Dark ma perchè il vostro gm è il fake di alukard dei rage ? Sta cosa non me la spiego é_é
Cmq nessuno ha mai detto che gli OL sono tutti dei noobs ma semplicemente che alcuni dei vostri party vengono regolarmente asfaltati.
Cmq spero che implementino bg Gilda vs Gilda . Cose del tipo :"GoodFellas ti ha sfidato a partecipare a : ChiHaIlCazzoPiuGrossoEDuro Scenario Rvr . Accetti?
Sarebbe davvero divertente
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
ma che cazzo di nomi di merda sono devastani e oscura legione???no..tanto per...
sempre meglio che prendere il nome di una gilda da cui si son presi calcinculo su daoc e trovarti contro quelli che quella gilda (su daoc) la han creata anyway
(Good Fellas)
edit ps kheld sei mica quel BW che aspetta che gli arrivo addosso per iniziare a pensare di kitare e btw muore trishottato prima che inizi effettivamente a farlo?
pd sti self proclaimed pro del mio cazzo quanto mi fan sbellicare![]()
Last edited by Pazzo; 25th September 2008 at 02:05.
pazzo leggi il caxxo di pm >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
risposto.
mo devo decidere che server e che pg coltivare![]()
si innaffio con amore delicate piantine acquatiche.
nel frattempo vedendo la firma di Kheld noto che è davvero lui il BW che ricordavo. E sto qua fa anche il pro lol. Contattami in pm che ti dò un paio di lezioni su come giocare quella classe va![]()
ODDIOOOOOOOO
Svaal che dice una cosa sensata , giusta e con toni pacati.
Mi tocca upparti
Bella Lukas... mannaggia a te ti vorrei avere di qua che mi sembri rimasto ancora con la bravura dei bei vecchi tempi.. anche se tu ormai sarai invecchiato ghghghh
Last edited by Keldorn; 25th September 2008 at 08:12.
certo che vedete OL ovunque...![]()
Immagino che il radar venisse col pacchetto "pVo e foVte".
Forse perche' Alucard non e' esattamente un nome originale, possibile quindi che non sia un fake di nessuno, ma l'ennesimo genio che copia dal ben piu' famoso succhiasangue. Un po' come gli ennemilioni si Sephirot che si trovano online, o il casuale Kheld.
Anche qui, non e' che sia un nome proprio originale... su WoW esiste una gilda con quel nome su ogni singolo server, qualche server ne ha addirittura piu' di una.
Il top lo si raggiunge su un server dove c'e' un tale Goodfellas dei Sephirot. Pure pwnage.
alla prima domanda non so risponderti, nel senso che io sono entrato negli OL perche c erano tutti i miei vecchi compagni Black Dragons con cui volevo giocare dopo parecchi anni, le altre persone che ho conosciuto, tra l'altro persone con cui mi sono trovato per ora bene, non ho proprio idea di chi fossero o a cosa abbiano giocato prima(eccetto alcuni ex XxX )
Riguardo a quanto proponi tu non penso possa mai essere implementato poiche sarebbe proporre una versione di GW col lore di Warhammer.
Last edited by Darkmind; 25th September 2008 at 09:52.