cmq lo zenit mi ricorda un po il primo chievo di del neri zio cane giocano veramente a memoria![]()
cmq lo zenit mi ricorda un po il primo chievo di del neri zio cane giocano veramente a memoria![]()
No ma poco bello il gol di Alex "giocatore finito blablablabla" Del Piero!
Veramente un peccato invece per la fiorentina oltre agli episodi forse ha pagato anche un po l'esordio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Prima che ti risponda Ihc che mi pare qualcosina sappia di allenamenti ti rispondo io in maniera più banale:
Fare la preparazione per una competizione di 15 giorni e diverso dal fare la preparazione per una stagione.
Chi è andato all'Olimpiade al 99% avrà fatto una preparazione finalizzata ad essere subito all'apice della forma e a mantenere tale apice per una settimana.
Questo vuol dire che al 90% non è stato fatto lavoro di carico e scarico, ma solo lavoro atletico leggero.
Tutti gli altri hanno fatto unlavoro di carico finalizzato a accumulare forza e poi han fato lo scarico.
Non è assolutamente la stessa cosa, anche considerando il fisico e il gioco di giovinco![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Te fo no schema??
Te posti che ha ragione a riguardo del thread sull'allenamento.
Io volevo ruzzare e ti quoto ma scrivo sopra il quote che jamino è buco.
Sotto ci sta il quote e pare che tu quindi avvalli al 100% che Jami è buco.
Io ti scrivo che lo sanno tutti che hai ragione al 100% perchè Jamino è buco.
Chiaro?