Al momento, come potrebbe essere composto il six man più performante ?
Ma cosa più importante, con le sole 3 classi naniche si può combinare qualcosa di interessante? Tipo 2 sacerdoti rune 1 ingegnere e 3 spaccaferro..
Pareri?
Al momento, come potrebbe essere composto il six man più performante ?
Ma cosa più importante, con le sole 3 classi naniche si può combinare qualcosa di interessante? Tipo 2 sacerdoti rune 1 ingegnere e 3 spaccaferro..
Pareri?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Non so al posto dei 2 Ironbraker metterei 1 IB e un tank elfo che fa un po' più dps e da altri buff..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
il bello degli IB se sono in due è che i buff staccano e diventano una montagna insormontabile, sempre a full grudge (o come cacchio si scrive), in bg anche se ne ho fatto ancora poco, in accoppiata con un amico IB mi son trovato molto meglio che insieme ad un WH. anche se va specificato che può essere un problema di cure che praticamente non ho mai ricevuto.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Si vero quello, ma con 2 curatori meglio un WH che fa un po' più danno girando con 2H (vero che pure l'IB può girare con 2H, ma lo stile di scudo che sbatte a terra è impagabile da vedere oltre che utilissimo )
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
ieri facevamo bg in perfect con 3 IB, 1 arci, 1 sacerdote delle rune e 1 WL.
Abbiamo giocato anche contro gilde organizzate, e devo dire che da arcimago è un piacere giocare con un gruppo del genere. Poi ha staccato un IB e gruppato un mago e la differernza si nota. Più danno ma con le cure al 19 se fanno focus sul mago lo tieni su male.
Sul parti full nani la vedo male, soprattutto senza arcimago.
...
Now Working..
invece per 2 IB, secondo me uno dovrebbe andare di 2h per usare il "cave in", però è ancora fantawar il mio perchè mi mancano ancora un pò di livelli e devo capire bene il diminish return come funziona
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
2 curatori a caso, 3 bw e l'ultimo quello che vuoi... chainroot ftw![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si anche witch elf e marauder l'hanno.. solo che il recast sono 60 secondi, contro i 20 del root. inoltre non c'è immunità (almeno nel caso del marauder)
cmq la mia era una battuta, un setup più bilanciato risulta sicuramente più performante![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Io farei:
Iron braker
Rune priest
Arcimago
Warrior Priest
Mago del fuoco
Ingegnere
Cure/dps/CC
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
molti root sono curse ed il warpriest le rimuove, volendo con la specializzazione hai il decurse su quel tgt ogni cura che fai come career tattic, quindi non ti devi , scusa il gioco di parole, nemmeno curare di decursare ma basta che li curi
Non so quale e' il corrispettivo dest ma imho da ignoranterrimo, non ho fatto beta ed ho letto pochissimo, i problemi del root sono solo relativi a livelli bassi, poi posso sbagliarmi chiaramente.
tornando in topic per me al momento ha ben poco senso il discorso di un setup si deve vedere come renderanno i pg al cap di livello e poi andare anche a valutare le spec di ogni classe che imho possono radicalmente cambiare il gameplay della stessa
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
3 BW (1dotter 2 aoe)1 Rune 2 spaccaferro.
Se sai giocare con le 4000 utility dei bw fai saltare in aria i loro healer ancora prima che l'istant root sui tank finisca e dopo gg.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Visto che ancora si sa poco sulle meccaniche di gioco io mi terrei il piu generale possibile :
Ironbreaker
Ironbreaker/Swordmaster
Runepriest
Runepriest/Archmage
Bright Wizard
Whitelion/ShadowWarrior/WitchHunter
in pratica 2 tank,2 curatori/supporter,1dps ranged,1dps melee
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout