Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Fanatico - Sciamano - Discepolo

  1. #16
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè secondo voi il discepolo fa cagare? a me pare solido come pg, non ho idea in tier 4, ma in 2-3 ha un dps decente come supporto a marauder e WE, le cure danno una gran mano. parlo speccato sacrifice, in pratica cura MENTRE mena, non deve necessariamente casatre le spell. poi l'aura che ddà chance di snarare a ogni attacco è sgrava
    io ho visto poki Discepoli in giro ma dicono sia il piu' veloce xper di war ( il che mi par strano xke' pensavo fosse il marauder)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #17
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma dove lo metteresti? al posto di uno dei 2 healer ranged o in un setup 3 healer?
    Al posto del terzo dps/secondo tank, ad affiancare i due healer ranged che a quel punto potrebbero speccarsi un po' di più in buff/debuff
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  3. #18
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    problemi del dok/wp:

    1) è un curatore che DEVE andare nella mischia, e gia questo non fa altro che ridurgli il tempo di sopravvivenza (da che mondo e mondo i curatori devono stare in disparte lontano dai casini -.-), e NON HA abbastanza difese per resistere (con la WE li trito letteralmente i warpriest)

    2) è l'unico tipo di curatore che viene reso inutile dal disarm e da CC quali root e snare (dovendo pestare per usare le uniche cure decenti che ha)

    2b) allo stesso modo è l'unico tipo di healer che risente al 100% dell'ambush di WH/WE che fa danno sul movimento, non potendo curare da fermo

    2c) è anche l'unico healer a risentire di parry-dodge-block nemici che nullificano il danno degli stili, da cui la rigenerazione del proprio mana speciale oltre che alle cure

    3) toglie in un ipotetico setup da 6vs6 spazio ad un dps (buona fortuna a killare la gente con 1 solo dps melee) o ad un healer (buona fortuna con 1 solo healer ranged appena ti permasnarano il melee healer)

    tutti questi malus per cosa?
    per l'aura che procca snare? il throwing dagger/snapshot è 10 volte meglio visto che entra al 100%, oltre agli snare melee di WL e Marauder.
    per l'hot di gruppo? se tutto il gruppo prende danni o l'avversario usa l'aoe (3 sec di cast, la cura di gruppo degli healer va benissimo) o sei contro zerg. In entrambi i casi tale hot è praticamente inutile visto che in 6vs6 contro mago n00b con aoe vinci, contro zerg crepi mancando i Mezz.

    tuttavia è un pg divertente da giocare e rende bene in solo e in scontri contro n00bs, soprattutto quando di fianco c'hai un IronGod che crepa solo se lo menano in 15
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il pg che xp + veloce per me è il bw .. a lv di grind .. si pulla 4 mob pari lv o +1 e se li fa aoe in 10 sec
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    problemi del dok/wp:
    1) è un curatore che DEVE andare nella mischia, e gia questo non fa altro che ridurgli il tempo di sopravvivenza (da che mondo e mondo i curatori devono stare in disparte lontano dai casini -.-), e NON HA abbastanza difese per resistere (con la WE li trito letteralmente i warpriest)
    han più armor di un marauder, per la cronaca, stan sotto solo agli heavy tank, e sicuramente come priorità di target vengono dopo main healers e ranged dps
    2) è l'unico tipo di curatore che viene reso inutile dal disarm e da CC quali root e snare (dovendo pestare per usare le uniche cure decenti che ha)

    hanno lo spell per convertire AP in punti magia per quei casi

    2b) allo stesso modo è l'unico tipo di healer che risente al 100% dell'ambush di WH/WE che fa danno sul movimento, non potendo curare da fermo

    vedi come sopra, entrambe le considerazioni

    2c) è anche l'unico healer a risentire di parry-dodge-block nemici che nullificano il danno degli stili, da cui la rigenerazione del proprio mana speciale oltre che alle cure
    sta assieme al treno assist, cazzo para un mago/healer lo sai solo te. se capita che si menano altri target, lo mena da dietro. se anche cerca di farti face te gli spirali intorno ed esci dalla sua los. io lo faccio sempre per piazzare impale che è un back.
    3) toglie in un ipotetico setup da 6vs6 spazio ad un dps (buona fortuna a killare la gente con 1 solo dps melee) o ad un healer (buona fortuna con 1 solo healer ranged appena ti permasnarano il melee healer)
    questo è il problema a conti fatti, imo può funzionare con la sorca bw speccati calamity/immolation in assist ai tank. il dok cmq ha un dps decoroso, il wp un po' meno
    tutti questi malus per cosa?
    per l'aura che procca snare? il throwing dagger/snapshot è 10 volte meglio visto che entra al 100%, oltre agli snare melee di WL e Marauder.
    per l'hot di gruppo? se tutto il gruppo prende danni o l'avversario usa l'aoe (3 sec di cast, la cura di gruppo degli healer va benissimo) o sei contro zerg. In entrambi i casi tale hot è praticamente inutile visto che in 6vs6 contro mago n00b con aoe vinci, contro zerg crepi mancando i Mezz.

    dà un supporto di cure costante, parlo di dok, a ogni colpo cura il party, spec sacrifice, diciamo che leva pressione agli healer. non dico che un dok/wp ci debba essere nel mio setup ideale, ma non lo vedo così improponibile

    tuttavia è un pg divertente da giocare e rende bene in solo e in scontri contro n00bs, soprattutto quando di fianco c'hai un IronGod che crepa solo se lo menano in 15

    in grassetto le mie risposte

  6. #21
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    in grassetto le mie risposte
    presupponendo che tutto fili liscio ok... ma se ti focussano l'healer, con un dok/wp come unico healer (quello sotto focus non lo considero healer a pieno, leggi niente cura da 3s, presumibilmente sotto stun/silence etc) riesci a reggere con le cure? la vedo un pò buia in un setup 2 healer... e nel setup 3 healer bisogna vedere chi hai contro e se il dps basta...
    non so anche a me sarebbe piaciuto, ma pensavo più a un setup 3 healer 3 dps... ma togliere il tank è forse più azzardato che inserire un dok quindi anche in quel caso è solo scommettere alla cieca.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    bhe un po' tutto è scommettere alla cieca ora come ora, aspetto con terrore la prima patch

    cmq parlavo in setup zelota shammo dok, non solo selota dok ovviamente

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.54 Kb. compressed to 64.55 Kb. by saving 9.99 Kb. (13.40%)]