Secondo me ti vuole vedere a pecora...conoscendo il tipo...![]()
Dai la mora è molto carina, anche se preferivo la prima mora che hanno eliminato, rossiccia con gli occhi verdi..... mentre tra le bionde era gnocca quella della coppia #1 ma purtroppo era di legno pure a camminare![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Un riesco a piegarmi più...c'ho la panza mi batte sulle ginocchia e fa da cuscinetto...se mi devo piegare...tocca accucciarmi maremma trippona!![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ragazzi....non vorrei dire nulla eh, ma metà dei thread di questo forum sono riempiti di commenti del tipo "tv italiana di merda" "grande fratello sono un cancro per il cervello", "guarda tutte quelle mignotte pronte a prostituirsi per apparire in tv" etc etc.....
e ora state tirando su una discussione lunga kilometri su ste 2 come un branco di casalinghe tristoidi. Sembra quasi che ve la siete guardata tutta quella trasmissione prendendo appunti
che delusione che siete.....![]()
Saran pure valide,ma concordo pienamente nel dire che ce n'erano di nettamente migliori...soprattutto mi ricordo due brune per cui avrei strappato le colonne vertebrali agli all black pur di uscirci!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
io il cazzo non glie lo negherebbi