da quando fanno assist? O_O
Originally Posted by Mallus
Quando molti di noi erano su Daoc molti di quelli ora in war eran ancora nelle palle di loro babbo, oltre a questo non vedo utilita' stick se nn per fare treno zerg, in un bg di 10 mq credo sia difficile perdersi on the road to relik.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
L'unica soluzione è formare 2 party ed entrare già in party...senza tenere ocnot dle xk ci si organizza prima di entrare in rvr per fare rvr...
Raise,
GM UNFORGIVENS
e allora non joinare quel particolare bg? Anche a me il bivio dei troll piace relativamente poco, ma se joino gioco per vincere. Poi oh, ognuno fa quello che vuole in game, ci mancherebbe, anzi mi sembra di intuire che tu sia distruzione, quindi non mi pare il vero di portare la bandiera in mezzo ad enne 1v1 e portarmi a casa 400 renow e 8k di exp in 4 minuti![]()
...
Now Working..
per me se qualcuno capisse che entrare in bg COL PUG, è pressocchè identico che selezionare 5 fessi che passano di li per caso, pressappoco di stesso livello, che non ti hanno probabilmente mai visto prima, che sono alle prime armi di un gioco in cui non hanno la minima voglia di seguire uno sconosciuto uscito dall'ovetto, si risparmierebbe qualche libbra di fegato.
si ma su daoc nei pug anche i piu' rincoglioniti capivano che c'era da seguire "qualcuno"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma nei pug sendi uno, gruppi? invite, ok healer c'è, tank pure, andiamo, stick.
nel pug di war è:
sei in coda per scenario tempio di salcazzo
entri e ti trovi in gruppo, per caso. se hai un minimo di culo puoi sperare di essere il 6 che fulla un party gilda di qualcuno che capisce un minimo, ti accodi e qualcosa puoi combinare. ma 6 persone messe a caso, senza conoscersi, senza ts, che numeri vuoi che facciano? dd aoe dd aoe, ci fossero le cure aoe forse le tirerebbero.
è molto diverso, per un niubbo avere o meno gruppo al bg non cambia niente.
1- Kheld e' fissato con lo stick perche su Daoc girava con il mene Bot e stikkava le gank per licciare AOE
2-Party pug non tocca lamentarsi se gia ci vai con gruppo gilda qualcosa si fa, perso proprio ora BG 499 - 500 dio che sfiga....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io sto tirando 4 porchi perche' ero abituato a bindarmi tutto sul mouse MX1000 logitech e qui invece il gioco nn mi vede nemmeno il tasto centrale tanto meno i laterali porca puttana ...
io wasd nn lo voglio usare !!! quindi suko xke' mi trovo malissimo con le bindature !!!!
qualcuno e' riuscito a fare qualcosa a riguardo ??!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Te decidi di entrare in un BG ove ci sono altre X persone. Tale BG ha uno scopo, ed e' di vincere seguendo determinate regole. Il tuo muoverti a caso senza minimamente considerare cosa e' necessario per vincere magari fara' divertire te, ma stai creando un problema per il resto della squadra, la quale si potra' ritrovare a perdere anche a causa tua.
E' come se logghi su Quake e ti metti a fraggare i compagni di team, te magari ti diverti, loro ti kickano dopo un minuto.
Non so te, ma io me li ricordo i vari thidranki o altro dove la gente rellava e ripartiva all'attacco a caso senza rigruppare. Non e' una prerogativa di WoW o altri giochi "moderni", i dementi ci son sempre stati su tutti i giochi; puoi dirmi che ce n'erano meno, ma non che non c'erano.