Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 214

Thread: Quarta di Campionato serie A

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    @ i goduriosi per la sconfitta della Roma ( Warbarbie Holysmoke e Slurpix ) attenti che con tutte queste eiaculazioni precoci rischiate di fare brutta figura alla resa dei conti della fin del campionato...
    Ma io godo perchè prima dell'inizio del campionato sembrava dovevate spaccare tutto, e perchè sono sempre più convinto che avete fatto una campagna acquisti di merda ma che più di merda giusto il Milan, forse.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quindi dovrebbero giocare con un fantastico 0-0-10 e invece di prendere 1 o 2 forse ...ne pigliano 7 di sicuro
    No, ma almeno provare a giocarsela.
    Lo schema del Lecce era in 10 dietro la linea del pallone e dopo averlo recuperato, due passaggi e SBAM in villa.
    Possesso palla 73% l'ho visto davvero poche volte
    Spoiler

saltaproc's Avatar

e perchè?

giocare a viso aperto contro l'inter del portogallese è fare il vostro gioco

giocando cosi ha rischiato di fare almeno un punto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma io godo perchè prima dell'inizio del campionato sembrava dovevate spaccare tutto, e perchè sono sempre più convinto che avete fatto una campagna acquisti di merda ma che più di merda giusto il Milan, forse.

*
    Spoiler

Randolk's Avatar

A viso aperto no, ma almeno provare a mettere i tuoi in condizione di essere pericolosi.
    Come il Bologna alla prima giornata, toh. Quello è provare a giocarsela. O come la Reggina ieri.
    73% di possesso palla significa che l'altra squadra non ci ha nemmeno provato.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

aho non vorrai paragonare il milan all'inter
    sono almeno 3 anni che non soffrite in fase difensiva come noi e questo le avversarie lo sanno

per quale motivo sbilanciarsi anche solo un attimo sapendo che è quello che lo stronzo aspetta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    4 partite per giudicare una campagnia acquisti mi sembrano pochine.
    Probabilmente eri piccolo, ma nel 1982 un certo sig Michel Platini ( che presumo tu conosca ) ci mise 6 mesi per imparare a giocare in Italia.
    Qualche anno più tardi, un signore di nome Rudy Voeller ( che presumo tu conosca ci mise anche lui 6 mesi prima di far tacere i fischi dell'olimpico.
    Questo giusto per fare un paio di esempi.
    La campagna acquisti della Roma?

Baptista : ancora non si è visto, non è entrato negli chemi di Spalletti ( non è semplice ) e con la squadra cosi rimaneggiata è difficile per chiunque

Menez: Sta crescendo, anche ieri ha fatto ottime cose, mooolto meglio di quello che mi aspettavo dopo 4 giornate per uno che si è operato a giugno.

Riise : Và aspettato, sul valore del professionista non si discute, deve entrare in sintonia con la squadra e cmq giocarsi il posto con Tonetto ( l'anno scorso il terzino sx di riserva era Antunes , e infatti ci giocava Cassetti spesso)

Loria . per carità che Dio ce ne liberi, ma è venuto a fare il 4° centrale, di fatto ha preso il posto di Andreolli ( che l'anno scorso l'ha passto in infermeria ). Qualcuno pensava che si potessero rompere CONTEMPORANEAMENTE Mexes e Juan?

Artur : Non pervenuto, fà il secondo portiere e speriamo tutti che Doni si conservi in salute a lungo.

Io sono soddisatto e ripeto, fiducioso, si è fatto il meglio che si potesse fare con il budget a disposizione, e ripeto è stata cambiata strategia in corsa per il voltafaccia della Fiore sulla questione Mutu, e non è facile.
    In ogni caso, è presto per prenotarsi per il funerale della Roma perchè io ieri ho visto una squadra in netta crescita, e chiunque capisca un minimo di calcio e ha visto la partita può confermartelo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A viso aperto no, ma almeno provare a mettere i tuoi in condizione di essere pericolosi.
    Come il Bologna alla prima giornata, toh. Quello è provare a giocarsela. O come la Reggina ieri.
    chi ha provato a giocarsela con l'inter ha preso sonore mazzate, perchè l'inter ha una grande forza le ripartenza( quello che una volta era detto contropiede) ha i migliori del mondo in quel tipo di gioco, perchè tolti forse i 2 centrali in difesa nell'inter son tutti potenti tecnici e veloci, è per questo che l'inter farà sempre più bella figura con le squadre forti che con le deboli.

saltaproc's Avatar

estrema niubbo veloci su un difensore non è un bene
    I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda con una squadra come l'inter, che pur essendo più forte punta sulle ripartenze è da suicidi.

Se hai un tasso tecnico palesemente inferiore ti chiudi e lasci che sia l'inter a provare di sbloccare il risultato.

Magari non sempre si fanno autogol o gol viziati da fallo di mano come alle prime giornate e la sfanghi...
    Last edited by jamino; 25th September 2008 at 11:28.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma va lui è obiettivo e attendibile. Come osi?!?!
    La juve poverina è stata tanto sfortunata, poveri cuccioli , mentre il milan brutto e cattivo che ha creato una valanga di palle gol più che nitide ha giocato malissimo perchè non ha concretizzato!
    a parte che nessuno aveva detto che il milan aveva giocato male contro il bologna, chissa per quale motivo non appena il buon carletto, che di calcio ne capisce, ha messo in campo una squadra diversa da quella che imponeva l' Unto Del Signore i risultati sono arrivati

saltaproc's Avatar

i risultati sono arrivati perchè la si butta dentro quando capita l'occasione
    il gioco di ieri sera era di poco superiore a quello espresso contro il genoa vhe
    la partita lato milan è stata orribile solo che invece di prendere la traversa come a bologna la palla è entrata

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma perchè, ma come doveva giocare il Lecce?
    Ha fatto il massimo considerando le forze in campo, non è certo squadra da pareggio 1 a 1 a San siro, 0 a 0 se riesce a tenere, goleada se becca subito gol. E' l'inter che c'ha messo troppo a segnare, ci voleva un rigoretto fantasma, un gol fantasma oppure un fanta-autogol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

estrema niubbo veloci su un difensore non è un bene
    I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    @ i goduriosi per la sconfitta della Roma ( Warbarbie Holysmoke e Slurpix ) attenti che con tutte queste eiaculazioni precoci rischiate di fare brutta figura alla resa dei conti della fin del campionato...

ora mi tira il culo nn aver fatto la scommessa che la roma entra a mala pena in uefa pd.

cmq son convinto che si riprenderà, il problema è quando, gia se ti perdi un bel po di punti adesso non è semplice recuperarli, soprattutto a squadre come juve e inter che sono abituate a stare ai vertici.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast