Spettacolo alle 20. E mica me lo perdo![]()
Spettacolo alle 20. E mica me lo perdo![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
I Coen brothers non sbagliano un colpo... questo è un film strano che esce fuori da ogni schema e genere.
mi è piaciuto molto, ho rivalutato Pitt e Clooney che ritenevo capaci di fare solo personaggi cuciti apposta per loro...
questo film è da collocare nella categoria GC, ovvero grandissima cagata, mai spesi peggio i miei soldi al cinema.
alla fine del film c'è stato chi è andato a chiedere se ce stava il rimborso del biglietto.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si come quelli che volevano il rimborso per "Non è un paese per vecchi". Ti credo se la gente non capisce un cazzo e non si sforza di pensarci un pò sù mi sembra ovvio che non potrà mai apprezzare film come questi 2 che reputo dei Capolavori!
Quando la gente va al cinema cerca solo una marea di effetti speciali,gente che vola per aria con musiche super fortissime e poi vuole il mega finale super scontato,ah dimenticavo anche il troione non deve mai mancare....
giRda spiegami il film allora (non è uno scherzo)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
andrò sicuramente a vederlo al cinema nei prossimi giorni, mi ispira parecchio![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Bel film, grandisssimo Brad Pitt e spettacolare la sedia dondolo![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Boh speravo di ridere un po di piu viste le premesse, non mi ha convinto del tutto anche se la scena della sedia a dondolo è un capolavoro.