Prima gank di WH?
visto com e strutturato il gioco dubito che sia possibile dar vita ad una gank, se per quest'ultima intendi una gilda formata solo da sei persone.
ammesso che il gioco lo permetta e che l'end game pvp sia fine a se stesso da rendere divertente il girare in 6, sicuramente prima dovranno abbassarsi di molto i numeri della popolazione. Anche perchè non è daoc agli inizi dove un 8man messo bene, rankato e con cc da 70+ secondi si killava lo zerg di rr3. Qui i cc ci sono ma durano poco, gli interrupt non sono come in daoc... se tu sei in 6 e dall'altra parte hai uno zerg di gente che ti spara aoe, mori
che poi ricordate la legge dello zerg:
dato un numero N di persone che formano lo zerg, tolti gli afk, tolti quelli che son lì perchè han sbagliato gioco, tolti quelli che si lanciano in avanti a morire e tolti quelli che non ce la possono fare, cmq rimane uno shitload di gente
my 2cents ovviamente![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
wella nano...sei già su war?![]()
le gank su war....mah....non mi pare il gioco adatto,a meno che non implementano bg da 6 vs 6...ma per come è struttarato non ne vedo il senso...tanto al tier 4 praticamente si andrà solo per assedi,che fai te li fai di gank?![]()
più gente ci sarà ad assediare un keep, più saranno libere le altre zone del tier.
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vedremo se lo permetteranno
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.