boh quello che ha detto jamino su amauri e ibra non mi pare cosi da fuori di testa.
Ibra è senz'altro piu tecnico e piu propenso all'invenzione.Amauri la butta dentro di brutto.
Amauri è piu prima punta da 442 ibra è piu prima punta da 433 .
Si potrebbe vederla anche cosi.
Penso che in questo momento una partita inter-juve vincerebbe la juve , che mi pare una squadra con meno potenzialità ma piu unita , con piu propensione alla sofferenza , che in italia è indispensabile.
Il problema della juve potrebbero essere gli infortuni.
Penso che semplicemente non abbia rincalzi (centrocampo e difesa) all'altezza dei titolari.
Questo alla lunga potrebbe essere il suo piu grande problema.
Alcuni sostituti si stanno dimostrando più che all'altezza.
Amauri, doveva essere panchinaro dietro la coppia di capocannonieri dell'anno scorso, e ieri si è visto che sa fare reparto da solo (Iaquinta sparring partner).
Marchisio con Poulsen fuori, si è preso l'onere di tira avanti la baracca appena ha visto che persino Momo ieri non era presente (in una azione ha sbagliato un cambio di gioco da sx verso dx, tempo 7 secondi, aveva già sradicato il pallone dai piedi dell'avversario pur essendo il più distante, e aveva già reimpostato l'azione. non è da tutti).
Ho sempre avuto fiducia in Marchionni, ma ieri si è vista la differenza ABISSALE con Camoranesi. Quando c'è l'oriundo, la manovra risulta fluida, imprevedibile, non si sa se taglierà, o andrà da solo sul fondo magari in un 1vs2. Ieri invece era un costante "prendi palla. controlla davanti, dalla indietro o affianco." Compitino semplice semplice per paura di sbagliare.
Infine De Ceglie è acerbo, troppo ancora, ma ho fiducia, mentre Molinaro sente che la fiducia se ne va e sta giocando in maniera orribile.
Ieri la Juve ha giocato male e se non fosse stato per Buffon/Manninger, Marchisio a centrocampo e Amauri in attacco, penso si sarebbe fatto molto, molto poco.
bah
molinaro mi pare uno dei pochi terzini italiani che sanno giocare a sinistra
sto deceglie è osannato solo perkè è vivaio juve imo
Il tiro era forte (91 km/h di sicuro piano non andava), a giro e angolato. Hai visto dove si è insaccato il pallone?
Seriamente, se secondo te sul gol di kaka ha sbagliato il portiere, cosa dovremmo dire del gol di del piero contro lo zenit?
Cambiando discorso, ma solo a me non piace l'impostazione dell'inter di mourinho? Probabilmente darà i suoi frutti, ma divertimento zero.. mi ricorda le partite di champions del chelsea -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per come la vedo io invece sono due eurogol dove il portiere ha potuto poco (per l'angolatura sul tiro del brasiliano e per via dell'effetto alla pirlo sul tiro di DP)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quello di Kakà è un gol mostruoso, pochi cocks. Era un po' troppo libero al tiro, questo sì, ma ha dipinto una traiettoria magistrale.
Spoiler
Se parliamo di solo gusto estetico, sicuramente meglio l'Inter che la Juve, ha almeno 2 fenomeni come Maicon e Ibra che t'inventano giocate assurde (vedi secondo gol). La juve è di un piattume assurdo, gioco sviluppato only sulle fasce con i killer a centrocampo. Per carità gioco che sicuro paga in fatto di punti, ma esteticamente non se pò vedè.
Prima che iniziate a dire "blabla l'importante sono i punti blabla gioco solido blabla" ripeto è solo una considerazione estetica, sono il primo che vorrebbe vincere il campionato con un gioco solido e sticazzi dello spettacolo (o almeno sticazzi relativamente).
Last edited by Marphil; 22nd September 2008 at 19:16.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division