simulazione assistita di combattimenti/training
tanti giudici Dredd o in alternativa dei vendicatori
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Avete presente le macchine in capsula che usano in dragonball? ...ecco a roma vorrei una di quelle, oppure un modo per aver un teletrasporto o porta dimensionale per spostarsi nel modo piu veloce possibile senza stare ore ed ore in mezzo al traffico....chi non e' di roma non puo capire cosa significa prendere il GRA di venerdi sera alle 16.00
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io vojo l'augment reality
hdr.
bnet profile
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
(in 10 ottimisticamente, forse 20)
io vedo la scomparsa della carta stampata definitivamente, che è un processo gia iniziato.
per quanto riguarda la domotica, elettroserrature con transponder che basta avvicinarsi e si apre la porta, come per alcune toyota e lexus
un'altra cosa facilissima da realizzare è la casa che va in idle, se non c'è nessuno dentro abbassa in automatico luci, riscaldamento/condizionamento, altro.. ovviamente se ne accorge da sola
poi ovviamente non avete parlato della macchina a idrogeno/elettrica, che io vedo sempre piu imminente. mentre i pannelli c'è bisogno di uno step tecnologico
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io sulla macchina ad idorgeno sono scettico per si passerà direttamente all'elettrica.