Voi che avete scelto? E perchè?
Ci sono attività/professioni che si adattano particolarmente a delle classi?
Voi che avete scelto? E perchè?
Ci sono attività/professioni che si adattano particolarmente a delle classi?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
bho io non ho preso niente, vedo quale servirà appena ci capisco un attimo qualcosa, c'è scritto che ne puoi avere solo una :\
boh io ho preso depredare come gathering che misa è la piu' facile da tirare su :P
heimdalr undead warrior
Quelle di gathering servono a fare soldispecialmente scavenging
E coi soldi ci compri la mount![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Probabilmente han cambiato qualcosa dalla beta, allorala mount costava 20 ori e non li avevi per nulla a livello 20. Meglio così.
Ps. Maaaa lo sai che, tipo, se prendi coltivare, non significa che ti arriva a casa una zappa e devi andare a farlo sul serio e basta solo spostare due icone ogni tanto?![]()
e io che ho comprato a 10 ori un appezzamento di terra vicino ekrund![]()
heimdalr undead warrior
io con coltivare ci sto perdendo la pazienza... ok che li metti a fa e poi fai i cazzi tuoi, però non posso stare a ricordarmi ogni 2 minuti di piantare qualcosa...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022