Salve secondo voi quale è un pg che expa bene lato order?
Esiste una sorta di necromante stile daoc![]()
Salve secondo voi quale è un pg che expa bene lato order?
Esiste una sorta di necromante stile daoc![]()
No le classi in solo sono ben bilanciate..
Un dps sega le classi velocemente, ma prende tante botte e alla fine deve reccare..
Imo c'è il gruppo da 3 perfetto: 1 tank 1 dps e 1 healer e vai alla grande, ma 1 pg singolo più veloce degli altri no
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
credo che in war sia tutto bilanciato alla grande..
se alterni bg e quest, più pubbliche...anche in solo nn ti rompi le scatole...
![]()
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
si lo so, il fatto è che l arci facendo quest è 1 po una rottura di palle, quando faccio bg nn so perchè trovo solo handicappati -_-
Al momento però
Cmq anche con il prete ti fai i pari livelli champion solo che sei piu lento.
Cmq su war non è come su daoc che per reccare full ci volevanominuti, qui nel giro di pochi secondi sei full.
Poi personalmente con il BW mettendomi in coda per le bg e fare le quest expo veloce e spesso mi ritrovo a fare quest dove i mob sono 2-3 livelli sotto e quindi 2 - 3 massimo bolt e crepano.
Direi che solo il rune e l'arcimago siano decisamente lenti da expare in solo.
vabbè so pure due healer, se mo gli davano pure il dps...
io ci sballo con il bw a fare le quest pubbliche dove sono 2 3 livelli sotto di mequando devo segarne 100 e mi pullo n'area e poi via di pbaoe
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
wp + bw non ci si ferma mai e fai mob a nastro
ma cos'era il fix degli scenari dell'ultima patch??
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()