Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 174

Thread: Lotta alla prostituzione LAst Act

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Che cazzo è degre?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Che cazzo è degre?
    powerdegre, l'utente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Premetto che il problema non mi tocca e che ormai passata l'età dei puttan tour a fare lo scemo non mi frega un granchè, però e c'è un però credete seriamente che questo provvedimento funga in maniera solida come deterrente?
    Mi spiego, personalmente non credo che chi fa la puttana in coercizione o no, o il travello, dall'oggi al domani smettano con la professione. Ci saranno casini i primi tempi, poi troveranno un modo per riorganizzarsi in posti diversi non battuti dalla pula o dove magari le forze dell'ordine sono conniventi e altri si si riadatteranno in casa, il mestiere più antico del mondo sarà portato fuori dagli occhi ma non fuori dal cuore, credo che questa legge non risolverà alcunchè, forse i primi tempi, magari qualcuno che sta di casa in determinate zone avrà meno degrado e qualcuno che non se lo aspettava magari si ritrova qualche puttana che opera nel condominio tutta la notte, magari qualche tribunale avrà delle noie da qualche sbirro troppo zelante e qualche tribunale non vedrà mai troie a pagare la penale...
    La mia personale analisi finale è che questa legge è fatta per popolarità, pagare lo scotto alla parte cattolica dei votanti e poco altro, i vantaggi apparte qualche multa nelle casse dello stato, saranno minimi se non ininfluenti, la solita applicazione all'italiana, la legge c'è ma dopo un periodo repressivo ci se ne sbatte, salvo ricacciarla fuori quando ci sarà da fare una nuova campagna elettorale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non mi riparo dietro nulla io ti insegno (e si a sto giro mi hai rotto i coglioni con le tue provocazioni) che quanto dici sono puttanate perche non hai nemmeno il decoro di sapere se quello che scrivi e' vero o falso.

Ok bene son contento che gli alberghi ad ore siano vietati, che la prostituzione in casa sia pure essa vietata, peccato poi che esistono entrambi e ora, con la demonizzazione della prostituzione da strada le troie andranno a prostituirsi in casa, rinfoltendo quelle che già ora lo facevano.

questo e' da vedere potrebbero anche ledere il fenomeno con altro, se non altro le levano dai coglioni, poi scusa tu eri quello che i negri e marocchini ti stavano sui coglioni ad i semafori per strada... le troie invece ti piacciono?
    cosa sei sessista? nel senso che pur di rompere il cazzo vai contro tutti e tutto? o dipende da quanto detto degree che indico sotto?

no dimostro che tu straparli come sempre e come ha ben indicato degre continuate a "sfrangiarci i coglioni contro ogni provvedimento di questo governo".
    ah e degre viveva nella tua stessa firenze al punto da definirla letamaio per quell' aspetto, eh

il fenomeno e' chiaro che non si vuole fronteggiare ma eliminare e' vietato farlo per strada e' vietato farlo a casa e da piu di 50 anni, non c'e' molto da aggiornare visto che si vuole vietare ora come allora.

qualunquismo becero anche stanare i mafiosi e' difficile allora ce ne sbattiamo i coglioni delle norme antimafia, anche stanare i narcotrafficanti o e' difficile inutile anche avere delle regole o provarci secondo il tuo peensiero.
    Ma queste che fai sono argomentazioni ma suvvia ste cose elementari che scrivi nemmeno mio cugino che va alle medie avrebbe il coraggio di scriverle o si sentirebbe infantile
    La mia opinione e analisi e' che siano delle regole inutili, quasi quanto la legge urbani per contrastare il filesharing. E una spesa di soldi. La stupidita' della faccenda, che tu non cogli in quanto avvocato, e' che fara' solo spendere dei gran soldi allo stato in processi, senza portare nessun vantaggio alla situazione attuale. Come la realizzi una regola del genere ? Metti in giro 2000 pattuglie ?

Metodo russo: e io ti metto in giro 200.000 puttane in piu'.

Le regole al piu' dimostrano l'ignoranza e la bigotaggine di chi le definisce quando poi non funzionano. L'ignoranza di chi le definisce e' banalmente dimostrata dal fatto che sono regole repressive, nel becero tentativo di non ammettere l'esistenza di un fenomeno sociale come la prostituzione.

Quello che non volete capire voi avvocati e legislatori e' che una regola va implementata, mentre voi volete solo scrivere le vostre due stronzate nel vostro librone per dire che avete fatto il vostro lavoro senza preoccuparvi di quello che viene dopo.

Ergo la risposta alla domanda retorica:
    Tra sciacquarsene le palle e spendere per fare ste regole del menga, era meglio sciacquarsene le palle e aspettare che qualcuno di piu' competente se ne occupasse.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai mai pensato che nelle strade in cui battono c'e' gente che ci vive ed importa poco sia o meno una via del centro? o poiche tu non vivi in quelle strade, semplicemente, importa sega?
    Mai stato alla favorita di palermo o al porto o ancora mai stato a roma e milano? si sommersi ci sta.
    palermo no, ma non credo sia quello il problema grosso della citta' :/

cmq roma si e per questo ti dico che mi sembra un'esagerazione dire citta' sommersa dalle puttane, perche' oltre la salaria non ne ho viste molte
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La mia opinione e analisi e' che siano delle regole inutili, quasi quanto la legge urbani per contrastare il filesharing. E una spesa di soldi. La stupidita' della faccenda, che tu non cogli in quanto avvocato, e' che fara' solo spendere dei gran soldi allo stato in processi, senza portare nessun vantaggio alla situazione attuale. Come la realizzi una regola del genere ? Metti in giro 2000 pattuglie ?
    Metodo russo: e io ti metto in giro 200.000 puttane in piu'.
    Le regole al piu' dimostrano l'ignoranza e la bigotaggine di chi le definisce quando poi non funzionano. L'ignoranza di chi le definisce e' banalmente dimostrata dal fatto che sono regole repressive, nel becero tentativo di non ammettere l'esistenza di un fenomeno sociale come la prostituzione.
    Quello che non volete capire voi avvocati e legislatori e' che una regola va implementata, mentre voi volete solo scrivere le vostre due stronzate nel vostro librone per dire che avete fatto il vostro lavoro senza preoccuparvi di quello che viene dopo.
    Ergo la risposta alla domanda retorica:
    Tra sciacquarsene le palle e spendere per fare ste regole del menga, era meglio sciacquarsene le palle e aspettare che qualcuno di piu' competente se ne occupasse.

ah che palle come al solito sono io che non colgo in quanto avvocato, ma smettetela di stracciare i coglioni siete sempre il solito disco rotto parlate di fatti se ne siete alla altezza dio cantante.

non sono regole del menga ora uno che va troie e la troia stessa si puo' sbattere dentro, prima non si poteva.
    ora se vai a troie puoi essere processato non vai dai vigili urbani a pagare la multina del cazzo con cui cercavano (ed anche legislazioni locali di SINISTRA) di limitare il fenomeno, comprendi la differenza o serve un assistente di sostegno, ti rendi conto che un processo penale e' piu difficile da nascondere e che se hai famiglia ragazza genitori non e' piu' la bighellonata? comprendi che tale cosa può dare remore al farlo e piu' propensione a farsi una sega?

AVETE ROTTO I COGLIONI POI SUL FATTO DELLE REGOLE VETUSTE ED APPOSTE LI DA NON SI SA CHI E CAMBIABILI, SONO REGOLE DECISE DA UOMINI COME VOI E CON UN PROCEDIMENTO DEMOCRATICO SE AVETE TANTO IL PIACERE DI CAPIRE CHI E' IL GIUDICE DEL GIUDICE(sintesi per indicare se e chi e' tenuto a discernere l'origine delle norme e se sono eque giuste o valide), INTERROGATIVO DI FILOSOFIA DEL DIRITTO COMPRATEVI UN LIBRO DI TALE MATERIA MA VI ANTICIPO CHE NON SI ARRIVA A NESSUNA CONCLUSIONE SE NON DIO O LA RAZIONALITA', insomma un cazzo di concreto.

l'intenzione e' reprimere il fenomeno sociale e tale atto e pure coerente con l'intenzione(sul merito se e' giusto o sbagliato reprimere il fenomeno non sta a me deciderlo e discerne cosa che pur di darmi contro con il vs cazzo piccolissimo non considerate, visto che ho scritto come mia opinione che sarei per la riapertura delle case chiuse ma con il neurone solitario a mo di particella di sodio acqua lete che avete pur di masticarmi lo scroto perche non vi lascio scrivere tutte le puttanate che volete non lo considerate. :P).
    Anche il tifo degli ultra' e' un fenomeno sociale a quel punto ferghiamocene, no?
    facciamolo di tutto in forza dell anarchia.

anche per combattere la mafia gli strumenti sono spesso non alla altezza, le norme obsolete 14 anni a chi nascondeva toto reina sono pochi a mio avviso no?
    allora freghiamocene.
    anzi per ragionare a cazzo come fai/fate, e si ora non mi tengo piu perche mi avete strarotto i coglioni, chi l'ha detto che la mafia e' un male? produce lavoro anche alle persone e le protegge a volte.
    E' un fenomeno sociale... sto cazzo di 416 bis che recrimina i mafiosi? e chi l'ha deciso? e leviamolo dai coglioni no?
    ma suvvia la smettete di dire puttanate?

Ah in un anarchia, il vs sogno nerd e ciccioni campano poco vige la legge del piu forte iniziate a fare un po di palestra o a dimagrire.
    Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 14:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Bo.. io leggo una fila di luoghi comuni fuori dall'umana concezione...
    Prima di tutto che chi fa la vita lo per forza perche' costretta.. ragazzi, crescete.
    Non capisco poi l'astio contro questo provvedimento, se non il solito astio riservato a qualsiasi provvedimento Berlusconiano, portato avanti poi dalla Carfagna che per voi e' l'incarnazione del male Berlusconiano.
    Chiariamoci, per me quell'omo deve morire assieme al 99% dei politici italiani, ma per ora governa lui, e se volete dargli del mafioso liberi di farlo, ma per cortesia, basta sfrangiarci i coglioni contro ontro provvedimento di questo governo. A me questo provvedimento piace, e piacerebbe ugualmente se l'avesse proposto Bertinotti.
    Finche' stavo a Firenze era un puttanaio di inumane concezioni, er un macello pure parcheggiare sotto casa perche' mi si infilavano in macchina, ma sticazzi, ma riaprite le case chiuse che danno sicurezza ed igene, e levatemi sto letamaio dalle strade.
    Di solito per fare le cose, serve criterio, sia a destra che a sinistra, primo fra tutti, gli uomini non vanno a prostitute perche' sono il male, anzi, se ti vai a leggere qualche articolo, scopri anche che molti matrimoni sono salvi grazie alla prostituzione.......................

Ma piu' che altro, gente ma per dio, ma avete mai scopato ? Perche' a sentire certi commenti sembra proprio di no, oppure siete arrivati a un livello che lo fate controvoglia (e puo succedere non lo metto in dubbio), no perche' a me scopare rilassa in una maniera paurosa, quando ho problemi, che sono giu di morale o che altro, penso che non ci sia meglior soluzione del sesso per togliere lo stress, e farsi una sega non e' la stessa cosa.
    Non tutti sono cosi ' fortunati da avere la donna a casa pronta all uso.

Quindi non capisco il problema, cliente contento sia fisicamente che psicologicamente, prostituta con soldi alla mano.

Quindi che uno le tolga non e' una soluzione, ma una pecionata per dare un contentino a qualche membro del partito e niente piu, perche' questa non e' per niente una soluzione.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Nini vola basso, potrai sapere anche tuttoi l codice a memoria ma sei un ignorante di rare dimensioni. Te i coglioni li hai rotti alla stragrande maggioranza del forum con i tuoi atteggiamenti da superiore.

Dove hai letto che io voglio le troie per le strade???

Io ho detto benvengano regole che limitano la prostituzione e la regolamentizzano, leggi bene.

Te vieni, citi un paio di articoli del codice e credi che questo risolva i problemi...ma ndo vivi nel mondo dei puffi???
    Credi che le regole in quanto tali siano inattaccabili e che le regole possano in se dare tutte le soluzioni?

Continua a pensarla così, ad essere contento per leggi populiste, a citare il codice e a pensare che quando uno ti sta spaccando il culo se gli citi l'articolo che regola l'aggressione a mano armata si fermi.

Poi mi devo spiegare perchè provo a risponderti...salutami tuo cugino delle medie, e cerca di stargli alla larga..magari cresce meglio di te.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

o ma sempre sul personale andate mamma ma li cinni
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Degre o ndo stavi che troie un se ne vedono da un pò?
    Almeno sul metano ormai ce ne sono solo 2 e non sempre, lungo viale talenti sono molto meno, campi e altre zone un le frequento ergo un so.
    Son tre anni e passa che ormai abito a Londra, puo' essere benissimo che la cosa sia migliorata, ma sino a che abitavo a Firenze ero in via Torre degli Agli, avevo le negre sotto casa, quando tornavo a casa a volte mi capitava che mi salivano dalla parte del passeggero quando parcheggiavo, ed eran bestemmie a farle scendere.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La mia personale analisi finale è che questa legge è fatta per popolarità, pagare lo scotto alla parte cattolica dei votanti e poco altro, i vantaggi apparte qualche multa nelle casse dello stato, saranno minimi se non ininfluenti, la solita applicazione all'italiana, la legge c'è ma dopo un periodo repressivo ci se ne sbatte, salvo ricacciarla fuori quando ci sarà da fare una nuova campagna elettorale...
    Purtroppo e' anche la mia paura, ciononostante, la vedo come una cosa in parte positiva.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nini vola basso, potrai sapere anche tuttoi l codice a memoria ma sei un ignorante di rare dimensioni. Te i coglioni li hai rotti alla stragrande maggioranza del forum con i tuoi atteggiamenti da superiore.
    nessun atteggiamento da superiore se poi hai complessi di inferiorita esistono i supporti psicologici

Dove hai letto che io voglio le troie per le strade???
    Io ho detto benvengano regole che limitano la prostituzione e la regolamentizzano, leggi bene.
    questa norma lo fa ha il solo demerito di essere stata fatta dalla carfagna e dal governo berlusconi?

ah regolamentano o regolarizzano, mi spiace fare la punta agli altri in genere, ma in risposta ad un post in cui mi scrivi che sono un ignorante di rare dimensioni, mi fa piacere mettertelo in luce.

Te vieni, citi un paio di articoli del codice e credi che questo risolva i problemi...ma ndo vivi nel mondo dei puffi???
    nel mondo dove si gestisce la realta' e non e' fatta sul forum.

Credi che le regole in quanto tali siano inattaccabili e che le regole possano in se dare tutte le soluzioni?
    se democratiche si, altra successiva democrazia le cambia se lo vuole, se vuoi la norma etica assoluta ricavala da dio o dalla razionalita' e studia la filosofia del diritto, come indicavo sopra, dio e razionalità sono due delle risposte anche se poi si fondono ,volendo, in alternativa cerca giusnaturalismo e positivismo, online avrai tutte le rispose che cerchi.

Continua a pensarla così, ad essere contento per leggi populiste, a citare il codice e a pensare che quando uno ti sta spaccando il culo se gli citi l'articolo che regola l'aggressione a mano armata si fermi.
    in genere le do e non per machismo ma perche sono 1)aggressivo 2) darle e' stato il mio sport per 15 anni e con ottimi risultati
    Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 14:55.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci passo in via torre degli agli ma...un ci sono più da mo, come non ci sono più gli zingari alla ex carapelli.
    Firenze ora è uno schifo in centro e non certo per le troie..ma per gli immigrati che fanno che cazzo vogliono perchè tanto i vigili con pistola e sprai urticante ci sono solo fino a chiusura dei negozi, ossia quando ci sono i turisti.
    Dopo...chi se ne fotte...e il centro diventa una kasba.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

a titolo di cronaca, a me le mignotte mi hanno salvato quando avevo finito la benzina alle 3 del mattino, avevo solo 2 da 5 mila e non andavano bene nell automatico , me le hanno gentilmente cambiate
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Scappato di Casa Palur's Avatar

io sono per la mignotta libera ovunque
    Soprattutto sotto casa di mc comunque.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io sono per la mignotta libera ovunque
    Soprattutto sotto casa di mc comunque.
    Nah vivo al centro, qua in zona solo troie di alto Bordo in appartamento e spesso non vogliono nemmeno denaro

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast