Ok, la lotta Sindacale, ma ad un certo momento devi salvaguardare il posto di lavoro delle persone, se tutto va in fallimento e i 20K vanno a casa? Che succede x queste 20K, calcio in culo e cercare un lavoro senza un cazzo o gli altri lavoratori non nel mondo Alitalia devono accollarsi ance questi sul groppone e altri intendo tutti noi.
Ma le aziende che lavorano con alitalia anche loro ne hanno ripercussioni e quindi altra gente a casa....ma si i Sindacati sono sempre santi loro si tireranno indietro dicendo non c'erano le condizioni ma tanto mangieranno e ingrasserano cmq ma la gente è a casa.
Tutti Airfrance Airfrance, forse non vi è chiaro che Airfrance avrebbe preso alitalia riducendola alla stregua di Airone, smantellando Malpensa e Linate per aumentare Lione e Parigi, in questo modo chi deve viaggiare a Milano che in Italia è la Città con il Bussines Maggiore di tutte, deve andare a Fiumicino secondo gli strateghi...il problema che è + facile raggiungere Milano da Francoforte o Parigi e quindi byebye Fiumicino....e Lombardia/Milano regredita come competitività
I Sindacati meglio 3000 Persone in Esubero ma riallocati o 20K solo alitalia a casa pagati dallo stato.....ma rimane sempre una cosa esclusivamente politica, CGIL insegna....Cofferati insegnano, mica "SALVAGUARDANO I LAVORATORI E I POSTI DI LAVORO....solo politica.
Tutti a inneggiare AirFrance, quanto il governo italiano cerca di tenersi una cosa tutti blahblah infrazioni Unione Europea, lo Fanno Francia e Spagna, sulle Opa Eni e Enel con tanto di infrazioni e nessuno dice nulla.