Se sei di Milano vai a Sound Cave (colonne di San Lorenzo), altrimenti te li fai spedire (sempre da sound cave).Originally Posted by Hador
Hanno tutto e forse anche di piu'...
Se sei di Milano vai a Sound Cave (colonne di San Lorenzo), altrimenti te li fai spedire (sempre da sound cave).Originally Posted by Hador
Hanno tutto e forse anche di piu'...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Prova i Blackmoore's Nights.
E' il chitarrista dei Deep Purple che ha messo su sta band con una ficona non indifferente che di cognome fa Nights.Potrebbe fare al caso tuo.Ti consiglio il primo cd che hanno fatto.
![]()
Ho un video che mi piace un sacco, con Warriors of the world united dei manowar .. è un po' vecchiotto ormai, ma per molto tempo secondo me avrebbe potuto fare un po' da "trailer" dell'rvr di daoc... ci sono i tre reami, poco pu di un gruppo ognuno,un'orgia di mazzate, il keep sullo sfondo, e la battaglia non è troppo frenetica, perchè chiunque possa apprezzare il gioco... non trovo link comunque si camelotvault dovrebbe esserci, si chiama Warriors... si sono piuttosto OT ma magari si ravviva questo postOriginally Posted by Pazzo
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Dovrebbe essere nel cd bonus contenente le colonne sonore del gioco ( se hai il gioco originale dovresti avere anche sto cd mi pare)Originally Posted by Glorifindel
Prova i Sonata Arctica
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Originally Posted by Zeldarath
Avresti perfettamente ragione se non fosse che Stand&Fight è il grido di battaglia/maraglia degli AVG , non e' semplice da spiegare, diciamo che da una presa per il culo e'' diventato un motto , come quando Strahd gridava "ACCIAIO!!" appena incontrava uno del Clan Acciaio.
Non era un riferimento diretto alla canzone ma era una cagata detta ad un amico![]()
ahah uno dei primi video di daoc che ho scaricato e prima canzone dei manowar che io abbia ascoltatoOriginally Posted by Andreazakk
![]()
nogod
Wise Style video
lo so che è vecchio, cel 'avrò da 20 mesi lolOriginally Posted by Bilu
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]