e dire che a catania siamo in emergenza rifiuti e non ci sono i soldi per pagare l'enel...
si ma anche li non è certo colpa dello stato... è colpa degli idioti che la goverano, in particolare la scorsa legislatura. anche li parte degli elettori sono in spudorata malafede, perche anche il voto è legato a clientele, quindi se a catania c'è la merda è responsabilità dei catanesi in primis
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si hai ragione :/
cmq era quella la cosa che mi ha lasciato basito maggiormente, se ti portano praticamente in situazione vicino al disastro come fai a rieleggerli
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
in realtà non è cosi ma l'unica volta che ha vinto la sinistra in sicilia è sucesso questo
http://www.misteriditalia.com/giuliano/strage-portella/
![]()
secondo me a livello di comune destra o sinistra è abbastanza relativo... cmq il soggetto a cui (a quanto mi raccontava un prof universitario conosciuto quest'estate) i catanesi attribuiscono anni di governo fallimentare, cioè ha preso i problemi e li ha aggravati lasciando il comune in mutande, è tale Scampagnini, ovviamente dopo aver portato il suo comune alla quasi bancarotta si è dato al senato
qui era ancora sindaco di catania, ma ha fatto carriera cazzo
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
eppure Bianco qualcosa aveva tentato però guardacaso è stato "costretto" a emigrare nella politica continentale![]()
questa è pur sempre l'italietta... non saprei neanche cosa commentare.
Siamo il paese della mafia.. è naturale sia presente ovunque, anche senza bsogno di vestirsi da picciotti e girare armati.
DaocSpoiler