Domenica è la giornata di Dinho, vedo già Burdisso che guarda l'arbitro con gli occhi sbarrati mentre gli esibisce il rosso per fallo da ultimo uomo sul Gourdo.
E ovviamente Sheva ce ne fa un paio![]()
Domenica è la giornata di Dinho, vedo già Burdisso che guarda l'arbitro con gli occhi sbarrati mentre gli esibisce il rosso per fallo da ultimo uomo sul Gourdo.
E ovviamente Sheva ce ne fa un paio![]()
Spoiler
ancelotti in campo che segna di pancetta pelosa brizzolata ...
Non mi sembra la stessa situazione. Prima di tutto, noi non abbiamo perso.
E poi, non e' una questione di sfiga. E' questione del fatto che Chiellini ha fatto un errore marchiano.
La sfiga, eventualmente, e' stata in attacco. Ma li' si puo' parlare anche di mancanza di freddezza degli attaccanti (fra le occasioni che ho elencato ho dimenticato anche due tiri, uno di giovinco e uno di Amauri, soli di fronte al portiere, che gliel'hanno buttata addosso)...
Poi boh, magari anche il Milan aveva stradominato con 7,8 occasioni limpide. a me non era parso, pero' po' esse'.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Borriello non ce sta al derby.
E figurate se Sheva torna a segnare proprio al derby![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quanto cazzo sto godendo per la Roma.
Ma tipo non riesco a contenermi
cmq scudetto dell'Inter sono troppo più forti
Manca er pupone non ce sta un cazzo da fa.
TORNA CAPITANOOOOOOOOOO
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
scolta, la papera di chiello è allo stesso lvl della papera di maldini su di vaio che ha segnato il primo gol.
poi il milan avrà creato minimo 7 palle gol e ne ha segnata una, ed infine il bologna che nn ha fatto un cazzo x tutta la partita ha sculato con un tiro random.
capita nel calcio, ma nn accetto i peeeh vari da parte di alcuni presunti esperti quando le 2 partite a confronto x le dinamiche son identiche.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ao ' e come vi gufate e controgufate![]()
cmq sopprimetemi, sto troppo male, a parte le due traverse si so magnati davvero troppo li' davanti, impossibile regge per il mio giovane cuore.
CMQ C'ERA UN RIGORE SU MARCHIONNI, COMINCIAMO BENE.
piccola profezia ( vabbè non ce vo tanto) : pavelio perde il posto in favore della pulce
altra considerazione : mi spiace ma marchionni non se po' guardà , quando manca camo si sente di brutto
seconda considerazione : perchè qualkuno non spara a tiago ? lo pago. pm per dettagli.
Peccato per borriello cazzo, speriamo non sia nulla di grave perchè in ste ultime due giornate stava giocando veramente bene. Si sacrifica un botto per la squadra, la fa salire e segna pure.
Cmq partita teribbile, han giocato quasi tutti male tranne seedorf e borriello ma almeno sto giro siam stati cinici roba che col bologna abbiam buttato 5 gol già fatti. Bella l'azione del secondo gol dove di colpo si son svegliati zambrotta kaka e pato.
Blateravate tanto alla seconda giornata ma ora fiorentina e roma stanno dietro, per quanto possa valere la classifica alla quarta giornata.
Speriamo per il derby, ancelotti si è conservato ronaldinho apposta, vediamo come va![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq apparte gli scherzi, come mai Mourinho ha deciso di presentarsi direttamente al derby e di lasciare la conferenza pre-partita e anche le interviste post partita a Baresi?
Scelta molto singolare...
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division