Results 1 to 14 of 14

Thread: Siamo alla Frutta

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Default Siamo alla Frutta

Queste sono le informazioni della Patch 1.70X (X ?????!!!!!),

Quote Originally Posted by Sanya Thomas
    New Grouping Level Range Changes

With 1.70, we are relaxing the rules that govern the level ranges that can effectively group together. The intent of this new system is to allow lower-level players to group with substantially higher-level group leaders, and enable them to make some contribution to combat and spellcasting.

The system works as follows:

- Whenever a low-level character (5th level or higher) joins a group led by a higher level character, they are temporarily adjusted so that they can hit and land spells on monsters of the range that are normally fought by the group leader. They will be able to hit, and also to do damage to these monsters.

- This adjustment kicks in when a player approximately 90% of the level of the group leader or less joins a group. This means that if anyone less than 17th level joins a group led by a 20th level group leader, their to-hit and damage are boosted up so that they can hit and damage monsters that are commonly fought by a 20th level group. Also, while grouped, they will take less damage per hit from high level monsters.

- This system does not affect items such as weapons or armor - only to-hit and damage, and to some extent, damage taken is affected.

- Lower level group members must be within 3000 units of the group leader in order to receive the bonus.

- Experience gained by the lower level character is the same as it currently is on the live servers when lower level characters are grouped with their higher level friends.

- There are diminishing returns on the effectiveness of wide level ranges in this system. Any character that is approximately half the group leader's level or lower will not see as much bonus from this system as characters closer to the target range; although they will still get some benefit.
    Ora, io "purtroppo" ho smesso di giocare, ho dato via il mio piccolo Sciamano Pluridecorato (nel senso che è stato per parecchio tempo Primo nella classifica degli Sciamani su Midgar Igraine, ahh, i vecchi tempi , non che era del server <Bleep!> ), e ho iniziato a giocare a un'altro gioco, COH.

Ovviamente IMHO (che di solito non uso ma qui calza a pennello), questa nuova Feature assomiglia molto a un gioco da poco uscito di mia conoscenza:

Quote Originally Posted by Statesman
    Sidekicks are a special option that allows low-level Heroes to team up with Heroes of much higher level. The lower-level Hero, the sidekick, gains a temporary boost in fighting ability that allows him or her to fight alongside the higher-level Hero, or mentor. (...)
    (...)The sidekick's effective level is boosted depending on how close he is to his mentor's level.

A sidekick's damage, Hit Points, Defense and Accuracy are all boosted to this new level. His Enhancements continue to provide the same benefits they gave him before he became a sidekick. Of course, the sidekick gains no new powers or Enhancements slots.
    (...)
    Secondo me assomiglia molto

Ma si sa, a mamma Mythic ( ) queste idee giravano per la testa da un po', non sono mica andate a copiarle in giro.

Ai POSTER l'ardua sentenza.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non ci vedo nulla di male oO

anzi mi sembra che sia una gran bella novita' per daoc.. il fatto che non sia una novita' per un altro mmorpg per me conta 0

Dove sta il male nel prendere le buone idee che altri hanno pensato per migliorare anche il proprio lavoro?

Sai, questa è solo l'essenza del progresso tecnologico del nostro mondo negli ultimi 150 anni

Pensa se Torvalds dopo aver inventato Minix e Linux si fosse trovato che nessuno prendeva le sue idee per svilupparle...

O se i progettisti del vettore Apollo non si fossero ispirati ai razzi di Von Braun...

(un paio di esempi sparsi )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prendere il meglio da altri non è un male ma è la semplice ammissione che altri hanno avuto una bella idea e da loro si prova a prendere il meglio.

Ceo.

P.S.
    Jarsil sarai admin ma la tua firma è iperlunga! Si predica bene e si razzola male ehhh. Accorciala!

Warrant Officer kopl's Avatar

Se si vuol parlare di daoc allora NF è preso pari pari da PlanetSide.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Shub
    Jarsil sarai admin ma la tua firma è iperlunga! Si predica bene e si razzola male ehhh. Accorciala!
    L'unica cosa che conta in questa frase che ho quotato sono le prime 3 parole, con la modifica che non va letto "sarai" ma "sei" :P

E poi la poesia dell'anello presa da camelotaddict è una perla cui non rinuncio
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ben venga che le buone idee di altri giochi siano copiati...
    non mi sembra che ci sia niente di male, anzi vuol dire che alla Mythic cercano di migliorare guardando i prodotti attorno e capendo cosa manca a DAOC.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

copiare da uno solo è plagio , copiare da molti è ricerca.
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lo dicevo anche io per la mia tesi, poi mi e' toccato riiniziarla:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq secondo me la passera della firma di Mez non è una brasiliana, ma sudafricana.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Cmq secondo me la passera della firma di Mez non è una brasiliana, ma sudafricana.

Ti giuro che se me la dà non le chiedo il passaporto

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Pensa se Torvalds dopo aver inventato Minix e Linux si fosse trovato che nessuno prendeva le sue idee per svilupparle...
    Linux (kernel) è di Torvalds ma Minix è di Andrew Tanenbaum
    Ripassare Open Sources - Voci dalla rivoluzione Open Source
    E Just for Fun

on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel
    Linux (kernel) è di Torvalds ma Minix è di Andrew Tanenbaum
    Ripassare Open Sources - Voci dalla rivoluzione Open Source
    E Just for Fun

Hai perfettamente ragione, ho scritto una cazzata io infatti

Il fatto è che andavo a memoria sulla storica "Rissa" verbale agli albori dei ng

Tunnel's Avatar

Sul primo libro c'è tutta un'appendice della ml tradotta in italiano.
    Un bel ricordo da conservare e da tenere in mente =)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler