ah che palle come al solito sono io che non colgo in quanto avvocato, ma smettetela di stracciare i coglioni siete sempre il solito disco rotto parlate di fatti se ne siete alla altezza dio cantante.
non sono regole del menga ora uno che va troie e la troia stessa si puo' sbattere dentro, prima non si poteva.
ora se vai a troie puoi essere processato non vai dai vigili urbani a pagare la multina del cazzo con cui cercavano (ed anche legislazioni locali di SINISTRA) di limitare il fenomeno, comprendi la differenza o serve un assistente di sostegno, ti rendi conto che un processo penale e' piu difficile da nascondere e che se hai famiglia ragazza genitori non e' piu' la bighellonata? comprendi che tale cosa può dare remore al farlo e piu' propensione a farsi una sega?
AVETE ROTTO I COGLIONI POI SUL FATTO DELLE REGOLE VETUSTE ED APPOSTE LI DA NON SI SA CHI E CAMBIABILI, SONO REGOLE DECISE DA UOMINI COME VOI E CON UN PROCEDIMENTO DEMOCRATICO SE AVETE TANTO IL PIACERE DI CAPIRE CHI E'
IL GIUDICE DEL GIUDICE(sintesi per indicare se e chi e' tenuto a discernere l'origine delle norme e se sono eque giuste o valide), INTERROGATIVO DI FILOSOFIA DEL DIRITTO COMPRATEVI UN LIBRO DI TALE MATERIA MA VI ANTICIPO CHE NON SI ARRIVA A NESSUNA CONCLUSIONE SE NON DIO O LA RAZIONALITA', insomma un cazzo di concreto.
l'intenzione e' reprimere il fenomeno sociale e tale atto e pure coerente con l'intenzione(sul merito se e' giusto o sbagliato reprimere il fenomeno non sta a me deciderlo e discerne cosa che pur di darmi contro con il vs cazzo piccolissimo non considerate, visto che ho scritto come mia opinione che
sarei per la riapertura delle case chiuse ma con il neurone solitario a mo di particella di sodio acqua lete che avete pur di masticarmi lo scroto perche non vi lascio scrivere tutte le puttanate che volete non lo considerate. :P).
Anche il tifo degli ultra' e' un fenomeno sociale a quel punto ferghiamocene, no?
facciamolo di tutto in forza dell anarchia.
anche per combattere la mafia gli strumenti sono spesso non alla altezza, le norme obsolete 14 anni a chi nascondeva toto reina sono pochi a mio avviso no?
allora freghiamocene.
anzi per ragionare a cazzo come fai/fate, e si ora non mi tengo piu perche mi avete strarotto i coglioni, chi l'ha detto che la mafia e' un male? produce lavoro anche alle persone e le protegge a volte.
E' un fenomeno sociale... sto cazzo di 416 bis che recrimina i mafiosi? e chi l'ha deciso? e leviamolo dai coglioni no?
ma suvvia la smettete di dire puttanate?
Ah in un anarchia, il vs sogno nerd e ciccioni campano poco vige la legge del piu forte iniziate a fare un po di palestra o a dimagrire.