Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 174

Thread: Lotta alla prostituzione LAst Act

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

questa norma lo fa ha il solo demerito di essere stata fatta dalla carfagna e dal governo berlusconi?

cut
    No, semplicemente è un modo irrazionale per risolvere il problema.
    Se legalizzando la prostituzione hai piu' sicurezza medica, entrate nelle casse dello stato, un appiglio in meno per la criminalita', le leggi volte a proibirla maggiormente mi sembrano una soluzione non ottima.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    No, semplicemente è un modo irrazionale per risolvere il problema.
    Se legalizzando la prostituzione hai piu' sicurezza medica, entrate nelle casse dello stato, un appiglio in meno per la criminalita', le leggi volte a proibirla maggiormente mi sembrano una soluzione non ottima.
    e questo e' quello che pensi tu cosi come e' lo stesso che penso io.

ma e' quello che pensano gli italiani?
    e' quello che pensano coloro che hanno votato questo governo che ha stavinto le elezioni?
    e' quello che farebbe/avrebbe fatto/ha fatto in materia un governo di sinistra? (io ho visto altre analoghe normette da governi locali per togliere le puttane dalle strade anche a sinistra)
    io non credo.
    E finché vincono le elezioni fanno il cazzo che vogliono, si chiama democrazia.

Andando poi al fatto concreto e non alle opinioni ,nell ottica di reprimere il fenomeno che e' quello che ha sempre voluto qualunque governo di qualunque colore,tale norma e' un deterrente, buono ma non risolutivo ed ha almeno anche il "pregio" di rimuovere o limitare le troie a giro per le citta'(quelle a pagamento asd).
    Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Nah vivo al centro, qua in zona solo troie di alto Bordo in appartamento e spesso non vogliono nemmeno denaro

spero si accontentino ALMENO di un auto enorme

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma multare pesantemente i clienti no? Si aumentano i controlli e poi vedi come nn ci va piu nessuno x strada
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ah che palle come al solito sono io che non colgo in quanto avvocato, ma smettetela di stracciare i coglioni siete sempre il solito disco rotto parlate di fatti se ne siete alla altezza dio cantante.

non sono regole del menga ora uno che va troie e la troia stessa si puo' sbattere dentro, prima non si poteva.
    ora se vai a troie puoi essere processato non vai dai vigili urbani a pagare la multina del cazzo con cui cercavano (ed anche legislazioni locali di SINISTRA) di limitare il fenomeno, comprendi la differenza o serve un assistente di sostegno, ti rendi conto che un processo penale e' piu difficile da nascondere e che se hai famiglia ragazza genitori non e' piu' la bighellonata? comprendi che tale cosa può dare remore al farlo e piu' propensione a farsi una sega?

AVETE ROTTO I COGLIONI POI SUL FATTO DELLE REGOLE VETUSTE ED APPOSTE LI DA NON SI SA CHI E CAMBIABILI, SONO REGOLE DECISE DA UOMINI COME VOI E CON UN PROCEDIMENTO DEMOCRATICO SE AVETE TANTO IL PIACERE DI CAPIRE CHI E' IL GIUDICE DEL GIUDICE(sintesi per indicare se e chi e' tenuto a discernere l'origine delle norme e se sono eque giuste o valide), INTERROGATIVO DI FILOSOFIA DEL DIRITTO COMPRATEVI UN LIBRO DI TALE MATERIA MA VI ANTICIPO CHE NON SI ARRIVA A NESSUNA CONCLUSIONE SE NON DIO O LA RAZIONALITA', insomma un cazzo di concreto.

l'intenzione e' reprimere il fenomeno sociale e tale atto e pure coerente con l'intenzione(sul merito se e' giusto o sbagliato reprimere il fenomeno non sta a me deciderlo e discerne cosa che pur di darmi contro con il vs cazzo piccolissimo non considerate, visto che ho scritto come mia opinione che sarei per la riapertura delle case chiuse ma con il neurone solitario a mo di particella di sodio acqua lete che avete pur di masticarmi lo scroto perche non vi lascio scrivere tutte le puttanate che volete non lo considerate. :P).
    Anche il tifo degli ultra' e' un fenomeno sociale a quel punto ferghiamocene, no?
    facciamolo di tutto in forza dell anarchia.

anche per combattere la mafia gli strumenti sono spesso non alla altezza, le norme obsolete 14 anni a chi nascondeva toto reina sono pochi a mio avviso no?
    allora freghiamocene.
    anzi per ragionare a cazzo come fai/fate, e si ora non mi tengo piu perche mi avete strarotto i coglioni, chi l'ha detto che la mafia e' un male? produce lavoro anche alle persone e le protegge a volte.
    E' un fenomeno sociale... sto cazzo di 416 bis che recrimina i mafiosi? e chi l'ha deciso? e leviamolo dai coglioni no?
    ma suvvia la smettete di dire puttanate?

Ah in un anarchia, il vs sogno nerd e ciccioni campano poco vige la legge del piu forte iniziate a fare un po di palestra o a dimagrire.
    Essendo piu' o meno l'esatto stereotipo di avvocato, infatti, non capisci niente della differenza tra fattibile e infattibile rispondendo alla critica "e' infattibile " con "ma adesso abbiamo la legge per mettere la gente in gabbia !!!!!!".
    Oltre tutto compari la mafia alla prostituzione. Piu' o meno come comparare un vibratore a una pistola.
    Se gli avvocati e i legislatori sono tutti del tuo calibro, e' meglio non mettere piede in Italia, perche' il giorno in cui cominceranno a volare gli uccelli padulo, per voi sara' tutto risolto con una legge per renderli illegali.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

e questo e' quello che pensi tu cosi come e' lo stesso che penso io.
    ma e' quello che pensano gli italiani?
    e quello che pensano coloro che hanno votato questo governo?
    e' quello che farebbe un governo di sinistra?
    io non credo e finche vincono le elezioni fanno il cazzo che vogliono.
    andando poi al fatto nell ottica di reprimere il fenomeno e' un deterrente, buono non risolutivo ed ha almeno anche il "pregio" di rimuovere o limitare le troie a giro per le citta'.
    No, non lo farebbe neanche un governo di sinistra (visto che non l'ha fatto), anche loro devono pagare lo scotto dei votanti cattolici per cui la prostituzione è il male.

Cmq il fatto è questo, se si vuole risolvere un problema si attua la soluzione ottima realizzabile (liberalizzare appunto), se non la si attua, più ci si discosta da essa piu' si perde in efficienza. Se ci si discosta molto,come in questo caso, la soluzione è poco efficiente e quindi dico che non mi piace.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Essendo piu' o meno l'esatto stereotipo di avvocato, infatti, non capisci niente della differenza tra fattibile e infattibile rispondendo alla critica "e' infattibile " con "ma adesso abbiamo la legge per mettere la gente in gabbia !!!!!!".
    Oltre tutto compari la mafia alla prostituzione. Piu' o meno come comparare un vibratore a una pistola.
    Se gli avvocati e i legislatori sono tutti del tuo calibro, e' meglio non mettere piede in Italia, perche' il giorno in cui cominceranno a volare gli uccelli padulo, per voi sara' tutto risolto con una legge per renderli illegali.
    la differenza tra giusto e sbagliato e' una norma che lo indica, puoi cozzarci quanto vuoi e sbatterci i piedini oppure ammetti l'etica.
    Ma per ammetterla devi assecondare la presenza di un bene assoluto e non mutevole, nel luogo e tempo, che alcuni chiamerebbero DIO o entità superiore (e so che tu non lo faresti mai)
    Etica che regola tutto, con ciò che ne comporta , o ti becchi questa fredda e poco idealistica circostanza del chi appone le norme decide.

Idealistica per le tue idee, la provocazione della mafia era una esasperazione per indicare esattamente quello di cui sopra del giusto e sbagliato non e' scambiare una marchetta con la mafia ne un vibratore con la pistola, noto che non hai colto le sfumature, ma in assenza di etica o spostandoci nel tempo perche no? Tempo fa le donne che facevano adulterio venivano massacrate e chi uccideva l'adulktero invece era un giusto, tempo fa quel fenomeno che ora si chiama pedofilia era prassi anzi di moda nell antica grecia dei sommi filosofi, e potrei continuare al punto da portarti a dire che nemmeno utilizzando l'etica si ah una soluzione risolutiva.
    Serviva anche ad indicare che non sei tu come singolo ma la democrazia ,che alla fine gestisce la realta', con la norma di cui sopra, quella che discerne cosa puoi e cosa non puoi.
    E questo viene fatto in tutti i paesi del mondo ed e' compreso da tutti da tutte le professioni, ceti sociali e livelli di cultura personale.
    Lo denoti dal fatto che in ogni altro paese c'e' una grande propensione a rispettarle le "regole", da chiunque siano state fatte, enorme senso di civilta'.

L'italia va anche di merda perche c'e' gente che non capisce questa piccolezza, e tu da quanto scrivi non lo comprendi, e più in generale dalla propensione a criticare le regole sempre per il proprio tornaconto, cosi i limiti di velocità sono assurdi se prendiamo la multa cosi come i divieti di sosta cosi come la decisione del governo avverso alle mie idee etc. tutto non merita di venire rispettato, maccio capatonda ne sapeva a pacchi quando a mai dire martedi faceva vedere il "costruisci da solo il tuo governo" delle edizioni del Bradipo.
    http://www.youtube.com/watch?v=fl04lX_uXFQ

Io la chiamo Ipocrisia ed in Italia, siete (perdonate se mi metto da parte) maestri.

Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 15:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

la differenza tra giusto e sbagliato e' una norma che lo indica, puoi cozzarci quanto vuoi e sbatterci i piedini oppure ammetti l'etica.
    Ma per ammetterla devi assecondare la presenza di un bene assoluto e non mutevole, nel luogo e tempo, che alcuni chiamerebbero DIO o entità superiore (e so che tu non lo faresti mai)
    Etica che regola tutto, con ciò che ne comporta , o ti becchi questa fredda e poco idealistica circostanza del chi appone le norme decide.
    Ah ecco, ora e' tutto molto chiaro.

Idealistica per le tue idee, la provocazione della mafia era una esasperazione per indicare esattamente quello di cui sopra del giusto e sbagliato( non e' scambiare una marchetta con la mafia, e che non sei tu come singolo ma la democrazia che alla fine gestisce la realta' con la norma di sopra che discerne cosa e cosa non puoi.
    E questo viene fatto in tutti i paesi del mondo ed e' compreso da tutti da tutte le professioni ceti sociali e cultura personale.
    Lo denoti dal fatto che in ogni altro paese c'e' una grande propensione a rispettarle le "regole", da chiunque siano state fatte, enorme senso di civilta'.

L'italia va anche di merda perche c'e' gente che non capisce questa piccolezza, e tu da quanto scrivi non lo comprendi.

Ma di cosa ti droghi, ti sto dicendo: "La gente non rispetta le regole perche' sono scritte in un libro, vanno anche messe in atto". L'Italia va di merda perche' volete a tutti i costi scrivere regole e preoccuparvi di problemi che sono computazionalmente irrisolvibili.
    E la matematica, a differenza dell'etica, ha ben poco di relativo, basta studiarla per capire cosa e' NP, invece che ciurlare nel manico con la legge del "non si puo' battere per strada". Metti una pattuglia per ogni strada di Italia fino a che la prostituzione non e' debellata dalla cultura stessa dell'umanita'. Ecco come potresti riuscire a far funzionare quella legge.

E' un problema matematicamente identico a cercare di bloccare il p2p. Sveglia eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ah ecco, ora e' tutto molto chiaro.
    se ci sono problemi te lo rispiego eh
    Ma di cosa ti droghi, ti sto dicendo: "La gente non rispetta le regole perche' sono scritte in un libro, vanno anche messe in atto". L'Italia va di merda perche' volete a tutti i costi scrivere regole e preoccuparvi di problemi che sono computazionalmente irrisolvibili.
    E la matematica, a differenza dell'etica, ha ben poco di relativo, basta studiarla per capire cosa e' NP, invece che ciurlare nel manico con la legge del "non si puo' battere per strada". Metti una pattuglia per ogni strada di Italia fino a che la prostituzione non e' debellata dalla cultura stessa dell'umanita'. Ecco come potresti riuscire a far funzionare quella legge.
    E' un problema matematicamente identico a cercare di bloccare il p2p. Sveglia eh.
    nah ho smesso con le droghe a poco più di 19 anni mi avevano stancato... tu quando la smetti di insultarmi invece? Si, per me drogato e' un insulto.
    Per il resto ecco la solita argomentazione del mettere in pratica altro ricorrente e rindondante deja vu
    Per questo Ti parlavo della mafia, laddove non capivi non dirmi che non sono lungimirante e che non me l'aspettavo... e' una situazione irrisolvibile anche la mafia a questo punto tanto vale istituzionalizzarla o legalizzarla? lo stesso per gli ultras , no?(ti rammento che gli Hooligans in uk. dove risiedi, non sono stati istituzionalizzati ma repressi a bastonate e manganellate e norme durissime al punto che oggi in UK nn ci sono nemmeno le transenne tra i settori fyi)
    Scusa se pretendo di essere letto se vuoi parlare con me.
    Ed ancora, tu stai criticando l'astrazione della norma alla base, cioe', il non istituzionalizzare la prostituzione,ora tiri fuori la fattibilita', eh come sempre riduciamo il tiro sparando a tutto prima o poi qualcosa si azzecca?

Non e' per nulla infattibile rimuovere le puttane dalle strade basta che la polizia faccia il suo dovere ed ora ha , anche, uno strumento per farlo.

ah sul p2p le soluzioni che indicavi facevano acqua ed avevano alcuni punti poco chiari anche a te stesso, rammento te lo faceva notare mosa se non erro.

edit: da quanto mi indichi se fosse fattibile reprimere la prostituzione ti andrebbe bene quindi?
    Ed in effetti sarebbe anche concreto con il tuo pensiero eri tu a dirne di tutti i colori perche quella puttana della carfagna con sublimi marchette era diventata ministro, in tono negativo, come indicava la guzzanti, no?
    La carfagna e' sempre puttana come quelle che battono nella strada, il mestiere più vecchio del mondo...oppure vanno discriminate in relazione la valore delle marchette che fanno? la puttana malvagia che fa marchette per il suo ego e quella buona che fa marchette socialmente utili o per sostentamento?
    Quindi la puttana che si fa pagare con un ministero e' il malehhhh quella con 100 euro e' il benehhh?
    ricorri all etica o a dio per discernere il bene ed il male?
    Poche idee ma confuse eh alka.
    Last edited by McLove.; 18th September 2008 at 16:18.

Tuttologo Estrema's Avatar

Non e' per nulla infattibile rimuovere le puttane dalle strade basta che la polizia faccia il suo dovere ed ora ha , anche, uno strumento per farlo.
    seondo me è cmq un problema, faccio un esempio chi è clandestina continua a battere tanto quando vede la pattuglia cmq doveva scappare.

i problema secondo me è farle battere in quartieri appositi, certo è degradante, ma almeno hai tutto sotto controllo clienti e battone, chi lo fa fuori galera per 10 anni compresi i clienti.

Naturalmente bisognerebbe rivedere pure la legge per chi batte in casa anche perchè li ce sono tanti punti confusi, ma in italia questo è utopia.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

http://www.ansa.it/opencms/export/si...763291641.html

Operatore del sesso e gg

Che quanto meno è un attività socialmente utile ed onesta.

se ci sono problemi te lo rispiego eh

nah ho smesso con le droghe a poco più di 19 anni mi avevano stancato... tu quando la smetti di insultarmi invece? Si, per me drogato e' un insulto.
    Per il resto ecco la solita argomentazione del mettere in pratica altro ricorrente e rindondante deja vu
    Per questo Ti parlavo della mafia, laddove non capivi non dirmi che non sono lungimirante e che non me l'aspettavo... e' una situazione irrisolvibile anche la mafia a questo punto tanto vale istituzionalizzarla o legalizzarla? lo stesso per gli ultras , no?(ti rammento che gli Hooligans in uk. dove risiedi, non sono stati istituzionalizzati ma repressi a bastonate e manganellate e norme durissime al punto che oggi in UK nn ci sono nemmeno le transenne tra i settori fyi)
    Quanta percentuale della popolazione italiana maschile va a puttane ?
    Te la butto li 10-20% di disperati che vanno a puttane, dove 10 e' ottimista e 20 e' pessimista. Sono dai 1,5 milioni ai 3 milioni di persone. Distribuite, completamente, sul territorio.

La mafia e' un fenomeno, vero, altamente delocalizzato, ma non uniformemente distribuito e sopratutto non ha a che fare con un numero cosi' possente di persone sullo stesso territorio nazionale. Aggiungici anche che e' gerarchicamente organizzato e avrai un fenomeno che si puo' contrastare, perche' cerchi di far fuori i vari livelli, chi sta alla base potrebbe non riuscire a farla funzionare.

Scusa se pretendo di essere letto se vuoi parlare con me.
    E io pretendo un minimo di ragionamento matematico. La matematica non e' il maleeehhh.

Ed ancora, tu stai criticando l'astrazione della norma alla base, cioe', il non istituzionalizzare la prostituzione,ora tiri fuori la fattibilita', eh come sempre riduciamo il tiro sparando a tutto prima o poi qualcosa si azzecca?
    Tu costruisci un palazzo nel nome dell'idea di palazzo contro le leggi della fisica o ne tieni conto ? No perche' questo e' quello che mi stai dicendo e comincio a pensare che bisognerebbe introdurre fisica e matematica anche a legge come materie base.

ah sul p2p le soluzioni che indicavi facevano acqua ed avevano alcuni punti poco chiari anche a te stesso, rammento te lo faceva notare mosa se non erro.
    Erri. Con Mosa ci siamo capiti quando gliela ho messa giu' in termini di banda come limite oggettivo fisico. L'unica obiezione e' stata sua personale: "non voglio pagare di piu', come per l'health care, per avere un internet socializzato, si parla di far contenti dei cinni che scaricano", la mia risposta e' stata "ora i cinni che scaricano non pagano nulla e rovinano il divertimento a te che invece sei onesto".

edit: da quanto mi indichi se fosse fattibile reprimere la prostituzione ti andrebbe bene quindi?
    Mi va bene ogni cosa che abbia un senso. Se invece vengono spesi i gia' pochi soldi dei miei per fare delle stronzate, non mi va bene un cazzo. In questa societa', cercare di bloccare la prostituzione con pattuglie della polizia e' da idioti. L'implementazione della regola e' infattibile, la regola in se non ha concretizzazione, siccome e' una regola che va applicata, quello che ottieni, de facto, e' che non hai la regola.
    Cioe' hai speso dei soldi. Cioe' hai speso la mia gia' inesistente eridita'. Cioe' vaffanculo. Non a te, ai politici e ai legislatori che l'hanno (non)pensata.

[QUOTE]
    Ed in effetti sarebbe anche concreto con il tuo pensiero eri tu a dirne di tutti i colori perche quella puttana della carfagna con sublimi marchette era diventata ministro, in tono negativo, come indicava la guzzanti, no?
    [QUOTE]

Non mi ricordo. Ma e' probabile.

La carfagna e' sempre puttana come quelle che battono nella strada, il mestiere più vecchio del mondo...oppure vanno discriminate in relazione la valore delle marchette che fanno? la puttana malvagia che fa marchette per il suo ego e quella buona che fa marchette socialmente utili o per sostentamento?
    Quindi la puttana che si fa pagare con un ministero e' il malehhhh quella con 100 euro e' il benehhh?
    ricorri all etica o a dio per discernere il bene ed il male?
    Poche idee ma confuse eh alka.
    .... Il fatto che la Carfagna, come la Vezzali, possano fare le troie e non sia arginabile come fenomeno, perche' il fare la troia per andare su nella scala sociale e' per l'appunto una cosa vecchia come il mondo, e' un argomento a mio favore... Che ti porta in contraddizione.... che chiuderebbe anche il discorso, ma gia' immaGGGIno.

McWoT. McLove.'s Avatar

alka per spirtio di contraddizione come al slito ti arrmpichi sugli specchi.
    mi e' bastato il primo reply, dove credi di combattere la mafia perche e' un fenomeno localizzato, si infatti guarda come si e' battuta la mafia in anni di legislazione speciale divisione distrettuale antimafia e supermagistrati, sisi
    il fatto ceh dagli anni 80 non ammazzino piu per strada non vuol dire che e' terminata ma che sono fatto fortemente piu furbi e fanno meno casino, ed occhio a dire che e' un fenomeno fortemente localizzato, non sai quello di cui parli.
    il resto sono reply che non commento ed il tuo voler mettere la matematica in tutto
    eccetto l'ultimo: non ho mai detto che il fare la puttana non e' il mestiere piu vecchio del mondo pensa che voi state vendendo la logica pur di seguire l'ideologia politica o meglio l'avversità ad un ideologia, siete non meglio delle puttane che vendono il culo.
    Nel fatto concreto ho gia detto che personalmente sono per i bordelli, ergo nessun contraddizione, ma che questa legge non e' merda e che all atto pratico puo dare frutti
    argomentavo che non discerni tu: o le puttane sono giuste e simpatiche o chi si vende e' tutta gente da buttare nel cesso come la carfagna.
    Tutte o non lo e' nessuna troia, carfagna compresa, che anzi e' la regina delle troie che con le marchette si e' comprata un ministero, a vostra indicazione, più puttana di cosi.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    allora ti faccio questa domanda:
    andresti lo stesso anche se hai il preservativo con una donna che sai che è malata di AIDS?
    si, già fatto
    e comunque le statistiche danno 1 infettato su 1000 rapporti con sieropositivi certi al 100%, quindi smettiamola con queste fobie idiote.

una cosa è prevenzione (ed è giustissimo prevenire) una cosa è gridare al lupo per ogni fesseria

sono malattie serie, infezioni che non si guariscono. se le meretrici fossero tutte malate come dici te, la metà degli uomini sarebbe infettata in poco tempo...
    solo nei film di resident evil capitano ste cose
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Glasny's Avatar

Per ragionare oltre un certo livello occorre che tutti gli interolocutori applichino il pensiero critico e la logica. Ovviamente non è questo il caso però il fatto che si è a giunti quel punto dovrebbe già essere motivo di orgoglio.

McLove spesso hai buoni argomenti, poi il discorso si dissolve emotivamente e si disperde in ragionamenti non validi passando dalla parte del torto. Fermati agli argomenti, un passo alla volta. Così finisce sempre in flame.

Alkabar non dovresti dare un senso assoluto a cose che tali non sono. Specialmente parlando di logica e matematica, che come ben saprai si basano su teorie che partono da assiomi non dimostrabili, e anzi quando fu capito questo fatto si sono forumulate teorie altrettanto valide modificando gli assiomi. Nemmeno 1=1 è dimostrabile in senso assoluto. Il positivismo scientifico appartiene a un'altra era.

Io non avevo seguito sto thread perchè, secondo la mia opinione (beh di un'opinione si tratta non essendomi documentato a dovere), la legge è assolutamente inutile in un paese come il nostro dove la differenza tra legalità sulla carta e quella messa in atto è ormai enorme. Non conosco la legge nel dettaglio ma ho sentito che hanno multato i clienti delle prostitute, è un modo per tassarli e far entrare soldi nelle casse dei comuni, con una tassa all'italiana, perchè le puttane avrebbero trovato modi abbastanza banali per evadere eventuali tasse.

Il nocciolo della questione è ovviamente la confusione tra opinioni e fatti, è stato fatto notare ma in modo indiretto. Ovvio che se uno dimostra, con le giuste prove, un fatto, poi per negarlo bisogna confutare le prove o il ragionamento, e non reiterare la propria opinione. Altra cosa da evitare è argomentare ad personam, non si deve introdurre per confutare un ragionamento come argomentazione la persona all'origine dello stesso, ma bisogna concentrarsi sul ragionamento stesso, analizzando le prove e la sua logica. Questo un po' in difesa di McLove nonostante le flammate ma fare discorsi dicendo "ah sei avvocato e quindi.." è ad personam e quindi da cancellare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast