Ricordiamo che negli ultimi 2 anni la Roma era la squadra che giocava "il miglior calcio d'Italia".
Poi i risultati li conosciamo tutti.
Ricordiamo che negli ultimi 2 anni la Roma era la squadra che giocava "il miglior calcio d'Italia".
Poi i risultati li conosciamo tutti.
Spoiler
Ma infatti raramente spettacolo e risultati vanno di pari passo.
Spettacolo poi inteso come variazioni di gioco e bei colpi di classe, uno potrebbe intendere anche con spettacolo un gioco solido e ordinato, pressing ecc.
Sono giusto considerazioni estetiche lasciano il tempo che trovano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...rezeguet.shtml
azz peggio del previsto![]()
Già da sbato si sapeva che sarebbero stati 4 mesi circa...
Fortunatamente abbiamo preso Amauri, che che se ne dicesse sul suo acquisto.. D'altra parte si può dire che "sfortunatamente" non abbiamo venduto trezeguet al Barca così ora si ciuccerebbero loro il problema...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Trezeguet è immenso come realizzatore, ma se la squadra non gli palloni giocabili è come se non ci fosse in campo (poi è ovvio che magari se ne ha uno solo lo butta dentro in modo inesorabile).
In ogni caso lunga vita a David Trezeguet!
Berlusconi: "Gilardino bravo ragazzo, gli ho sempre voluto bene"
22/09/2008
"E' un gran bravo ragazzo, mi è spiaciuto molto che sia andato via". Silvio Berlusconi ha sempre avuto grande stima di Alberto Gilardino, passato dal Milan alla Fiorentina, e lo ha ribadito ancora una volta al termine della cena con la dirigenza rossonera, dopo la vittoria di ieri contro la Lazio. "Probabilmente a lui faceva bene andare a giocare in un'altra squadra. Ma l'ho sempre stimato e gli ho voluto anche bene e sono certo che farà benissimo".
repubblica.it
MA vaffanculo....al posto di incularsi Ancelotti e il suo merda di modulo a passaggino indietro.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------