? Che fine ha fatto sto ragazzetto pieno di qualità? Ho idea che lo vedremo all'Arsenal tra qualche mese.
    magari, ho il quote di pelusche salvato che dice "giovinco non si muove"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quella volta spiegarono bene perchè non era cmq fuorigioco.
    Non mi ricordo che norma del regolamento c'era, ma alla fine dissero che non era fuorigioco.
    appunto, è la stessa cosa che sto a dì io... visto che secondo Slurpix bastava uscire dal campo....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ricordo ai più che per un colpo alla testa l'arbitro deve fermare il gioco e far uscire il giocatore.
    Ricordo che sto pezzo di merda è lo stesso di olanda-italia.
    Ricordo che tifo Juventus quindi la fiorentina (volutamente minuscolo) per me equivale ad una cacata squaqquera di una vacca malata di peste ergo lungi da me difenderla.

Ma quando si assiste a sta porcata...

La palla 25sec distante dall'area dopo il colpo subito...e quello crede che zauri sta ancora fingendo?

Ma poero scemo...

Mille la Juve giocherà così SEMPRE. Ranieri ha fatto la squadra in questo senso, ergo preparati ad un annata in sto modo.

P.S.
    Edito aggiungendo che, l'uscita dal campo è stata abolita dopo una furbata fatta non mi ricordo da chi che volontariamente uscii dal campo per mettere in fuorigioco l'avversario. Quindi anche se stai fuori sei cmq considerato in gioco. Mi viene però da pensare una cosa...se l'ultimo giocatore sta dietro la linea del portiere..non dovrebbe essere fuorigioco..ergo basta stare dietro la porta e l'hai vinta no? :P
    Last edited by Shub; 18th September 2008 at 09:21.

non dirlo a me io avrei preso lippi quando era disponibile pd
    io di vedere 8 giocatori pestarsi i piedi davanti all'area avversaria con questo sguardo con i difensori avversari che gli fanno e le fasce desolate come il culo di woolfo in mezzo al deserto ne ho le palle piene
    Lippi no grazie

Prandelli - Mazzarri o Marino

Ma + probabile arriva Spalletti a Roma ha finito il suo ciclo e non ha mai negato che il Milan non gli dispiacerebbe Ancelotti a Roma andrebbe di corsa.

Il resto no.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Rad View Post
    appunto, è la stessa cosa che sto a dì io... visto che secondo Slurpix bastava uscire dal campo....

son 2 azioni completaemnte differenti, in quel caso panuzzi usci volontariamente x nn tenere in gioco i difensori, visto che l azione si è svolta in 2 secondi e la palle era dentro l area, qui zauri sta giu a fare il figo quanto??30 40 secondi??1 minuto?con la palla a metà campo...

c'è una leggera differenza, poi si è pure guardato tutta l azione live a 1 metro e quando si è accorto di aver fatto la cagata ha fatto finta di morire ed è stato sotituito...

mi ricorda un certo dida in glasgow milan.

poi magari capita che ce sta pure quello onesto e si fa male veraemnte ma il 90% sta giu tramortito poi chissa perchè appena la palla esce e l azione si ferma rinsavisce miracolosamente.

c'è l arbitro, c'ò la regola, e giocate a calcio pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Lippi no grazie

Ma + probabile arriva Spalletti a Roma ha finito il suo ciclo e non ha mai negato che il Milan non gli dispiacerebbe Ancelotti a Roma andrebbe di corsa.
    .

No ma leggete i giornali e abboccate a tutto.
    In qualche modo dovranno pur venderli no? è la stampa che spinge Spalletti a Milano e Ancelotti a Roma, senza considerare che:

Ancelotti prende quanto? 4 milioni l'anno? E a Roma come lo paghiamo? con la colletta al sistina?
    Spalletti ha un contratto fino al 2011
    I giocatori del Milan non vanno bene per gli schemi di Spalletti ( beh sto periodo neanche quelli della Roma ma vabbeh -.-)
    I giocatori della Roma non vanno bene per il gioco di Ancelotti, e soldi per rifondare non ghe n'è.

Quando e se la Roma cambierà proprietà se ne riparlerà, ma al momento attuale la cosa è infattibile, quindi vi beccherete Ciuffetto e via cosi

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Lippi no grazie
    Prandelli - Mazzarri o Marino
    Il resto no.
    prandelli da firenze non lo schiodi
    e tra quelli citati il + probabile e che mi garba nel futuro è spalletti
    ma quest'anno c'è da svangare ancora con il tortello

raga ma guardate che se il milan cambia allenatore ci stan gia pronti o reicard o donadoni eh, berlusconi vorra sicuraemnte affidarsi a uno del vecchio gruppo milanista.

senza contare eventualemnte van basten.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quando e se la Roma cambierà proprietà se ne riparlerà, ma al momento attuale la cosa è infattibile, quindi vi beccherete Ciuffetto e via cosi
    Non so, ma sai che goduria vincere con Ciuffetto in panchina la CL
    Il Mio Vangelo

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast