“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
qui si vuole dimostrare coi fatti di aver ragione in merito a un OPINIONE, che è un pò un paradosso.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
io non ho nessun ego smisurato, se mi si dice che una troia per via della condizionale deve fare N reati prima di andare in carcere, cosi come un cliente, rispondo con un FATTO che non e' cosi perché il privilegio o la concessione della liberta' condizionale viene revocata per il compimento di successivi reati o multe della stesa indole, al secondo che fai vai dentro e questa non e' un opinione ma un fatto.
Cosi come se mi si argomenta sulla necessita di prove per "incastrare" chi va a troie chissà con quale arma insanguinata alla Agatha Christie, quando basta la flagranza e volendo anche la testimonianza del poliziotto/carramba in udienza per convincere un giudice, cosa che vale molto più dell'avvocato che dice "eh no non stava andando a troie ma stava chiedendo l'orario", posso solo dire che avete un concetto approssimativo di un processo.
Questi sono fatti e non opinioni.
Ma la cosa ancora più bella e' che la stessa persona pur di andare contro un provvedimento argomenta su fatti errando e pure in tutte le direzioni insomma si spara su tutte le ruote pur di beccare qualcosa che non va, anche senza decoro personale e contraddicendosi poiche da un lato si indica che in base a sto provvedimento nessuno va in carcere dopo avere argomentato L'esatto opposto cioe' che le carceri sono piene e questo provvedimento non fa altro che aumentare il volume di carcerati, la sagra della approssimazione.
In merito ho già espresso la mia personale opinione, e di questa non ho mai preteso che sia giusta ma semplicemente mia ed intima e contestabilissima da chi vuole, ma i fatti non si contestano, mi spiace.
Solo che fa più piacere non leggerla ed in merito ho gia indicato che sarei per riaprire le case chiuse e regolamentarle, nonostante gradisco ed avrei anche adottato provvedimenti ben piu duri per rimuovere le troie dalle strade anche con la forza e che ne dica estrema nelle città siamo sommersi di troie che battono, giusto ieri alla favorita(l'enorme parco tra Palermo e la spiaggia di Mondello) delle troie di colore tiravano sassi a chi si fermava ma non le caricava.
Tornando al mio ego, nessun ego smisurato ma sicuramente credo che molta gente in questo forum non sappia leggere o latiti a logica quando vuole dimostrare una cosa.
Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 13:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Solita legge per i soliti cazzoni.
Levi le troie dalle strade, ok bene contentissimo.
Cosa succederà?
Le troie si prostituiranno in casa, almeno stanno al caldo e non si vedono in giro.
Sai come saranno contenti i condomini mo
Come al solito la legge buffone, lontano dagli occhi lontano dal cuore.
Come quelli, me compreso, che da piccini pulivano la stanza e buttavano la merda sotto il tappeto
In ultima ripeto..una legge fatta alla ministra alle pari opportunità (e mi devono spiegare cosa c'incastra) oltretutto una che s'è fatta strada stando a ginocchioni la stragrande maggioranza del tempo...
![]()
rispondo con un altro fatto, eh lo specifico prima che qualcun altro mi usuri le cosiddette scambiando fatti con opinioni, per la prostituzione in appartamento ci pensa gia la vetusta legge merlin, per questo attualmente le troie preferivano battere per strada che in case di appuntamento (nonostante ce ne siano un tot di case chiuse in ogni citta').
art 3 Legge 75/58 "Legge Merlin"
Le disposizioni contenute negli artt. 531 a 536 del Codice Penale sono sostituite dalle seguenti: "E' punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da lire 500.000 a lire 20.000.000, salvo in ogni caso l'applicazione dell'art. 240 del Codice penale:
1) chiunque, trascorso il termine indicato nell'art. 2 (nota: l'art 2 prevede il termine di 6 mesi per la chiusura delle case pubbliche fino ad allora presenti.), abbia la proprietà o l'esercizio, sotto qualsiasi denominazione, di una casa di prostituzione, o comunque la controlli, o diriga, o amministri, ovvero partecipi alla proprietà, esercizio, direzione o amministrazione di essa;
2) chiunque avendo la proprietà o l'amministrazione di una casa od altro locale, li conceda in locazione a scopo di esercizio di una casa di prostituzione;
3) chiunque, essendo proprietario, gerente o preposto a un albergo, casa mobiliata, pensione, spaccio di bevande, circolo, locale da ballo, o luogo di spettacolo, o loro annessi e dipendenze o qualunque locale aperto al pubblico od utilizzato dal pubblico, vi tollera abitualmente la presenza di una o più persone che, all'interno del locale stesso, si danno alla prostituzione
due-sei anni quindi non so quanto ci sarà un totale spostamento al caldo delle case chiuse perché la cosa diventa più pesante e li la condizionale non opera.
Quindi esistono norme anzi dal '58 esistono norme anche per reprimere il fenomeno indoor ;P mentre prima se battevi per strada o ti beccavano con normette regionali sulla viabilita' e l'adescaggio o gli atti osceni o non "subivi" nulla.
Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 13:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sommersi dalle troie che battono mi sembra un esagerazione, sinceramente nelle 2 citta' in cui vivo non ne ho mai viste fuori dalle stesse 2-3 vie dove sono sempre state e per entrambe le città non era una via del centro.
edit: centesimo reply![]()
Last edited by adigirolam; 18th September 2008 at 13:57.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
hai mai pensato che nelle strade in cui battono c'e' gente che ci vive ed importa poco sia o meno una via del centro? o poiche tu non vivi in quelle strade, semplicemente, importa sega?
Mai stato alla favorita di palermo o al porto o ancora mai stato a roma e milano? si sommersi ci sta.
Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 14:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bo.. io leggo una fila di luoghi comuni fuori dall'umana concezione...
Prima di tutto che chi fa la vita lo per forza perche' costretta.. ragazzi, crescete.
Non capisco poi l'astio contro questo provvedimento, se non il solito astio riservato a qualsiasi provvedimento Berlusconiano, portato avanti poi dalla Carfagna che per voi e' l'incarnazione del male Berlusconiano.
Chiariamoci, per me quell'omo deve morire assieme al 99% dei politici italiani, ma per ora governa lui, e se volete dargli del mafioso liberi di farlo, ma per cortesia, basta sfrangiarci i coglioni contro ogni provvedimento di questo governo. A me questo provvedimento piace, e piacerebbe ugualmente se l'avesse proposto Bertinotti.
Finche' stavo a Firenze era un puttanaio di inumane concezioni, er un macello pure parcheggiare sotto casa perche' mi si infilavano in macchina, ma sticazzi, ma riaprite le case chiuse che danno sicurezza ed igene, e levatemi sto letamaio dalle strade.
Last edited by powerdegre; 18th September 2008 at 14:34.
E quindi? Ci sta una norma che voglio vedere come la applicheranno.
Ti ripari per l'ennesima volta dietro a regole e regolette quando si sa che non servono a nulla se non dai i mezzi a chi di dovere.
Ok bene son contento che gli alberghi ad ore siano vietati, che la prostituzione in casa sia pure essa vietata, peccato poi che esistono entrambi e ora, con la demonizzazione della prostituzione da strada le troie andranno a prostituirsi in casa, rinfoltendo quelle che già ora lo facevano.
Ora che hai decantanto l'ennesima regoletta cosa dimostri? Che conosci il diritto ma che non serve ad un cazzo.
Il fatto è che la legge Merlin, come la stragrande maggioranza di leggi ormai vetuste è inadatta a fronteggiare il fenomeno. Ma...aho ci sta la regola.
Fatto, le troie si prostituiscono in casa mettono annunci, hanno una clientela fissa, fanno una barca di soldi ma non essendo in strada difficile che le prendi se si muovono con criterio.
O ancora meglio..mascherano la loro attività di prostituzione dietro il paravento delle escort.
P.S.
Degre o ndo stavi che troie un se ne vedono da un pò?
Almeno sul metano ormai ce ne sono solo 2 e non sempre, lungo viale talenti sono molto meno, campi e altre zone un le frequento ergo un so.
Last edited by Shub; 18th September 2008 at 14:02.
io non mi riparo dietro nulla io ti insegno (e si a sto giro mi hai rotto i coglioni con le tue provocazioni) che quanto dici sono puttanate perche non hai nemmeno il decoro di sapere se quello che scrivi e' vero o falso.
questo e' da vedere potrebbero anche ledere il fenomeno con altro, se non altro le levano dai coglioni dalle strade e fanno cagare sotto chi ci va, poi scusa tu eri quello che i negri e marocchini ti stavano sui coglioni ad i semafori per strada a firenze... le troie invece ti piacciono?Ok bene son contento che gli alberghi ad ore siano vietati, che la prostituzione in casa sia pure essa vietata, peccato poi che esistono entrambi e ora, con la demonizzazione della prostituzione da strada le troie andranno a prostituirsi in casa, rinfoltendo quelle che già ora lo facevano.
cosa sei sessista? nel senso che pur di rompere il cazzo(sta qui il sesso) vai contro tutti e tutto? o dipende da quanto ha detto degree che indico meglio sotto?
no dimostro che tu straparli come sempre e come ha ben indicato degre continuate a "sfrangiarci i coglioni contro ogni provvedimento di questo governo".Ora che hai decantanto l'ennesima regoletta cosa dimostri? Che conosci il diritto ma che non serve ad un cazzo.
ah e degre viveva nella tua stessa firenze al punto da definirla letamaio per quell' aspetto, eh
il fenomeno e' chiaro che non si vuole fronteggiare ma eliminare e' vietato farlo per strada e' vietato farlo a casa e da piu di 50 anni, non c'e' molto da aggiornare visto che si vuole vietare ora come allora, ne mi sembra che i governi di sinistra abbiano riaperto chissa quali case chiuse.Il fatto è che la legge Merlin, come la stragrande maggioranza di leggi ormai vetuste è inadatta a fronteggiare il fenomeno. Ma...aho ci sta la regola.
qualunquismo becero. Anche stanare i mafiosi e' difficile allora ce ne sbattiamo i coglioni delle norme antimafia, anche stanare i narcotrafficanti o gli spacciatori e' difficile: inutile anche avere delle regole o provarci secondo il tuo pensiero?Fatto, le troie si prostituiscono in casa mettono annunci, hanno una clientela fissa, fanno una barca di soldi ma non essendo in strada difficile che le prendi se si muovono con criterio.
O ancora meglio..mascherano la loro attività di prostituzione dietro il paravento delle escort.
Ma queste che fai sono argomentazioni? ma suvvia ste cose elementari che scrivi nemmeno mio cugino che va alle medie avrebbe il coraggio di scriverle o si sentirebbe infantile
Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 14:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-