cmq sta fiorentina dei miracolihh e del calciomercato stellare sta facendo cagare x ora, risultati alla mano dico.
cmq sta fiorentina dei miracolihh e del calciomercato stellare sta facendo cagare x ora, risultati alla mano dico.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non avete perso perchè un avversario random non ha tirato a caso da 30 metri mettendola sotto al sette. FYI lo stesso vailati o vailatti o come si chiama ha AMMESSO di aver tirato tanto per fare e di aver avuto un culo epico ^^
Hai visto un'altra partita allora. Il milan ha avuto 5-6 occasioni da gol più che nitide (che ne so, inzaghi a porta vuota dopo aver saltato il portiere o sheva a colpo sicuro da 3 metri, tanto per dirne due).Poi boh, magari anche il Milan aveva stradominato con 7,8 occasioni limpide. a me non era parso, pero' po' esse'.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oggi su repubblica diceva che vuole sottrarsi agli schermi di sky perche domenica han provato a fargli fare un confronto con ranieri senza dirgli una mazza. Cioe , l'han chiamato davanti alle telecamere , lui va , poi si ritrova davanti a ranieri dall'altra parte (senza manco avvertirlo).
Dopo le polemiche estive , almeno potevano avvisare.
Probabilmente si è sentito preso per il cuolo e ha reagito alla sua maniera....
bhe stasera abbiamo fatto schifo, dominio laziale dalla difesa in giù.
Vargas : > aquisto veramente dubbio
Melo :> bravo si ma falloso
Almiron :> stasera non era in gara
Montolivo :> mi sembra che abbia riiniziato come anno scorso...
Mutu :> ci mancava solo che mandasse a cagare il mister quand'è stato sosituito che andavo io a roma a pestarlo
Gila :> mi spiace ha fatto poco stasera anche se si è sacrificato.
purtroppo cè qualcosa nell'aria dello spogiatoio dei viola. silenzio stampa sulla frase di prandelli di ieri .
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tengo a sottolineare un particolare.
Ancelotti sul 1-1, tira fuori un centrocampista e un attaccante (il migliore al momento) e mette un centrocampista e un attaccante.
Ranieri sul 1-1 toglie due centrocampisti e ne mette altri due, Iaquinta resta in panca.
Mourinho sullo 0-0 mette prima Quaresma per Stankovic e poi Cruz per Chivu! Giochiamo con in campo Ibra, Cruz, Adriano, Mancini e Quaresma. E fa anche segno a Cambiasso di spostare il suo asse e supportare davanti...
Quest'uomo è un folle. Ma ha due coglioni come due angurie.
Spoiler
Rand s'era fatto male Borriello, grazie al cazzo che l'ha sostituito e Flaminì stava a fa il killer a centrocampo e c'è mancato poco non lo buttassero fuori.
So state scelte obbligate, mo non facciamo passare ogni starnuto di Clooney come chissà che genialata
Poi la moda degli 800 attaccanti negli ultimi minuti l'aveva pure Piagnina, non te lo scordare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Piuttosto io continuo a non capire perchè ancelotti fa giocare favalli. Dio santo hai lì antonini che quel poco che ha giocato ha sempre fatto vedere belle cose (vedasi contro lo zurigo ad esempio), ma mettilo dentro e sposta zambrotta a sinistra quando non gioca janku, che cazzo..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...