Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 148

Thread: Terza di Campionato serie A

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

p.s. ieri mi so ricordato di vedere sul 9 quello schifo di trasmissione ed ho visto che cera il tipo con i baffi milanista allo stadio... uno sfigato indemoniato
    Schifo di trasmissione?
    Metto Diretta Stadio e lascio sky in mute solo per sentirmeli

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    direi che il tiro di Valiani era all'angoletto di potenza, dove il portiere nulla poteva fare....
    hai ragione, effettivamente zambrotta e kaka han fatto un tiro lento, di precisione e centralissimo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Credo che Giovinco ieiri avrebbe giocato uno scorcio di partita se non si fosse infortunato Buffon.
    Comunque nessuno ha notato che:
    1) inserendo una punta di peso
    2) tenendo fuori la foca
    3) senza Pirlo che rappresenta un collo di bottiglia per la manovra.
    Il Milan ha tirato fuori una signora prestazione contro la Lazio?
    Ancora convinti che il milan non abbia un problema di equilibri tattici?
    punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
    punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
    punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema è già

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

magari acnhe perchè la settimana scorsa camminavano mentre ieri sera correvano??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    magari acnhe perchè la settimana scorsa camminavano mentre ieri sera correvano??
    l'hollywood era chiuso per restauro

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "La fortuna arride agli audaci".
    Anche il Milan l'ha sbloccato praticamente con un autogol eh...
    Deviazioni o meno, quando concedi spazio su una fascia presidiata da Maicon e Mancini sei decisamente masochista.
    senza alcun dubbio. Certo che se un cross deviato va in porta sbloccando il risultato per la seconda giornata, si può dire che siete audaci

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    hai ragione, effettivamente zambrotta e kaka han fatto un tiro lento, di precisione e centralissimo.
    hai capito tutto del mio intervento..
    torna indietro e rileggilo e dimmi dove ho scritto che i milanisti hanno tirato in modo lento e centrale..
    ho solo fatto notare che il tiro di Valiatti era tutt'altro che di culo come TU HAI DETTO.

(CENTRALISSIMO E DI PRECISIONE.. già.. SINONIMI PROPRIO )
    si capisce che è mattina.. torna a letto Slurpix ..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
    punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
    punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema è già
    per vostra fortuna Cancellotti capisce di calcio molto più di voi...

Per vostra sfortuna berlusconi capisce di calcio esattamente come voi...

1) Borriello è stato preso per giocare.. ottimo e allora perché è stato comprasto sheva?

2) terzini che pingono..

E già hai ragione..Oddo Cafu serginho in passato erano terzini che non spingevano...

Magari non vienein mente che senza adeguata protezione a centrocampo i terzini necessariamente NON possono spingere..

3) Pirlo ribadisco, se pirlo ein forma e accanto a se ha altri giocatori che possono creare gioco è un grand.. se è fuori forma (come ora) e non ha giocatori che possono creare gioco allora bloccato lui si ferma la squadra..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "La fortuna arride agli audaci".
    Anche il Milan l'ha sbloccato praticamente con un autogol eh...
    Deviazioni o meno, quando concedi spazio su una fascia presidiata da Maicon e Mancini sei decisamente masochista.
    se entrava il 3-2 che meritavamo c'era da divertirsi

cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.

su milan-lazio, bella partita. ma zarate cosa cazzo è veloce? è impressionante quanto sia completo come attaccante O_o
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    per vostra fortuna Cancellotti capisce di calcio molto più di voi...
    Per vostra sfortuna berlusconi capisce di calcio esattamente come voi...
    1) Borriello è stato preso per giocare.. ottimo e allora perché è stato comprasto sheva?
    2) terzini che pingono..
    E già hai ragione..Oddo Cafu serginho in passato erano terzini che non spingevano...
    Magari non vienein mente che senza adeguata protezione a centrocampo i terzini necessariamente NON possono spingere..
    3) Pirlo ribadisco, se pirlo ein forma e accanto a se ha altri giocatori che possono creare gioco è un grand.. se è fuori forma (come ora) e non ha giocatori che possono creare gioco allora bloccato lui si ferma la squadra..
    1) forse perchè ci si era rotto il cazzo di ritrovarci a metà campionato a dover stravolgere la posizione di kaka per la quarta volta inventarci seedorf attaccante ( come segnalato nel sito del milan) e giocare con ambrosini unico giocatore avanzato

cazzo parlate voi che avete iaquinta fermo in panca e puntate il dito contro sheva?
    2) infatti con cafù serginho che spingevano ( no oddo evito di nominarlo) si è vinto qualche cosa
    3) e quindi? se un giocatore non è in forma lo lasci marcire in panchina? allo stato attuale un clone di pirlo nun c'è se non c'è devi giocare in maniera diversa ieri in mezzo al campo c'era gattuso e si è giocato in maniera diversa ma da qui a dire che pirlo è un problema c'è ne passa

notare i gloriosi risultati delle due squadre che fino a ieri avevano tenuto a 0 il Milan..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    se entrava il 3-2 che meritavamo c'era da divertirsi

cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.

su milan-lazio, bella partita. ma zarate cosa cazzo è veloce? è impressionante quanto sia completo come attaccante O_o
    Ma il calcio di Rigore del Torino su Amoruso con doppiofallo subito...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma il calcio di Rigore del Torino su Amoruso con doppiofallo subito...
    E quello per la lazio con Zambrotta che rotola sul laziale ... ?

Comunque, a parte i rigori.. Zambrotta - bel gol vabbeh - e' stato un po' drammatico o e' parso a me? C'e' stato un frangente in cui ha fatto tipo 4 falli tattici stile "finisco casualmente addosso all'avversario dopo che mi ha saltato", verso la fine del primo tempo...

Io non capisco molto bene le argomentazioni dei Milanisti. Secondo voi e' un puro caso che con Pirlo, Sheva e Ronaldinho in panca il Milan sia cambiato da cosi' a cosi'?

ihc
    your daily mod

circa la Juve: un sacco di titolari in panca. Iaquinta che lo vedevo tanto bene a Roma.. Molinaro che ha, senza iperbole, fatto una delle partite piu' brutte che abbia mai visto fare a uno juventino... rimane il fatto che questa squadra ha 2 cojones grossi cosi', ha preso 1 gol in quattro partite, e un gol abbastanza casuale, e ha un attaccante la' davanti che sbalordisce per la predominanza fisica con cui gestisce palla e avversario. Se piano piano continua a aumentare il feeling con i compagni...

Bella prestazione di Marchisio, anche.
    your daily mod

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Comunque, a parte i rigori.. Zambrotta - bel gol vabbeh - e' stato un po' drammatico o e' parso a me? C'e' stato un frangente in cui ha fatto tipo 4 falli tattici stile "finisco casualmente addosso all'avversario dopo che mi ha saltato", verso la fine del primo tempo...
    Io non capisco molto bene le argomentazioni dei Milanisti. Secondo voi e' un puro caso che con Pirlo, Sheva e Ronaldinho in panca il Milan sia cambiato da cosi' a cosi'?
    ihc
    Allora per me è cambiato con borriello che ha dato profondità ed è la boa da centro area che voleva ancelotti (Adebayor) che tiene la difesa avversaria bassa.
    Inoltre conta che ora senza nazionali olimpiadi, ancelotti l'ha tutti a milanello e allenadoli bene i giocatori inziano a correre, poi per me Ronaldinho e Sheva sono supreflui (il primo puoi ancora recuperarlo e se fa una annata decente lo venderei al City con una bella plusvalenza, il secondo può imparare l'inglese con un bel libro in panchina)

In difesa si balla ancora troppo....
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ihc
    se dico si ti sembra cosi assurdo?
    sheva in UFFA ha giocato bene e preso una traversa e se non ricordo male fatto pure un assist
    dinho con il bologna ha giocato molto bene e dato l'assist per ambrosini
    stessa cosa ieri gran passaggio per boriello e una traversa in 25 minuti ed eravamo già sul 4 a 1 con il milan stanco

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast