Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 148

Thread: Terza di Campionato serie A

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Entrambi con un gran fisico, entrambi con una tecnica superiore alla media, ma Amauri vede più la porta, Ibra vede più i compagni.
    i numeri però non dicono questo dicono che ibra vede tutti e 2

Lieutenant Commander Emma's Avatar

quante cazzate che scrivete.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i numeri però non dicono questo dicono che ibra vede tutti e 2

Leva i rigori e ne riparliamo...

Ibra l'ho avuto nella mia squadra 2 anni e lo conosco benino anzichéno...

Se guardi le statistiche l'unico anno che ha segnato parecchi in proporzione alle partite è lo scorso anno, in cui ha battuto 8 rigori.. Ibra 17 gol e 8 rigori (9 su azione) Amauri 15 e 2 rigori (13 su azione) per altro in una squadra decisamente meno in grado di metterlo in condizxione di segnare). Riportato in percntuali (tagliando con l'accetta) diciamo che Amauri grantisce in media il 50% in più dei gol di Ibra su azione, non mi pare poco.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Leva i rigori e ne riparliamo...
    Ibra l'ho avuto nella mia squadra 2 anni e lo conosco benino anzichéno...
    Se guardi le statistiche l'unico anno che ha segnato parecchi in proporzione alle partite è lo scorso anno, in cui ha battuto 8 rigori.. Ibra 17 gol e 8 rigori (9 su azione) Amauri 15 e 2 rigori (13 su azione) per altro in una squadra decisamente meno in grado di metterlo in condizxione di segnare). Riportato in percntuali (tagliando con l'accetta) diciamo che Amauri grantisce in media il 50% in più dei gol di Ibra su azione, non mi pare poco.
    a ok adeso è più facile segnare in una squadra he ha almeno 3 attaccanti forti che in una che gioca tutto per te, ma per gilardino il discorso non era inverso

cioè paragonare Amauri ad Ibra è alquanto pretensioso cioè non è che lo stai confondendo con treseghe?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quante cazzate che scrivete.

zitta donna... vai a stirare le camicie!
    Spoiler

a ok adeso è più facile segnare in una squadra he ha almeno 3 attaccanti forti che in una che gioca tutto per te, ma per gilardino il discorso non era inverso
    cioè paragonare Amauri ad Ibra è alquanto pretensioso cioè non è che lo stai confondendo con treseghe?
    Dipende dal gioco della squadra se permetti...

Non eri tu che lo scorso anno ci raccontavi come le squadre di Colantuono non abbiano programmaticamente gioco e cerchino viceversa di gettare la palla in avanti e pregare?

Mi pare che gila abbia fatto i botti con prandelli (come Mutu per altro) che viceversa è un allenatore che mette i giocatori in condizione di segnare attraverso il gioco che cerca poi il finalizzatore.

Ibra è un giocatore fisicamente e tecnicamente mostruoso. Peccato che ad oggi abbia la tendenza a scomparire nelle partite verament eimportanti (lo faceva con la Juve, lo ha fatto con L'inter e lo fa con la nazionale).

Amauri è un giocatore ancora da testare a certi livelli. Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra, come già detto ha maggior propensione al gol e meno all'assist. Se caratterialmente si dimostrasse più "solido" di Ibra direi che il paragone ci starebbe assolutamente.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

A prescindere da piccolo o grande, (nel senso che per Ibra prima di parlare di "grande" in ogni caso aspetto di vederlo decisivo in situazioni realmente importanti per l'inter, non in partite di girone contro squadre poco significative), Ibra e Amauri son giocatori molto diversi.

Entrambi con un gran fisico, entrambi con una tecnica superiore alla media, ma Amauri vede più la porta, Ibra vede più i compagni.
    intendevo come paragone tra fisicità (stazza e modo di "fare a sportellate" con gli avversari) e modo di toccare la palla affrontando nell'uno contro uno.

spero tu abbia capito cosa intendevo.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    intendevo come paragone tra fisicità (stazza e modo di "fare a sportellate" con gli avversari) e modo di toccare la palla affrontando nell'uno contro uno.
    spero tu abbia capito cosa intendevo.
    Zi zi np
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra
    BUM.

Ti concedo che è migliore nel gioco aereo e più freddo sottoporta.
    Ma mi dispiace, atleticamente e tecnicamente ne riparliamo quando si porta a spasso difese intere e mette palle pronte per essere spinte dentro.
    Spoiler

Dipende dal gioco della squadra se permetti...
    Non eri tu che lo scorso anno ci raccontavi come le squadre di Colantuono non abbiano programmaticamente gioco e cerchino viceversa di gettare la palla in avanti e pregare?
    Mi pare che gila abbia fatto i botti con prandelli (come Mutu per altro) che viceversa è un allenatore che mette i giocatori in condizione di segnare attraverso il gioco che cerca poi il finalizzatore.
    Ibra è un giocatore fisicamente e tecnicamente mostruoso. Peccato che ad oggi abbia la tendenza a scomparire nelle partite verament eimportanti (lo faceva con la Juve, lo ha fatto con L'inter e lo fa con la nazionale).
    Amauri è un giocatore ancora da testare a certi livelli. Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra, come già detto ha maggior propensione al gol e meno all'assist. Se caratterialmente si dimostrasse più "solido" di Ibra direi che il paragone ci starebbe assolutamente.
    Ma jamino suddai onestamente ad oggi vuoi veramente considerare Amauri incisivo e decisivo come ibra, ieri ibra ha fatto una partita incolore però l'unica palla che ha toccato l'ha buttata dentro, questo ad amauri ancora non l'ho visto fare.

Poi alla fine della cariera si tireranno le somme e Amauri potrebe pure sovrastare lo zingaro ma ad oggi non possiamo metterli sullo stesso piano.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    BUM.
    Ti concedo che è migliore nel gioco aereo e più freddo sottoporta.
    Ma mi dispiace, atleticamente e tecnicamente ne riparliamo quando si porta a spasso difese intere e mette palle pronte per essere spinte dentro.
    Già lo fa.. poi tendenzialmente cerca la conclusione.. Ma già si porta a spasso le difese Randolk..

Ieri era impressionante da questo punto di vista..

Ma jamino suddai onestamente ad oggi vuoi veramente considerare Amauri incisivo e decisivo come ibra, ieri ibra ha fatto una partita incolore però l'unica palla che ha toccato l'ha buttata dentro, questo ad amauri ancora non l'ho visto fare.

Poi alla fine della cariera si tireranno le somme e Amauri potrebe pure sovrastare lo zingaro ma ad oggi non possiamo metterli sullo stesso piano.

Amauri nella Juve non è ancora incisivo e decisivo come Ibra, ma nel palermo, fatte le devbite proporzioni tra le squadre, lo era.

Nella Juve si sta ambientando e per ora sta facendo molto molto bene...

Concordo che i ocnti si faranno alla fine, ma a mio parere non è blasfemo paragonare i 2 giocatori.

Oggi tra i giocatori di garnde livello che da soli tengono il fronte di attacco Amauri ci sta a buon diritto come Ibra o Drogba. (Per inciso Amauri al Milan sarebbe stato, a mio parere il vero crack del mercato, o l'impressione che la Juve si sia sbrigato a prenderlo proprio perché il Mialn poteva soffiarcelo).
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mi dispiace Jami ma io non lo vedo ancora cosi Amauri per me rimane un ottimo giocatore ( forse sfortunato per le potenzialità inespresse) ma ancora leggermente inferiore a gente come Ibra e drogba.

Poi magari giocando insieme ad altri campioni riuscira a diventare anche lui un grande campione.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

no ma kappa, ci mancava solo la jaSminata che ora Amauri (grandissimo acquisto, grandissimo giocatore, ottima tecnica, che avrei voluto tanto al milan eh) è piu tecnico di Ibra.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Amauri ha una forza esplosiva assurda eh ha ragione Jamino a questo proposito, un botto di volte l'ho visto "trascinarsi" i giocatori appicciati.

Ma Ibra ti mette delle palle assolutamente geniali, cioè giusto Ronaldinho in condizione è capace di mettere palle del genere, roba che devi giusto spingerla in porta e stop.

Il problema di Amauri è che ha iniziato tardi a giocare e quindi è esploso tardi, ha poca esperienza in fatto di grandi squadre e di grandi eventi ed è tutto da valutare in quel senso.

Però ci mette una voglia pazzesca essendo una grande occasione per lui, è un tipo di giocare che a me personalmente piace molto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Amauri ha una forza esplosiva assurda eh ha ragione Jamino a questo proposito, un botto di volte l'ho visto "trascinarsi" i giocatori appicciati.

Ma Ibra ti mette delle palle assolutamente geniali, cioè giusto Ronaldinho in condizione è capace di mettere palle del genere, roba che devi giusto spingerla in porta e stop.

Il problema di Amauri è che ha iniziato tardi a giocare e quindi è esploso tardi, ha poca esperienza in fatto di grandi squadre e di grandi eventi ed è tutto da valutare in quel senso.

Però ci mette una voglia pazzesca essendo una grande occasione per lui, è un tipo di giocare che a me personalmente piace molto.
    Credo che Marphil abbia espresso al meglio il punto di vista imparziale alla "diatriba" aperta ora su Amauri
    Quoto in pieno.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast