guarda se vuoi venire qua a parlare serenamente a me va anche bene evitando aphacosa a postare link random ma occhio a quanto dici:
su come gildate sono cazzi vs e nessuno mette bocca sulla vs politica di gilda su quanto leggevo che scrivete di voi stessi(scrivere di se? cui prodest e sopratutto chi lo fa se non i bambini?)
Scrivete molto, di voi..troppo.
Sul discorso di saper giocare saro' stato sfortunato io a venir beccato da 2 devastani che menavano me tank mentre il mio mage li nukava uno ad uno e bada non in bg che potrebbe, in determinati casi limite, avere senso (scenario t2 con la relic in possesso da tempo e chi la tiene a poca vita etc.)ma proprio in open rvr tra le altre cose il disciple non si e' sparato nemmeno una cura..( eh magari laggava, no?

)
L'inferiorita' numerica in ogni situazione di rvr non mi sembra proprio.
Infine sul fatto che si parli male di voi per le rosicate come scusa e' piu vecchia della cucca c'e' ben poco da rosicare ora ed anche se la meta' di quello che viene scritto fosse vero e l'altra meta' puttanate, mi sa che come esordio ci sarebbe da scrivere poco e guardarsi in casa molto, ma sopratutto far corrispondere i fatti a quanto uno scrive, e nel tuo stesso post di inesattezze ne hai scritte più di una, a mio avviso
Buona serata