Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 148

Thread: Terza di Campionato serie A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa ma se tu dici:

mi viene in mente che li paragoni a tecnica, quando sinceramente, ce sta un abisso.
    E che c'entra questo scusa?

Se io dico:

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Amauri è un giocatore ancora da testare a certi livelli. Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra, come già detto ha maggior propensione al gol e meno all'assist. Se caratterialmente si dimostrasse più "solido" di Ibra direi che il paragone ci starebbe assolutamente.
    E tu lo leggi

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no ma kappa, ci mancava solo la jaSminata che ora Amauri è piu tecnico di Ibra.

Vuol dire che non capisci la lingua italiana...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Uppo. Ibra mi sta sul cazzo in una maniera indicibile, ma è MOLTO più forte di amauri che per ora non ha dimostrato nulla.. paragonare i due è una fanboyata pazzesca, senza mezzi termini.
    Tipo paragonare Pato a qualsiasi giocatore che ha giocato 2 anni nel campionato italiano tipo che so Rocchi?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh quello che ha detto jamino su amauri e ibra non mi pare cosi da fuori di testa.
    Ibra è senz'altro piu tecnico e piu propenso all'invenzione.Amauri la butta dentro di brutto.
    Amauri è piu prima punta da 442 ibra è piu prima punta da 433 .
    Si potrebbe vederla anche cosi.
    Penso che in questo momento una partita inter-juve vincerebbe la juve , che mi pare una squadra con meno potenzialità ma piu unita , con piu propensione alla sofferenza , che in italia è indispensabile.
    Il problema della juve potrebbero essere gli infortuni.
    Penso che semplicemente non abbia rincalzi (centrocampo e difesa) all'altezza dei titolari.
    Questo alla lunga potrebbe essere il suo piu grande problema.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh quello che ha detto jamino su amauri e ibra non mi pare cosi da fuori di testa.
    Ibra è senz'altro piu tecnico e piu propenso all'invenzione.Amauri la butta dentro di brutto.
    Amauri è piu prima punta da 442 ibra è piu prima punta da 433 .
    Si potrebbe vederla anche cosi.
    Penso che in questo momento una partita inter-juve vincerebbe la juve , che mi pare una squadra con meno potenzialità ma piu unita , con piu propensione alla sofferenza , che in italia è indispensabile.
    Il problema della juve potrebbero essere gli infortuni.
    Penso che semplicemente non abbia rincalzi (centrocampo e difesa) all'altezza dei titolari.
    Questo alla lunga potrebbe essere il suo piu grande problema.
    a mio avviso manca un sostituto di nedved. per i restanti ruoli del centrocampo siamo molto ben coperti fra sissoko marchisio poulsen zanetti piu il jolly brazzo. sulla destra invece la riserva è marchionni che è ottimo, certo non è camo, ma se sta bene è molto valido.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a mio avviso manca un sostituto di nedved. per i restanti ruoli del centrocampo siamo molto ben coperti fra sissoko marchisio poulsen zanetti piu il jolly brazzo. sulla destra invece la riserva è marchionni che è ottimo, certo non è camo, ma se sta bene è molto valido.
    si ma zanetti non lo contare dai , lo sappiamo tutti che dopo 2 match si strappa . Peccato perche è veramente forte.
    Fidati , 2 infortuni e scendete del 30% (imho) .
    Marchisio ok , ma non vale i sostituti.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma zanetti non lo contare dai , lo sappiamo tutti che dopo 2 match si strappa . Peccato perche è veramente forte.
    Fidati , 2 infortuni e scendete del 30% (imho) .
    Marchisio ok , ma non vale i sostituti.
    si vabbe ma cosa vuol dire zanetti non lo contare. che sia fragile è risaputo, ma l'anno scorso ha giocato praticamente tutta la stagione.
    poi dai tempo di crescere a marchisio e vedrai che bel centrocampista vien fuori

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Si certo cosa? La palla andava a 91km/h (fonte sky) ed era a girare sul palo lungo (tant'è che si è infilata proprio di fianco al palo, sfiorandolo).
    Ma è un errore del portiere

e quindi? ora i portieri nn parano oltre o uguale a 91km/h?
    Bellissimo tiro ma il portiere stava x i cazzi suoi e credo che nn ci siano dubbi su questo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Alcuni sostituti si stanno dimostrando più che all'altezza.
    Amauri, doveva essere panchinaro dietro la coppia di capocannonieri dell'anno scorso, e ieri si è visto che sa fare reparto da solo (Iaquinta sparring partner).
    Marchisio con Poulsen fuori, si è preso l'onere di tira avanti la baracca appena ha visto che persino Momo ieri non era presente (in una azione ha sbagliato un cambio di gioco da sx verso dx, tempo 7 secondi, aveva già sradicato il pallone dai piedi dell'avversario pur essendo il più distante, e aveva già reimpostato l'azione. non è da tutti).
    Ho sempre avuto fiducia in Marchionni, ma ieri si è vista la differenza ABISSALE con Camoranesi. Quando c'è l'oriundo, la manovra risulta fluida, imprevedibile, non si sa se taglierà, o andrà da solo sul fondo magari in un 1vs2. Ieri invece era un costante "prendi palla. controlla davanti, dalla indietro o affianco." Compitino semplice semplice per paura di sbagliare.
    Infine De Ceglie è acerbo, troppo ancora, ma ho fiducia, mentre Molinaro sente che la fiducia se ne va e sta giocando in maniera orribile.

Ieri la Juve ha giocato male e se non fosse stato per Buffon/Manninger, Marchisio a centrocampo e Amauri in attacco, penso si sarebbe fatto molto, molto poco.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

bah
    molinaro mi pare uno dei pochi terzini italiani che sanno giocare a sinistra
    sto deceglie è osannato solo perkè è vivaio juve imo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e quindi? ora i portieri nn parano oltre o uguale a 91km/h?
    Bellissimo tiro ma il portiere stava x i cazzi suoi e credo che nn ci siano dubbi su questo.
    Il tiro era forte (91 km/h di sicuro piano non andava ), a giro e angolato. Hai visto dove si è insaccato il pallone?

Seriamente, se secondo te sul gol di kaka ha sbagliato il portiere, cosa dovremmo dire del gol di del piero contro lo zenit?

Cambiando discorso, ma solo a me non piace l'impostazione dell'inter di mourinho? Probabilmente darà i suoi frutti, ma divertimento zero.. mi ricorda le partite di champions del chelsea -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il tiro era forte (91 km/h di sicuro piano non andava ), a giro e angolato. Hai visto dove si è insaccato il pallone?
    Seriamente, se secondo te sul gol di kaka ha sbagliato il portiere, cosa dovremmo dire del gol di del piero contro lo zenit?
    Cambiando discorso, ma solo a me non piace l'impostazione dell'inter di mourinho? Probabilmente darà i suoi frutti, ma divertimento zero.. mi ricorda le partite di champions del chelsea -_-

ma infatti so bei tiri ma sec me con un portire buono e attento nn entravano entrambi... discorso mourinho le sue squadre nn hanno mai fatto bel gioco anzi...
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per come la vedo io invece sono due eurogol dove il portiere ha potuto poco (per l'angolatura sul tiro del brasiliano e per via dell'effetto alla pirlo sul tiro di DP)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quello di Kakà è un gol mostruoso, pochi cocks. Era un po' troppo libero al tiro, questo sì, ma ha dipinto una traiettoria magistrale.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se parliamo di solo gusto estetico, sicuramente meglio l'Inter che la Juve, ha almeno 2 fenomeni come Maicon e Ibra che t'inventano giocate assurde (vedi secondo gol). La juve è di un piattume assurdo, gioco sviluppato only sulle fasce con i killer a centrocampo. Per carità gioco che sicuro paga in fatto di punti, ma esteticamente non se pò vedè.

Prima che iniziate a dire "blabla l'importante sono i punti blabla gioco solido blabla" ripeto è solo una considerazione estetica, sono il primo che vorrebbe vincere il campionato con un gioco solido e sticazzi dello spettacolo (o almeno sticazzi relativamente).
    Last edited by Marphil; 22nd September 2008 at 19:16.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se parliamo di solo gusto estetico, sicuramente meglio l'Inter che la Juve, ha almeno 2 fenomeni come Maicon e Ibra che t'inventano giocate assurde (vedi secondo gol). La juve è di un piattume assurdo, gioco sviluppato only sulle fasce con i killer a centrocampo. Per carità gioco che sicuro paga in fatto di punti, ma esteticamente non se pò vedè.

Prima che iniziate a dire "blabla l'importante sono i punti blabla gioco solido blabla" ripeto è solo una considerazione estetica, sono il primo che vorrebbe vincere il campionato con un gioco solido e sticazzi dello spettacolo (o almeno sticazzi relativamente).
    beh è assolutamente vero. sta di fatto che quando i due davanti e camo sono in serata c'è da divertirsi. Poi spesso c'è il Momo show sempre aspettando giovinco ovviamente

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast