già che avete riuppato il post e che ieri è iniziata su italia 1, sapreste dirmi che musica è quella all'inizio della prima puntata?
già che avete riuppato il post e che ieri è iniziata su italia 1, sapreste dirmi che musica è quella all'inizio della prima puntata?
Originally Posted by Mallus
se non ricordo male sono i rolling stones con you can't always get what you want.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma la seconda stagiona la fanno?
La prima m'è piaciuta troppo ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si, è la season due ad essere sottotono
imo
secondo me dovevano fermarsi alla prima
e tra l'altro spero che nella 2° ci sia quella gran porca che faceva la figlia 16enne di Bill, altrimenti non vale la pena vederlo.
non ho capito se la season 2 è già in onda o se deve ancora cominciare.
DaocSpoiler
sono state trasmesse le due preair della seconda season... quindi in realtà no... deve ancora iniziare!
Lux.
Dwightz.
Californication:serie TV davvero noiosa e prevedibile,cerca in tutti i modi di voler apparire "trasgressiva" ma in realtà risulta banale.
Il Protagonista:un esaltato noiosissimo finto scrittore ubriacone abbastanza volgare ed ignorante che con il suo fascino inesistente va a letto con tutte,fosse poi sto gran figo questo.
Si insomma questa serie TV mi piace davvero molto!
Se cercavi l'esaltazione della donna in quanto tale, non è di sicuro la serie + adatta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mellen io di serie TV ne vedo parecchie e di tutti i generi non ho bisogno di rivedermi Friends per altri 10 anni per dire che io Californication la considero una serie triste e banale,non è trasgressiva come vuole apparire.
Io di parecchie scene già sapevo cosa avrebbe detto e sapevo pure quando avrebbe trombato.
Magari tu ed altri considerate le stronzate che dice quel personaggio ironia,io personalmente non la considero così perchè per me quello che dice è scontato ed anche poco divertente.