e nn dimentichiamoci che è 2° in campionato a 4 punti dalla prima eh.
e nn dimentichiamoci che è 2° in campionato a 4 punti dalla prima eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma quel Di Maria lì varrebbe 30 milioni? Quel ciabattino? Bah.
Piuttosto, quello che ha segnato il primo gol del Benfica su corner, mi sembra un bel giocatorino. Lo vedrei bene all'inter![]()
Spoiler
cmq kk22 in netta crescita ma si vede che va ancora a rallentatore, e direi un QQ a vedere sceva che ci provava ma è tutta un altra storia rispettoa 3 anni fa, sembra che gli abbiano messo il piombo sotto le scarpe.(si si chiama vecchiah blabla blublu e gattuso e zambrotta e blabla, ci siamo capiti, ok. ciao)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no tranquilli posto da tastiera normale.![]()
Slurpix cmq esiste una cosa chiamata preparazione fisica, non puoi pretendere da giocatori che hanno giocato 2 anni a sprazzi e praticamente sono all'inizio della preparazione che vadano con i razzi al culo.
E la stessa cosa vale per Borriello, Dinho, Kakà e molti altri, diamogli un pò de tempo, questi non si so allenati e preparati per un cazzo in pratica.
E' calcio reale, non è PES voglio dire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
attenzione che a gennaio riapre i mercato, nn vorrei che SG20 facesse le valige..![]()
![]()
riassuntino veloce di ieri sera:
lavezzi non ha giocato
vitale dopo il gol si è montato la testa ed ha sbagliato tutto
blasi sarà fuori per squalifica a "benfica"
santacroce è l'unico difensore italiano che sa cosa sia l'anticipo
denis e zalayeta sono 2 morti non viventi
di maria è l'essere piu sopravvalutato della storia (almeno da prima punta)
il benfica si è rubato due gol