Scusate ma ricitando quello che ho dett, con particolare riferimento a quanto scirtto in bold, o non vedo alcuna differenza con quanto detto da Marphil per cui, dove è il problema?
Tutti colti da Slupixite ossia incapacità di comprensione della lingua italiana?![]()
Non ti ho mica dato torto...
ho solo fatto notare come Marphil in un unico intervento abbia secondo me colto in pieno riassumendo tutto quanto quello detto da te in 3 interventi
Mica è una cosa brutta ... oppure sì?
![]()
IOIO Sintetizzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uppo un po tutti, Marphil , jami e randold
Amauri fisicamente è devastante, ieri si portava a spasso 3 giocatori alla volta, ha un'ottima tecnica ed è formidabile di testa. Detto questo non ha la genialità incredibile che ha Ibrahimovic e la capacità, come gia detto, di mettere i suoi compagni davanti alla porta con grande facilità.
Ancora è da testare a livelli altissimi, ma se queste sono le premesse e se riesce a conservare questo atteggiamento umile e allo stesso tempo sfrontato condito da quella voglia matta che ci mette può diventare veramente un Campione.
poi discorso a parte, vorrei che si facessero avanti tutti i parolai che vengono puntualmente smentiti dal campo: prima Sissoko, poi Poulsen, poi Amauri.
peeeehhhh pagatouhhh troppohh segna pocohh meglio rolando bianchHHHI.
Eh si, il problema era sicuramente quello. Non che contro il genoa erano tutti, dal primo all'ultimo, fermi in campo come statue mentre ieri correvano tutti come dei disperati. Ennò
@tutti quelli che dicono che sul gol di kaka ha sbagliato il portiere:
^ N
L'ha piazzata a girare sul palo lungo, il tiro andava a 91km/h.. cazzo doveva parare?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
magari non stare a 4 metri dalla linea di porta tuffandosi in anticipo?
Gran bel tiro, nulla da dire, ma mi pareva lo stesso colpo che ha fatto il portiere dello Zenit, con la differenza che Del Piero ha tirato con un minimo di effetto da dove non ci si poteva aspettare un tiro in porta.
Ma a quanto pare i portieri della Lazio disimparano quando vedono le striscie rossonere (vedi Muslera l'anno scorso)
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Guarda che lo si è sempre detto pure noi che gilardino avrebbe fatto bene alla fiorentina, sin da quando è partito (anzi, lo si diceva pure prima che gli serviva cambiare aria).
A milano aveva troppe pressioni, pressioni che non è stato minimamente in grado di reggere. A questo aggiungi il fatto che la squadra non giocava per lui come invece avviene coi viole et voilà, capisci il cambiamento di gila![]()
-----
-----
-----