Quello che non riesco ancora a capire è come faccia una macchina a trazione anteriore ad alleggerire così tanto sull'anteriore in accelerazione. Me lo aspetterei di più da una trazione posteriore.
Quando schiaccio a fondo in seconda/terza (in prima non esagero, perchè preferirei evitare di cambiare le gomme a 10k km) è difficile che non intervenga l'elettronica e cmq sento le risposte meno pronte e il volante più leggero. FYI monto le Potenza 245/40 r18, quindi è ancora più inspiegabile. E' normale o è solo suggestione?
E' normale, direi che tutte le trazione anteriore fan cosi... sottosterzo pauroso e slittamento in accelerazione.
Io cmq ti dico... quando arriverai alla tela cambia marca di gomme, le Bridgestone hanno una mescola poco efficace secondo me, molto meglio le Michelin su VW e AUDI o al max Continental.
Se fai pochi km monta Yokohama ADVAN Sport e ti sembrerà di aver cambiato la macchina![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
tutto normale, grosso problema di tutte le vw/audi/seat con la TA e il 2.0tfsi.....grande motore ma con la trazione anteriore scaricare quella coppia e quella potenza e' davvero difficile, diciamo che con la TA devi essere piu' fine e preciso in curva.....per il resto hai sotto al sedere un bel giocattolino di guidare, ho avuto il piacere di usare qualche volta il tt 2.0tfsi DSG di un mio amico e mi sono davvero stupito di come sia docile.....tasto dolente e' lo sterzo nn proprio preciso e diretto, un po' "ammorbidito" e nn da molto il feeling di coordinazione tra la direzione e l'angolo di sterzata....per il resto nulla da dire![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.