Results 1 to 9 of 9

Thread: Ipv6 limitato pdpm -.-

[-- Bannato --]

Default Ipv6 limitato pdpm -.-

Gente ho un problemone che mi fa rosikare parecchio...
    3 gg fa la connessione è andata a puttane, ho dovuto resettare il modem e reimpostare tutto.
    Il risultato è che la connessione ora mi viene e mi va ogni 30-60 minuti...
    Andando a vedere in centro connessioni di rete mi da ipv4: internet ; ipv6: limitato...
    Qualche input su come risolvere questo problema plllllllllllls?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

bhe ma l'ipv6 limitato o locale dovrebbe essere solo il fatto che la tua lan ha ipv6, quindi immagino il tuo router e il tuo pc con vista.

Se ipv4 ti segna internet vuol dire che stai navigando correttamente.

Prima dello sputtanamento della connessione e del relattivo reset del router avevi impostato l'ipv6?

Lieutenant Gate's Avatar

internet funzia ancora con ipv4 ;D ipv6 ti dira' limitato perche' ti funziona in lan ma non in internet

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bhe ma l'ipv6 limitato o locale dovrebbe essere solo il fatto che la tua lan ha ipv6, quindi immagino il tuo router e il tuo pc con vista.

Se ipv4 ti segna internet vuol dire che stai navigando correttamente.

Prima dello sputtanamento della connessione e del relattivo reset del router avevi impostato l'ipv6?
    Si, ho omesso che ho windows vista e una situazione strana per quanto riguarda modem/router.
    Praticamente utilizzo un modem collegato ad un router wireless, collegato al mio pc. Questo xk su vista nn riuscivo ad installare la chiavetta wifi della dlink, quin di ho il pc con vista collegato in lan e quello con xp collegato in wifi...
    Cmq lo sputtanamento c'era stato subito dopo che mio padre aveva toccato i cavi del modem.

La linea mi va bene di velocità, ma nn riesco a capire xk mi salta parecchie volte durante la giornata.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Che provider hai?
    Potrebbe essere un problema loro (tipo mio padre nell'ultima settimana ha bestemmiato contro Libero.. zona provincia Milano) e tempo fa pure FW ha avuto problemi di quel tipo (ora per fortuna totalmente risolti)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Glasny's Avatar

Disattiva l'ipv6, e verifica che il cavo sia inserito di nuovo nella porta giusta. Controlla eventuali danni ai cavi ethernet, magari fai dei test inviando dati in lan al max della banda (che sarà 100 o 1000mbit).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Che provider hai?
    Potrebbe essere un problema loro (tipo mio padre nell'ultima settimana ha bestemmiato contro Libero.. zona provincia Milano) e tempo fa pure FW ha avuto problemi di quel tipo (ora per fortuna totalmente risolti)
    Ho libero e abito a Brescia, quindi magari è quello il problema...Tuo padre ha risolto?

Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Si senza fare niente dopo 2 settimane di smadonnamenti si è sistemato tutto da solo (ergo stavano facendo qualche cagata/lavoro quelli di Libero, poi per fortuna hanno finito e tutto si è risolto).
    Cmq ha deciso che alla scadenza del contratto cambia provider che ha chiamato 3 mila volte e gli han detto che loro non stavano facendo niente quando era palesemente falso (io abito nell'appartamente sotto e con Fastweb non avevo il minimo problema, idem il mio vicino con Alice).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

A me successe quando cambiando linea e di conseguenza non cambiando impostazioni del modem
    (che è l'esatto contrario del tuo.. per questo lo dico)

avevo la rete settata in ppoA invece che ppoE
    di conseguenza la linea mi cadeva constantemente ogni tot.

dacci un occhio, magari il router come impostazione tiene di default la ppoA
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||