Ma lo sanno pure i sassi che suicide cittavano, tutti piggi moddati.. per non parlare del bardo con 3 amnesie o del pericolosissimo grey druid pet pwnz00r of d00m!
Ma lo sanno pure i sassi che suicide cittavano, tutti piggi moddati.. per non parlare del bardo con 3 amnesie o del pericolosissimo grey druid pet pwnz00r of d00m!
rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooofffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllll
oh, ma il bardo che switcha i canti e i pet nn lo interruptano ?..... ma dai su....![]()
bò, è in perma-delirio da quando ha cominciato a vincere in un freeshard![]()
per tua conoscenza ho giocato con gente e ho vinto pure su US ma vabbe... nn è questione di vincere su un freeshard, ma di piangere perchè l'altro gruppo è piu organizzato...
o scusa hai giocato in us, allora sei qualcuno!
mi piace la gente che quando gli si chiede chi è , nn ti risponde.
btw non ero nessuno su US e non ero nesusno su promise, semplicemente ho giocato con gente piu organizzata di tutti gli altri ...
ho capito chi 6..... vabbe come back and play quake3arena ...
l'avatar ti si addice appieno, buona fortuna sul tuo server!!
edit ASPEEEEEEEE ma tu sei quello col BD che i Morgue hanno cacciato perchè non abbastanza skillato? prima healer e non eri cosa , poi bd e non eri cosa uguale? E dopo di quello ti sei dedicato a Promise?
se si gg, e io che perdo tempo![]()
Last edited by seriler; 18th September 2008 at 20:15.
il server nn è mio... il server è di 5/6 persone. non ha nessun obbiettivo atm... se nn poterci fare delle prove...
riguardo all'avatar, si potrebbe anche essere giusto per me... ma nn sta a te giudicarlo
ps : il server l hai provato prima di parlarne male o come al solito ci logghi 2 secondi suchi e poi piagni?
mi avete rotto le palle?Si.