Io ho i miei 5 inviti e non uso fake..
P.S. : Shub per chi lavori ?
Io ho i miei 5 inviti e non uso fake..
P.S. : Shub per chi lavori ?
Last edited by Glasny; 18th September 2008 at 09:04.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Art of War la tipa parla in inglese e vive a roma...m'aveva licenziato perchè la wellness era bassa....peccato che ho ancora 8 pezzi di cibo da q2 e 21 da q3 ma prima mi finisce i q2
A me fino a poco fa finiva i q2....ora non so devo vedere domani :P
Cmq ho 21 pezzi q3 mo...
Io prendo sempre 8ITL con 3.85 in weapons, che dite cerco un aumento ?
Cmq confermo consuma prima quello di qualità più alta. La mia datrice di lavoro però non si lamenta della wellness, mi sono fatto portare a 65 dal governo e ora perdo 1 al giorno perchè ho ripreso l'addestramento militare(lavoro q2 + militare + cibo q2).
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Io chiudo. L'unico senso che ha quel sito e' che facciamo un monte di click, ed il creatore potra' farci un botto di soldi.
Last edited by Glasny; 19th September 2008 at 09:43.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
xangar quanto ti manca a portare l'azienda a q3?
Spoiler
Ho letto da qualche parte che nella V1 non si potrà più produrre gold invitando la gente. Magari ho capito male, ma sarebbe ora, risolverebbe non pochi problemi. Certo dei fake porterebbero cmq vantaggi ma almeno non danno 5 gold, visto che ora facendo solo fake si possono vincere guerre senza mettere in pericolo l'account principale, semplicemente creando massiccie quantità di gold dal nulla.
Altra notizia, c'è la tabella delle risorse per regioni. Come c'era da aspettarsi, l'italia ha un po' di grano e legno e basta. Dovremo importare tutto il resto. Credo aumenteranno le guerre poichè tutti vorranno le regioni con ferro e diamanti.
Edit : Xangar scherzavo sul cheater eh il tuo silenzio spaventa.
Last edited by Glasny; 24th September 2008 at 09:45.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Mica saremo senza.. si importano diamanti o gifts dall'estero. Per le guerre se si risolve il problema dei fakes, servirà una migliore organizazzione, nella scorsa guerra dicevano a tutti di comprare armi q4 senza farsene una riserva di qualità inferiore, come risultato molti dei nostri finivano le armi (oltre che per i bug ma vabbè). Altrimenti la Romania ci batte anche senza fakes e l'Italia finisce male.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Come fai ad avere sovvenzioni dal Governo?
Cmq ora ho cambiato compagnia, mi danno 9ITL![]()