http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-politica.html
Chissene di left 4 dead, speriamo invece che questo retrofront porti i capolavori valve del futuro anche sulla console sony![]()
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-politica.html
Chissene di left 4 dead, speriamo invece che questo retrofront porti i capolavori valve del futuro anche sulla console sony![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah. da utente pc e ps3, sinceramente non giocherei mai un titolo valve su un supporto che non preveda ESCLUSIVAMENTE mouse e tastiera per giocare
Speriamo sia fico left 4 dead ç_ç
IO CHE LO HO PROVATO posso dire che "sticazzi di left for dead" non lo puoi proprio dire.
Ah in uni mi riconoscerai facilmente, sarò quello con la maglietta VALVe Left4Dead
![]()
hdr.
bnet profile
sono burner, replyo con account di hador
si, è parecchio figo, è un co op dove serve collaborare davvero o altrimenti non si avanza, non si può abbandonare nessuno perchè per avanzare c'è bisogno che tutti (noi abbiamo provato con gruppi da 4) siano nello stesso save point
Si trovano armi e medipack solo in alcuni punti e puoi portare con te solo 1 arma principale, una pistola, un medipack e una granata/molotov
cmq per quel poco che abbiamo giocato promette MOLTO bene, sicuramente una validissima alternativa online agli fps "deathmatch"
hdr.
bnet profile
...A Giudicare dall' ultima intervista di Gabe Newell rilasciata ad 1UP, non mi sembra Valve abbia realmente cambiato idea riguardo a ps3.
Boxaro senza scrupoli
ma invece di buttare tempo e risorse inutilmente su stupidaggini come ps3 e left4dead pensassero a finire Episode 3 cavolo (per poi passare a Half-Life4)
-----
si ma non è che perche a te l4d non ispira allora ps3 ne puo fare a meno eh
Che senso ha? A me di L4D non frega una mazza, da quel che si è visto proprio non m'attizza (come invece m'attizza gears of war 2 ad esempio), di che altro me ne dovrebbe fregare?
Spero che valve produrrà i suoi prossimi titoli pure per ps3 senza delegare il tutto a terze parti come è successo per l'orange box perchè vorrei giocare magari a episode 3. No?
-----
un titolo come l4d su ps3 darebbe un bell'aiuto![]()
Meglio non averlo che averlo stile Orange Box ps3
Alla Valve non piace la Ps3 perchè il codice pc non ci gira e non sono capaci a svilupparci, si sono rivolti all'EA ed è uscita una merda.
Pensa che succede se lo fanno direttamente loro su Ps3
Meglio giocarlo su Pc o Xbox.
E cmq è un gioco che non smuove un cazzo in termini di Hardware, indipendentemente dal fatto che sia un capolavoro o meno.