Page 10 of 35 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 512

Thread: KEP Official Flame

Crewman

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma noi infatti gildiamo come reclute, l'unica differenza è questa.
    Se poi vediamo che uno non si attiene a quello che fanno gli altri e va a zergare da solo glielo si dice e se insiste con lo stesso atteggiamento lo si kicka.
    A differenza di altre gilde cerchiamo di far migliorare dal punto di vista di gruppo un giocatore prima.
    Pure io cerco di far migliorare i giocatori prendendoli a calci nel culo, bestemmie e testate nei denti!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il problema è quello
    un (gruppo di) player scarso in gilda anche se solo per pochi giorni fa acquisire alla gilda una cattiva fama, fama che non sparisce solo perchè "tizio è stato sgildato"
    Su questo hai ragione, però non dirmi che nelle migliori gilde ordine tutti i loro giocatori sono bravi, sopratutto in una gilda grande come quella degli Oscure.

Il problema è che le gilde distruzione si fanno i fatti loro in gioco invece molti giocatori lato ordine aprono topic in giro per i forums dicendo che nella distruzione sono tutti niubbi perchè vincono gli scenari contro casual players.
    E' esilerante anche che molti di questi fanno parte di gilde che non riuscirebbero nemmeno a prendersi un obbiettivo con solo gli npc, come gli AccounTerminateD che stasera le hanno prese abbastanza.

Poi invece ci sono elementi che giocano in gilde davvero ben organizzate come i GoodFellas che si metto a flammare senza nessun motivo valido, così solo per il gusto di aumentare il counter dei posts.

Crewman

Su questo hai ragione, però non dirmi che nelle migliori gilde ordine tutti i loro giocatori sono bravi, sopratutto in una gilda grande come quella degli Oscure.
    Il problema è che le gilde distruzione si fanno i fatti loro in gioco invece molti giocatori lato ordine aprono topic in giro per i forums dicendo che nella distruzione sono tutti niubbi perchè vincono gli scenari contro casual players.
    E' esilerante anche che molti di questi fanno parte di gilde che non riuscirebbero nemmeno a prendersi un obbiettivo con solo gli npc, come gli AccounTerminateD che stasera le hanno prese abbastanza.
    Poi invece ci sono elementi che giocano in gilde davvero ben organizzate come i GoodFellas che si metto a flammare senza nessun motivo valido, così solo per il gusto di aumentare il counter dei posts.
    Aumento il counter di post!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma io manco ci gioco sul server ita sai quanto me ne frega se anche gli order so scarsi
    il mio è un discorso generico
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai
    Questo è un bel paradosso dovresti non avere il tag ma poi quella non sarebbe più la tua gilda

Warrant Officer Burner's Avatar

io in gilda mia so benissimo chi sa giocare bene e chi un pò meno, chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai

a meno che non crei lui la gilda

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io in gilda mia so benissimo chi sa giocare bene e chi un pò meno, chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai
    sei consapevole dei tuoi limiti ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Questo è un bel paradosso dovresti non avere il tag ma poi quella non sarebbe più la tua gilda
    ma infatti la gilda l'ha creata lui apposta perchè così non possono togliergli la tag

cut
    chi sono gli oscure o gli account terminated?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mi avete scoperto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Riot's Avatar

interessante ...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

[-- Bannato --]

Ok, ammetto che ieri sera abbiamo sokato dai Devastani...
    Chissà se xò i Devastani ammetteranno che noi eravamo 1 party da 6 di gilda e loro quanto? 3 party?
    Sono proprio forti sti devastani
    Edit: i livelli dei pg nel mio party di ieri sera: io rune 18, selenaz mago del fuoco 14, odyen spaccaferro 17, gorgo rune 18, bress arcimago 14, paloma ingegnere 18...
    Forti sti devastani.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Rewave hai il coraggio di vantarti dell'averci mandato al bind zergandoci in 3 party contro uno, ove fra l'altro non siam neanche cappati?
    Se vuoi appena siam 21 ci si becca dove volete voi, numero pari e vi si fa vedere come si va al bind perfectati ok?
    pd fate ridere, quando arrivate voi smotta il server dalla lag, sembra il film deep impact e te la stai pure menando...
    Ciao scarso, a te e ai tuoi soci, quando ti vedro' a te e al tuo party in 6 e mi asfalti ti stringero' la mano.

edit ps: non prendiamo i keep abusando di bug mi spiace, siam coglioni, voi invece forti.
    Last edited by Odyen; 25th September 2008 at 12:45.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

vabbe ma i devastani pure in beta erano famosi per vincere gli scontri con minimo 2 party di superiorità...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vabbe ma i devastani pure in beta erano famosi per vincere gli scontri con minimo 2 party di superiorità...
    si ma vabbe' ok, uno della propria vita fa il cazzo che gli pare, se loro voglion zergare va benissimo, lo facciano pure, ma pd venire poi a fare i pro perche' mi han zergato in 20, avevano talmente tanto la vena tappata dai post dei giorni prima che han subito fatto spike su di me che sono il tank beccandosi fra l'altro un root aoe che li ha piantati tutti..no ma forti...

[-- Bannato --]

Imo ci vuole una nuova Agramon
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 10 of 35 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast