Che cazzo è degre?
Premetto che il problema non mi tocca e che ormai passata l'età dei puttan tour a fare lo scemo non mi frega un granchè, però e c'è un però credete seriamente che questo provvedimento funga in maniera solida come deterrente?
Mi spiego, personalmente non credo che chi fa la puttana in coercizione o no, o il travello, dall'oggi al domani smettano con la professione. Ci saranno casini i primi tempi, poi troveranno un modo per riorganizzarsi in posti diversi non battuti dalla pula o dove magari le forze dell'ordine sono conniventi e altri si si riadatteranno in casa, il mestiere più antico del mondo sarà portato fuori dagli occhi ma non fuori dal cuore, credo che questa legge non risolverà alcunchè, forse i primi tempi, magari qualcuno che sta di casa in determinate zone avrà meno degrado e qualcuno che non se lo aspettava magari si ritrova qualche puttana che opera nel condominio tutta la notte, magari qualche tribunale avrà delle noie da qualche sbirro troppo zelante e qualche tribunale non vedrà mai troie a pagare la penale...
La mia personale analisi finale è che questa legge è fatta per popolarità, pagare lo scotto alla parte cattolica dei votanti e poco altro, i vantaggi apparte qualche multa nelle casse dello stato, saranno minimi se non ininfluenti, la solita applicazione all'italiana, la legge c'è ma dopo un periodo repressivo ci se ne sbatte, salvo ricacciarla fuori quando ci sarà da fare una nuova campagna elettorale...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La mia opinione e analisi e' che siano delle regole inutili, quasi quanto la legge urbani per contrastare il filesharing. E una spesa di soldi. La stupidita' della faccenda, che tu non cogli in quanto avvocato, e' che fara' solo spendere dei gran soldi allo stato in processi, senza portare nessun vantaggio alla situazione attuale. Come la realizzi una regola del genere ? Metti in giro 2000 pattuglie ?
Metodo russo: e io ti metto in giro 200.000 puttane in piu'.
Le regole al piu' dimostrano l'ignoranza e la bigotaggine di chi le definisce quando poi non funzionano. L'ignoranza di chi le definisce e' banalmente dimostrata dal fatto che sono regole repressive, nel becero tentativo di non ammettere l'esistenza di un fenomeno sociale come la prostituzione.
Quello che non volete capire voi avvocati e legislatori e' che una regola va implementata, mentre voi volete solo scrivere le vostre due stronzate nel vostro librone per dire che avete fatto il vostro lavoro senza preoccuparvi di quello che viene dopo.
Ergo la risposta alla domanda retorica:
Tra sciacquarsene le palle e spendere per fare ste regole del menga, era meglio sciacquarsene le palle e aspettare che qualcuno di piu' competente se ne occupasse.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ah che palle come al solito sono io che non colgo in quanto avvocato, ma smettetela di stracciare i coglioni siete sempre il solito disco rotto parlate di fatti se ne siete alla altezza dio cantante.
non sono regole del menga ora uno che va troie e la troia stessa si puo' sbattere dentro, prima non si poteva.
ora se vai a troie puoi essere processato non vai dai vigili urbani a pagare la multina del cazzo con cui cercavano (ed anche legislazioni locali di SINISTRA) di limitare il fenomeno, comprendi la differenza o serve un assistente di sostegno, ti rendi conto che un processo penale e' piu difficile da nascondere e che se hai famiglia ragazza genitori non e' piu' la bighellonata? comprendi che tale cosa può dare remore al farlo e piu' propensione a farsi una sega?
AVETE ROTTO I COGLIONI POI SUL FATTO DELLE REGOLE VETUSTE ED APPOSTE LI DA NON SI SA CHI E CAMBIABILI, SONO REGOLE DECISE DA UOMINI COME VOI E CON UN PROCEDIMENTO DEMOCRATICO SE AVETE TANTO IL PIACERE DI CAPIRE CHI E' IL GIUDICE DEL GIUDICE(sintesi per indicare se e chi e' tenuto a discernere l'origine delle norme e se sono eque giuste o valide), INTERROGATIVO DI FILOSOFIA DEL DIRITTO COMPRATEVI UN LIBRO DI TALE MATERIA MA VI ANTICIPO CHE NON SI ARRIVA A NESSUNA CONCLUSIONE SE NON DIO O LA RAZIONALITA', insomma un cazzo di concreto.
l'intenzione e' reprimere il fenomeno sociale e tale atto e pure coerente con l'intenzione(sul merito se e' giusto o sbagliato reprimere il fenomeno non sta a me deciderlo e discerne cosa che pur di darmi contro con il vs cazzo piccolissimo non considerate, visto che ho scritto come mia opinione che sarei per la riapertura delle case chiuse ma con il neurone solitario a mo di particella di sodio acqua lete che avete pur di masticarmi lo scroto perche non vi lascio scrivere tutte le puttanate che volete non lo considerate. :P).
Anche il tifo degli ultra' e' un fenomeno sociale a quel punto ferghiamocene, no?
facciamolo di tutto in forza dell anarchia.
anche per combattere la mafia gli strumenti sono spesso non alla altezza, le norme obsolete 14 anni a chi nascondeva toto reina sono pochi a mio avviso no?
allora freghiamocene.
anzi per ragionare a cazzo come fai/fate, e si ora non mi tengo piu perche mi avete strarotto i coglioni, chi l'ha detto che la mafia e' un male? produce lavoro anche alle persone e le protegge a volte.
E' un fenomeno sociale... sto cazzo di 416 bis che recrimina i mafiosi? e chi l'ha deciso? e leviamolo dai coglioni no?
ma suvvia la smettete di dire puttanate?
Ah in un anarchia, il vs sogno nerd e ciccioni campano poco vige la legge del piu forte iniziate a fare un po di palestra o a dimagrire.![]()
Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 14:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Di solito per fare le cose, serve criterio, sia a destra che a sinistra, primo fra tutti, gli uomini non vanno a prostitute perche' sono il male, anzi, se ti vai a leggere qualche articolo, scopri anche che molti matrimoni sono salvi grazie alla prostituzione.......................
Ma piu' che altro, gente ma per dio, ma avete mai scopato ? Perche' a sentire certi commenti sembra proprio di no, oppure siete arrivati a un livello che lo fate controvoglia (e puo succedere non lo metto in dubbio), no perche' a me scopare rilassa in una maniera paurosa, quando ho problemi, che sono giu di morale o che altro, penso che non ci sia meglior soluzione del sesso per togliere lo stress, e farsi una sega non e' la stessa cosa.
Non tutti sono cosi ' fortunati da avere la donna a casa pronta all uso.
Quindi non capisco il problema, cliente contento sia fisicamente che psicologicamente, prostituta con soldi alla mano.
Quindi che uno le tolga non e' una soluzione, ma una pecionata per dare un contentino a qualche membro del partito e niente piu, perche' questa non e' per niente una soluzione.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Nini vola basso, potrai sapere anche tuttoi l codice a memoria ma sei un ignorante di rare dimensioni. Te i coglioni li hai rotti alla stragrande maggioranza del forum con i tuoi atteggiamenti da superiore.
Dove hai letto che io voglio le troie per le strade???
Io ho detto benvengano regole che limitano la prostituzione e la regolamentizzano, leggi bene.
Te vieni, citi un paio di articoli del codice e credi che questo risolva i problemi...ma ndo vivi nel mondo dei puffi???
Credi che le regole in quanto tali siano inattaccabili e che le regole possano in se dare tutte le soluzioni?
Continua a pensarla così, ad essere contento per leggi populiste, a citare il codice e a pensare che quando uno ti sta spaccando il culo se gli citi l'articolo che regola l'aggressione a mano armata si fermi.
Poi mi devo spiegare perchè provo a risponderti...salutami tuo cugino delle medie, e cerca di stargli alla larga..magari cresce meglio di te.
o ma sempre sul personale andate mamma ma li cinni![]()
Spoiler
Son tre anni e passa che ormai abito a Londra, puo' essere benissimo che la cosa sia migliorata, ma sino a che abitavo a Firenze ero in via Torre degli Agli, avevo le negre sotto casa, quando tornavo a casa a volte mi capitava che mi salivano dalla parte del passeggero quando parcheggiavo, ed eran bestemmie a farle scendere.
Purtroppo e' anche la mia paura, ciononostante, la vedo come una cosa in parte positiva.
nessun atteggiamento da superiore se poi hai complessi di inferiorita esistono i supporti psicologici
questa norma lo fa ha il solo demerito di essere stata fatta dalla carfagna e dal governo berlusconi?Dove hai letto che io voglio le troie per le strade???
Io ho detto benvengano regole che limitano la prostituzione e la regolamentizzano, leggi bene.
ah regolamentano o regolarizzano, mi spiace fare la punta agli altri in genere, ma in risposta ad un post in cui mi scrivi che sono un ignorante di rare dimensioni, mi fa piacere mettertelo in luce.
nel mondo dove si gestisce la realta' e non e' fatta sul forum.Te vieni, citi un paio di articoli del codice e credi che questo risolva i problemi...ma ndo vivi nel mondo dei puffi???
se democratiche si, altra successiva democrazia le cambia se lo vuole, se vuoi la norma etica assoluta ricavala da dio o dalla razionalita' e studia la filosofia del diritto, come indicavo sopra, dio e razionalità sono due delle risposte anche se poi si fondono ,volendo, in alternativa cerca giusnaturalismo e positivismo, online avrai tutte le rispose che cerchi.Credi che le regole in quanto tali siano inattaccabili e che le regole possano in se dare tutte le soluzioni?
in genere le do e non per machismo ma perche sono 1)aggressivo 2) darle e' stato il mio sport per 15 anni e con ottimi risultatiContinua a pensarla così, ad essere contento per leggi populiste, a citare il codice e a pensare che quando uno ti sta spaccando il culo se gli citi l'articolo che regola l'aggressione a mano armata si fermi.
Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 14:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ci passo in via torre degli agli ma...un ci sono più da mo, come non ci sono più gli zingari alla ex carapelli.
Firenze ora è uno schifo in centro e non certo per le troie..ma per gli immigrati che fanno che cazzo vogliono perchè tanto i vigili con pistola e sprai urticante ci sono solo fino a chiusura dei negozi, ossia quando ci sono i turisti.
Dopo...chi se ne fotte...e il centro diventa una kasba.
a titolo di cronaca, a me le mignotte mi hanno salvato quando avevo finito la benzina alle 3 del mattino, avevo solo 2 da 5 mila e non andavano bene nell automatico , me le hanno gentilmente cambiate
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io sono per la mignotta libera ovunque
Soprattutto sotto casa di mc comunque.