Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: dedicato a chi spara..cazz.....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default dedicato a chi spara..cazz.....

uhm..scusate ma ogni tanto ci vuole un po di sano ex GR....

Dedicato a chi spara troppe cazzate , ..sempre cortesi gli admin Usa eh....
    http://ee.1asphost.com/hellraiseree/sigs/sshot024.jpg

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cazz di link e?

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Bandwidth quota exceeded for the day

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Bandwidth quota exceeded for the day. The web site would work again after 24 hours.

Members are given an initial bandwidth quota of 1000 MB monthly. Sites a monitored on a daily basis and would work again after a 24 hour time frame. We offer our members unlimited bandwidth, to request unlimited bandwidth please contact technical

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Se vuoi la banda devi pagare
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

non ve lo fa vedere? O_o

uhm.....provate qui:
    http://www.ezenu.com/images/sshot024.jpg

ovviamente e' a tono ironico eh... .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    uhm..scusate ma ogni tanto ci vuole un po di sano ex GR....

Dedicato a chi spara troppe cazzate , ..sempre cortesi gli admin Usa eh....
    http://ee.1asphost.com/hellraiseree/sigs/sshot024.jpg
    boh, magari se spammate decine e decine di appeals per la stessa cosa... secondo me hanno ragione. Almeno qui rispondono, altrove e' assai raro che accada nei minuti successivi all'appeal (e me ne frego di una risposta in 24h se e' un problema bloccante)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

che c'è di ironico? :!

Quote Originally Posted by Rob
    boh, magari se spammate decine e decine di appeals per la stessa cosa... secondo me hanno ragione. Almeno qui rispondono, altrove e' assai raro che accada nei minuti successivi all'appeal (e me ne frego di una risposta in 24h se e' un problema bloccante)
    il mio inglese fa schifo , cmq se non ho capito male , il tizio minacciato di ban momentaneo , non ha fatto 400 appeal o almeno attendeva una risposta o un aiuto su come comportarsi , cosa che se non ho capito male non ha ricevuto...

bastava un :" stiamo lavorando , attendete un secondo"

contando che certe Ml muovono una massa indefinita di giocatori...

cmq ripeto ironico , su chi paragona staff italiano a Usa , paragonando " merda" a " cioccolata " , quando poi il tutto e mosso da vecchi rancori e da cazzate fatte da loro stessi.....e qui qualcuno cosi c'e..

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Non l'ho capita se doveva essere ironico...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

blaze's Avatar

Una frase tolta dal suo contesto significa molto poco, ad ogni modo da quel che capisco il giocatore non ha fatto che spammare nell'appeal queue riguardo al suo raid, e gli admin gli hanno intimato di smetterla altrimenti bla.
    Non ci vedo molta ironia, secondo me hanno ragione.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Black che hai mangiato a colazione?
    Non si capisce quando parli.
    O le cose le dici a modo o non le dici, semplice.

Se stai insinuando che lo staff usa fa cacare e che noi invece intenzionalmente abbiamo spalato merda su quello ita mentre invece non vediamo i difetti di quello usa...bhè dillo chiaro e poi ne discuteremo.

Quote Originally Posted by El3wynn
    Una frase tolta dal suo contesto significa molto poco, ad ogni modo da quel che capisco il giocatore non ha fatto che spammare nell'appeal queue riguardo al suo raid, e gli admin gli hanno intimato di smetterla altrimenti bla.
    Non ci vedo molta ironia, secondo me hanno ragione.
    Il tizio durante gli appeal , non ha mai ricevuto risposta da nessun CSR ( si chiamano cosi?) ....l'unico dialogo ottenuto con loro e stato quel messaggio a video .........ottenuto dopo un po' , conta che li aspettavano un po di persone eh , no 3 cristiani..........., eh mi ricordo quando fu bannato temporaneamente uno su daoc ita ........perche non ricevendo risposte ad un appeal , sendo Gino on line offendendolo..., mi pare fu bannato per un paio di giorni , postando su GR , ci fu una mezza rivoluzione contro lo staff......, due pesi e due misure?...

cmq la smetto qui... ...oggi non ho voglia di flammare.....

Quote Originally Posted by Shub
    Black che hai mangiato a colazione?
    Non si capisce quando parli.
    O le cose le dici a modo o non le dici, semplice.

Se stai insinuando che lo staff usa fa cacare e che noi invece intenzionalmente abbiamo spalato merda su quello ita mentre invece non vediamo i difetti di quello usa...bhè dillo chiaro e poi ne discuteremo.
    Be si l0intento era quello.. ..ma poi so gia come finirebbe , ...ovviamente non e una cosa mossa contro la comunita di Wayne , assolutamente no , pero' cazzeggiando dal lavoro a volte mi rendo conto di quanto siano ignoranti alcune persone che postano qui...persone che con tutta prob , hanno avuto prob con lo staff Ita , problemi in molti dei casi derivati per per scambio vendite account/LOGGARE ACCOUNT NON PROPRI , prese per il culo...., appeal non risolti perche chi li compone scrive: " ho un prob , non mi da la cintura"( fine) ..ecc......,insomma come dire sai che non si pasa con il rosso , e se prendi la multa ti lamenti anche...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Il tizio durante gli appeal , non ha mai ricevuto risposta da nessun CSR ( si chiamano cosi?) ....l'unico dialogo ottenuto con loro e stato quel messaggio a video .........ottenuto dopo un po' , conta che li aspettavano un po di persone eh , no 3 cristiani..........., eh mi ricordo quando fu bannato temporaneamente uno su daoc ita ........perche non ricevendo risposte ad un appeal , sendo Gino on line offendendolo..., mi pare fu bannato per un paio di giorni , postando su GR , ci fu una mezza rivoluzione contro lo staff......, due pesi e due misure?...

cmq la smetto qui... ...oggi non ho voglia di flammare.....
    Flammare? Son tranquillo come non mai.

Guarda io non sono mai stato parte integrante della comunità italiana quindi non posso dirti di ricordarmi questo episodio che citi, ma a posteriori dò ragione a Gino, come ho dato ragione a questo CSR americano.
    A Gino perchè un giocatore non può permettersi di insultare gli admin perchè non rispondono ad un appeal, anche se ci dovessero mettere giorni, anche se un servizio tarda a farsi sentire ci sono delle linee (rispetto) che non devono essere superate.
    Al CSR americano perchè se non ti viene data immediata risposta evidentemente stanno facendo altro e non possono stare dietro al ciccio merenda di turno mandandogli i messaggini dicendo "scusi se stiamo lavorando sà, saremo subito da lei", senza contare che spammando come ha fatto lui gli rallenti semplicemente il lavoro con la conseguenza che li innervosisci e ti rendi insopportabile.

My two cents.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast