Page 11 of 35 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 512

Thread: KEP Official Flame

Crewman Rewave's Avatar

E scusate, la prossima volta non vi tocchiamo, ci facciamo killare perchè voi siete più bassi di livello.

Poi siete stati voi ad iniziare, noi ci siamo sempre fatti i fatti nostri, vai a leggere nei forums e metà delle gilde ordine ci flamma contro, avete poco da lamentarvi se dopo qualcuno di noi risponde a dovere.
    Comunque immagino che questo fatto del keep andrà avanti per sempre, sopratutto quando qualcuno dell'ordine sucherà.
    Continuate a dire pure che noi siamo tanti, la verità è che le altre gilde distruzione o vengono con gruppi di 7-8 persone oppure quelle più grandi di noi sono già in t3 a fare i pvegods.
    Adesso date un'occhiata qua: http://www.wardb.com/search.aspx?bro...7#guilds:0-5+1
    Di certo quelli che fanno laggare non siamo noi ma le prime quattro gilde ordine in numero di membri.
    Last edited by Rewave; 25th September 2008 at 13:13.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

che c'entra che ci sono gilde immense con il fatto che voi se non siete 3x prendete bastonate scusa?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman Sephiz's Avatar

ehheheehehheheehe

...mi mancano pop corn e una bella bibita fresca...

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    che c'entra che ci sono gilde immense con il fatto che voi se non siete 3x prendete bastonate scusa?
    *
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Rewave's Avatar

Tutti prendono bastonate se il nemico ha tre volte i tuoi giocatori, che discorsi fai?

Ripeto, la prossima volta ci facciamo killare, basta dirlo.

Sturm's Avatar

Era da tempo che non vedevo dei flame sui mmorpg su sto forum,voglio vedere chi vince sto gioco del ce l ho più lungo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

mi pare di aver iniziato a capire l'andazzo del server... mi sa che erano meglio le code di KEP
    Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Ma non è un flame, almeno per me, cerco di discutere nel modo più civile possibile.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Era da tempo che non vedevo dei flame sui mmorpg su sto forum,voglio vedere chi vince sto gioco del ce l ho più lungo
    tu zitta, bagasciona! tutti l'hanno più lungo di te
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    ehheheehehheheehe
    ...mi mancano pop corn e una bella bibita fresca...
    Vado a farmi un caffe', ti porto un coca?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Tutti prendono bastonate se il nemico ha tre volte i tuoi giocatori, che discorsi fai?
    Ripeto, la prossima volta ci facciamo killare, basta dirlo.
    il senso è: "siete talmente scarsi che se non siete 18 vs 6 sukate", ovvero non siete capaci di vincere uno scontro a pari numero o con un rapporto inferiore al 3:1 a vostro favore.

il tuo reply non ha assolutamente senso -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma quel db è attendibile? cioè i dati che riporta sono gli effettivi player o solamente quelli registrati a quel servizio? mi sembra di più la seconda

Enlisted Ghilteras's Avatar

vabbe ma i devastani pure in beta erano famosi per vincere gli scontri con minimo 2 party di superiorità...

giusto, la prox volta se so in 2 party uno dice all'altro "ragà siamo troppi, party 1 se ne va rinuncia a xp renown e divertimento, party 2 carica!"

come no.
    Last edited by Ghilteras; 25th September 2008 at 13:25.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    tu zitta, bagasciona! tutti l'hanno più lungo di te
    A volte la lunghezza non è tutto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il senso è: "siete talmente scarsi che se non siete 18 vs 6 sukate", ovvero non siete capaci di vincere uno scontro a pari numero o con un rapporto inferiore al 3:1 a vostro favore.
    il tuo reply non ha assolutamente senso -.-
    Detto da te che nemmeno giochi sullo stesso server e quoti messaggi che dicono che i devastani sono scarsi...perdi molto di credibilità.

Comunque è tutto da dimostrare che a pari numero la nostra gilda le prende.

Page 11 of 35 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast