il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Infatti una delle cose notevoli di WotLK e' che non ci sara' piu' welfare gear, potrai equippaggiarti in pvp solo tramite arene, e per ridurre il farming non esiste piu' il bere pozze a nastro, diventano una per inc.
Che possa piacervi o meno il gioco, questione di gusti, e nota bene che anche io sono piu' interessato a WAR che non a WoW, ma sparare a zero su di un gioco, oltretutto per problemi che si e' contribuito a creare mi fa proprio incazzare.
EDIT: che poi non capisco perche' sparare a zero wow in un forum di war... frustrazione?
Power sei illuso se pensi che su WoW siano in un 5-10% a cittare... la percentuale è molto più alta.
Chissà com'è quando ci fu uno dei banwave pre-estivi, su Crushridge fu purgato 1/3 del server di cui molti appartenenti a gilde ritenute pro (e parlo anche/soprattutto di pve).
Ipocrita un cazzo.
Io non ho mai preteso di fare il proh player in giro per WoW; mi sono semplicemente reso conto di come tanta gente spammasse in AH materiali di valore a prezzi ridicoli; di come fosse sempre strapiena di gold e di come in un paio di settimane avesse già fatto i pezzi honor di una nuova season.
Difatti ho detto che quando vedo che in un gioco si riesce a cittare così palesemente, lo lascio. Se fossi un cheater rimarrei sui giochi e citterei dalla sera alla mattina senza andarlo a dire in giro.
Guardacaso gioco dove il cheat o non c'è o quantomeno non è ancora stato scoperto. La Blizzard non ha fatto una fava per debellare il fenomeno; sono invasi dai cinesi, dai botter, da chiunque.
E vi va ancora bene su WoW che è un gioco ai minimi termini in quanto competizione (arene a parte). Anche se uno si farma gold e materiali per usarli nel pve a te non cambia nulla... il problema sorge 1) quando l'AH viene riempita di sti materiali che si svalutano e tu non riesci più a farci soldi 2) quando chi botta lo fa per equipaggiarsi fast un pg da usare in pvp.
Peraltro senza bottare, WoW ha avuto altre mille manfrine da sempre; per citarne alcune la vendita dei team arena rankati e i pazzi che si organizzavano per fare i 5v5 già decisi la mattina presto.
Fare il figo con me dandomi del cheater dimostra solo che del mio discorso non hai capito nulla e che ti illudi che gli attuali player di WoW siano tutti candidi & corretti.
Convinto tu.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
piano piano stanno fixando tutti gli exlpoit, l'unico modo rimasto per farsi "aiutare" è saper giocare e trovarsi compari decenti
poi lol@cheat
su daoc non c'erano vero?
spetta 2-3 mesi e vedi su war che succede lal
so che ti potrà scandalizzare... ma hai un pm. Sta a te valutare se siano cheat utili o meno. Io li ho usati per vedere se funzionavano visto che all'epoca ne parlavano in giro, ho capito che usandoli non mi divertivo e ho smesso di giocare. Più che altro ho proprio realizzato come giocassero molte persone in quel mmorpg e ho capito che non ne valeva la pena perderci altro tempo sopra.
Se mai dovessero impelementare cose del genere anche in WAR smetterei di giocare pure a quello... cosa devo dire.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
perchè se ogni tanto leggessi il war-europe con le news non faresti la fine del niubbo random che non leggeva il camelotherald e si perdeva le release notes delle patch per poi chiedersi "oh ma com'è che faccio meno danni??? e che cazzo è sto spell nuovo??"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)