quante cazzate che scrivete.
Leva i rigori e ne riparliamo...
Ibra l'ho avuto nella mia squadra 2 anni e lo conosco benino anzichéno...
Se guardi le statistiche l'unico anno che ha segnato parecchi in proporzione alle partite è lo scorso anno, in cui ha battuto 8 rigori.. Ibra 17 gol e 8 rigori (9 su azione) Amauri 15 e 2 rigori (13 su azione) per altro in una squadra decisamente meno in grado di metterlo in condizxione di segnare). Riportato in percntuali (tagliando con l'accetta) diciamo che Amauri grantisce in media il 50% in più dei gol di Ibra su azione, non mi pare poco.
Dipende dal gioco della squadra se permetti...
Non eri tu che lo scorso anno ci raccontavi come le squadre di Colantuono non abbiano programmaticamente gioco e cerchino viceversa di gettare la palla in avanti e pregare?
Mi pare che gila abbia fatto i botti con prandelli (come Mutu per altro) che viceversa è un allenatore che mette i giocatori in condizione di segnare attraverso il gioco che cerca poi il finalizzatore.
Ibra è un giocatore fisicamente e tecnicamente mostruoso. Peccato che ad oggi abbia la tendenza a scomparire nelle partite verament eimportanti (lo faceva con la Juve, lo ha fatto con L'inter e lo fa con la nazionale).
Amauri è un giocatore ancora da testare a certi livelli. Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra, come già detto ha maggior propensione al gol e meno all'assist. Se caratterialmente si dimostrasse più "solido" di Ibra direi che il paragone ci starebbe assolutamente.
Ma jamino suddai onestamente ad oggi vuoi veramente considerare Amauri incisivo e decisivo come ibra, ieri ibra ha fatto una partita incolore però l'unica palla che ha toccato l'ha buttata dentro, questo ad amauri ancora non l'ho visto fare.
Poi alla fine della cariera si tireranno le somme e Amauri potrebe pure sovrastare lo zingaro ma ad oggi non possiamo metterli sullo stesso piano.
Già lo fa.. poi tendenzialmente cerca la conclusione.. Ma già si porta a spasso le difese Randolk..
Ieri era impressionante da questo punto di vista..
Amauri nella Juve non è ancora incisivo e decisivo come Ibra, ma nel palermo, fatte le devbite proporzioni tra le squadre, lo era.
Nella Juve si sta ambientando e per ora sta facendo molto molto bene...
Concordo che i ocnti si faranno alla fine, ma a mio parere non è blasfemo paragonare i 2 giocatori.
Oggi tra i giocatori di garnde livello che da soli tengono il fronte di attacco Amauri ci sta a buon diritto come Ibra o Drogba. (Per inciso Amauri al Milan sarebbe stato, a mio parere il vero crack del mercato, o l'impressione che la Juve si sia sbrigato a prenderlo proprio perché il Mialn poteva soffiarcelo).
Mi dispiace Jami ma io non lo vedo ancora cosi Amauri per me rimane un ottimo giocatore ( forse sfortunato per le potenzialità inespresse) ma ancora leggermente inferiore a gente come Ibra e drogba.
Poi magari giocando insieme ad altri campioni riuscira a diventare anche lui un grande campione.
no ma kappa, ci mancava solo la jaSminata che ora Amauri (grandissimo acquisto, grandissimo giocatore, ottima tecnica, che avrei voluto tanto al milan eh) è piu tecnico di Ibra.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Amauri ha una forza esplosiva assurda eh ha ragione Jamino a questo proposito, un botto di volte l'ho visto "trascinarsi" i giocatori appicciati.
Ma Ibra ti mette delle palle assolutamente geniali, cioè giusto Ronaldinho in condizione è capace di mettere palle del genere, roba che devi giusto spingerla in porta e stop.
Il problema di Amauri è che ha iniziato tardi a giocare e quindi è esploso tardi, ha poca esperienza in fatto di grandi squadre e di grandi eventi ed è tutto da valutare in quel senso.
Però ci mette una voglia pazzesca essendo una grande occasione per lui, è un tipo di giocare che a me personalmente piace molto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division