io c'ero...grandiiiii
![]()
Grandi!!...![]()
e mo vediamo se sti oltraggiosi SUKONI degli americani hanno il coraggio di fare un post sulle Vn " Pro Italiani. " ......muahahahahaahhahaahah veramente grandi...
edito eccolo:
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70046261/?68
muahaha, ecco i sukoni ....che entrano nel topic dicendo:
uhm Bisogna levare il level 30......
Non posto perche mi ritengo educato..( non sempre).....se no incomincerei a offendere...
![]()
Last edited by BlackCOSO; 8th June 2004 at 09:27.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
The GOOD ITALIAN JOB ......... dal 7 Giugno su Lancelot Hib![]()
ah ecco..stava gia scattando il flame è_éOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
ora dobbiamo far sokare i middy..
prima o dopo. 6/6
contro quanti vi siete scontrati? Intendo difesa ovviamente: avrei voluto esserci ma mi 1shotta anche il verdino![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Mah ti posso dire che vedendo la situazione generale dell'alleanza italiana midda di Lancelot non si sarebbe mosso nessuno![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
a excalibur sono arrivati a difendere, a relic gia perse albion di rank basso,Originally Posted by Rob
c'erano molti warden, mirmidoni, gryphon..
boh stranamente non ho visto grandi rank..
a relic posate c'era solo il classico party 9L+ sotto il ns relic keep..mah
Ho letto infatti solo adesso degli Albs ovviamente ad Emain.. bel lavoro!Originally Posted by Brendah
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
1h dopo il relic a odino 4fg middi tappano l'hmg...al solito bella merda non vedo l'ora di alzare quelle relic ^^
LoL @ Bevande su me!![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Bwahaha ci ho perso la notte pensando a cosa voleva realmente dire... ^___^Originally Posted by El3wynn
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Raga tanto per sapere, io ho loggato tardi e manco ho visto spam, il primo che ho visto è stato quello che le relic erano state alzate...ma come e', avevate i keep dal giorno prima e non se li sono ripresi, le avete ninjate? solo per sapere eh, e cmq bella pe' voi!
Albion era a -3 (o -4? non ricordo di preciso) dal giorno prima (), così ci siam dati una contata veloce, e abbiamo zergato diretti al relic.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()